Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su acquisto 996

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su acquisto 996

    Ciao a tutti, da profano in materia chiedo consiglio a chi ne sa qualcosa di pi? in materia.
    Ho un amico che DEVE vendere una 996 del 1999. Ha 40000km, tenuta molto bene e tagliandata da poco, colore rosso.
    L'ho vista l'altro giorno e l'unica cosa a cui ho fatto caso oltre allo stato generale davvero ottimo ? stata la presenza dell'amm. di sterzo (non ohlins) e dei cerchi non marchesini ma 3 razze dorati (secondo me osceni ed in caso da cambiare al volo )
    A cos'altro devo fare caso/chiedere? Che prezzo potrebbe essere valutato come AFFARE?? La moto la prenderei in quanto icona delle belle moto, tanto come moto da usare seriamente sarei gi? apposto.

  • Font Size
    #2
    L'ammortizzatore di sterzo non ? Ohlins perche quel modello non lo montava, per quanto riguarda i cerchi sono Brembo, Marchesini dal 2000 in poi. Dici osceni? Vabbe ti perdono perche ai 25 anni, per i ducatisti sono un must.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che ci posso fare, a me non piacciono!!! Saranno anche un must ma con i marchesini fa tutta un'altra figura

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda a quanti km sono state fatte le cinghie e la regolazione delle valvole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Assicurati che i bilancieri siano apposto, il 996 soffre del problema di scromatura degli stessi, e la sostituzione pu? essere assai costosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il prezzo affare per chi vende o per chi compra? A parte gli scherzi, l'unica cosa da verificare e' la bonta dei bilancieri. Se sono da sostituire non ci vuole niente a spendere 1.500 euro.Bye.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille a tutti x le dritte

              Comment

              X
              Working...
              X