Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutare un 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valutare un 999

    ciao ragazzi, sono intenzionato a vendere la mia 999 05 ma avendoci speso un miliardo e sentendo qualche campana che mi dice "se trovano a 4/5 mila euro" mi fanno passare un p? la voglia. la mia ? un coppa bassa del 2005, con forcellone scatolato, mono ohlins , kit forcella ohlins, cerchi originali + cerchio posteriore leggero, dischi braking sk, pedane in titanio, carene in carbonio,serbatoio nero originale con tappo racing, telaietto posteriore in ergal, telaietto anteriore in ergal endurance per montare anche il faro originale, pompa radiale spiegler e leve snodate irc.pi? tutti i pezzi originali e le carene rosse originali mai usate con serbatoio rosso sempre nuovo. motore preparato sbk, pistoni pistal racing, camme, teste flussate, albero ducati performance, bielle pankl titanio, forcelline cambio, frizione antisaltellamento, iniettori 12 fori R , filtri x pipe, centralina bursi, rapidbike 3 ,cambio elettronico,pulsante mappe, traction control irc, radiatore febur,impianto elettrico semplificato,moto con 7000 km nel cruscotto ma motore fatto da circa 650. ci ho fatto 3 gare e 2 pistate,
    Secondo voi quanto vale?
    io ho provato a chiedere 10.000 e mi sembrava ragionevole, poi i 100 in pi? e in meno si vedono. mi hanno detto noooooooooooo al massimo 7000.
    io per 7000 la tengo e dopo che mi nasce la bimba mi rimetto a correre

  • Font Size
    #2
    Di questi tempi, e con moto oltre i 5 anni, ? dura vendere. Io la terrei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai una moto bellissima...e in questo periodo non si vende: troppi pochi soldi in giro.
      Tieniti la tua belva e sii felice: te la sei fatta come volevi, pu? darti ancora infinite soddisfazioni!
      Ciao...

      Originally posted by speedman View Post
      ciao ragazzi, sono intenzionato a vendere la mia 999 05 ma avendoci speso un miliardo e sentendo qualche campana che mi dice "se trovano a 4/5 mila euro" mi fanno passare un p? la voglia. la mia ? un coppa bassa del 2005, con forcellone scatolato, mono ohlins , kit forcella ohlins, cerchi originali + cerchio posteriore leggero, dischi braking sk, pedane in titanio, carene in carbonio,serbatoio nero originale con tappo racing, telaietto posteriore in ergal, telaietto anteriore in ergal endurance per montare anche il faro originale, pompa radiale spiegler e leve snodate irc.pi? tutti i pezzi originali e le carene rosse originali mai usate con serbatoio rosso sempre nuovo. motore preparato sbk, pistoni pistal racing, camme, teste flussate, albero ducati performance, bielle pankl titanio, forcelline cambio, frizione antisaltellamento, iniettori 12 fori R , filtri x pipe, centralina bursi, rapidbike 3 ,cambio elettronico,pulsante mappe, traction control irc, radiatore febur,impianto elettrico semplificato,moto con 7000 km nel cruscotto ma motore fatto da circa 650. ci ho fatto 3 gare e 2 pistate,
      Secondo voi quanto vale?
      io ho provato a chiedere 10.000 e mi sembrava ragionevole, poi i 100 in pi? e in meno si vedono. mi hanno detto noooooooooooo al massimo 7000.
      io per 7000 la tengo e dopo che mi nasce la bimba mi rimetto a correre

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo! Difficile, purtroppo, venderla a quel prezzo :-(
        Se puoi tienila, oppure vendi a parte tutti gli accessori . . . o vendila a pezzi

        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by in_quiete View Post
          Concordo! Difficile, purtroppo, venderla a quel prezzo :-(
          Se puoi tienila, oppure vendi a parte tutti gli accessori . . . o vendila a pezzi

          Ciao!

          quoto
          poi la roba ''buona'' si vende sempre

          io la mia l'ho venduta a pezzi,e ho quasi ripreso quello che ho speso

          diversamente un 999s rimane un 999s

          Comment


          • Font Size
            #6
            smontarla non voglio, ci ho messo un sacco di impegno e di tempo ( a parte i soldi) per montarla. del resto si vede che ti tengo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eheheh!!! Bella foto!
              Ti capisco, ma avresti pi? possibilit?. Cos? ti trovi a svendere.
              Gi? trovare appassionati del 999 ? difficile . . .

              La mia, ad esempio, non la vender?, ma dovessi farlo (spero di no) proverei a smembrarla, dopo una inziale vendita intera

              Auguri!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                quoto
                poi la roba ''buona'' si vende sempre

                io la mia l'ho venduta a pezzi,e ho quasi ripreso quello che ho speso

                diversamente un 999s rimane un 999s
                concordo :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' un 999 con pinze assiali... mettici sopra quanto vuoi ma la moto ? quel che ?...a valore...
                  se la vorrai vendere veramente, o scendi di prezzo (10.000 ? abbastanza alto...) oppure smembra... che ? l'unica cosa da fare IMHO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    E' un 999 con pinze assiali... mettici sopra quanto vuoi ma la moto ? quel che ?...a valore...
                    se la vorrai vendere veramente, o scendi di prezzo (10.000 ? abbastanza alto...) oppure smembra... che ? l'unica cosa da fare IMHO
                    concordo....vai a farti un giro su moto.it,metti i dati della tua e vedi a che prezzo si vendono....gli accessori se non li smonti purtroppo valgono poco poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e vab?, e col motore che faccio? ne compro un altro e lo vendo a parte??? mi pare na fesserira spendere 1500 per un motore originale e poi vendere il mio preparato. la tengo e appena ho soldi monto una ohlins pressurizzata tanto nelle gare che ho fatto non ho avuto problemi a mettermi dietro 1098 e 1198

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dimenticavo, il tizio che tiene la moto ? Nino Mancuso, il pilota pi? veloce del sud italia, con qualche titolo italiano nella 600 e recordman a pergusa,siracusa , e racalmuto. aveva anche quello di binetto ma essendo fuori dalle gare importanti non si ? ripetuto. la moto ? stata preparata e curata da loro che in sicilia e fuori sono un marchio di garanzia e campioni in carica nel campionato italiano vintage gruppo 5 . mentre la mia moto era ancora smontata mi hanno messo a disposizione una Hyper 1100 superbombardata con cui ho fatto la gara e mi sono proprio divertito con monoruota bestiali e record della classe dedicata alle 2 valvole su un cordolo ho perso la vasca in qualifica e per la gara hanno messo una vasca di plastica portattrezzi per poter partire hahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti . . . anche per l'Hyper!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            deciso, la tengo e monto una ohlins all'anteriore di derivazione 1198s , ho gi? l'amico che la toglie per fare un ulteriore upgrade

                            ma chi se ne fotte, quando mi passano per il motore gli sparo con l'arpione e mi faccio trainare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X