se vuoi ho qdiverse prove colore fatte per la mia (il 620) secondo me sartebbe spazziale nera con il telaio rosso tipo lanzi nel 2004....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Addio piccola mia...

Collapse

X
- 

infatti.... ci sar? un motivo se poi l'ho fatta cos? queste erano delle idee sobrie.... (peraltro molto poco riuscite) solo che quando sono andatoa sentire volevano almeno 400 euro solo per smontare il telaio e rimontarlo... ma siamo scemi???
e allo mio padre si ? rimboccato le maniche e con 100 euro di colori ( ma ci si potrebbero fare altre due spider monster con il quantitativo preso) ? venuta fuori una grafica molto ganza.... (forse troppo)
Marco
Comment
 - 

a dir la verit? sono cos? megalomane che vorrei farla pubblicare su qualche rivista, ma perch? le dedichino un'articolo pi? o meno serio.. mi serve un "paraculo" che st? cercando di trovare......
cmq certo che ve la far? vedere.... anzi far? una bella sequenza di foto dalla versione dark alla versione spider
Comment
 - 

Ci avevo pensato alla colarazione lanzi replica, ma poi ho paura che diventi un'arlecchinata!!!Originally posted by Mr. Qecco le foto... versione blu

versione rossa

che ve ne pare???

Intanto la acquisto nera e bianca, :P :P quindi con telaio nero, perche' gia' cosi mi piace un pacco!!! Poi con un telaio dal colore sobrio e' meglio!!!
Comment
 - 

Hey Bucc,
guarda che per l'apertura ufficiale della stagione del nostro Club DUCATI Life ti voglio in sella al nuovo bolide .... hai tempo si tratta dei primi di aprile, data da stabilire con precisione.
Mi raccomando non puoi mancare

Ps: la mia ? quasi pronta

Comment

X

Comment