Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son stato al conce, non ce l'avevano in prova ma anche salendo in sella si capisce che la SP non c'entra nulla con la vecchia 1100 S...
... il manubrio ? finalmente alto il giusto ma sopratutto ondeggiando avanti e indietro si hanno trasferimenti di carico ben maggiori che di certo spostando il peso avanti sul serbatoio aiutano non poco l'ingresso pinzato in stile motard...
... mi ? venuta una gran voglia di provarla sinceramente.
Se la prendi pensando di andarci piu' piano per me stai davvero facendo male i tuoi conti :-) con un mezzo del genere vai piano giusto in autostrada ...
Prendi un TDM 850 come me... provo a guidarlo come la R1 e si avvinghia su se stesso, si muove tutto, a volte esci largo fuori dall'asfalto, vivi i brividi da 200 all'ora andando a solo 120... ? divertente! Occhio solo quando nei curvoni veloci, la inserisci di cattiveria, e perdi il posteriore
Io voglio andare pi? piano e pi? difficilmente, per andare forte, anzi, fortissimo facilmente basterebbe il K5...
Se ci fossero 2 MikiFF uno su KTM SM990R e uno su K5, su un misto stretto vincerebbe a piene mani il Mikiff su KTM.
Se ci fossero due MikiFF uno su KTM e l'altro su Hypermotard quello su KTM umilierebbe l'altro.. :da2::da2::da2:
Lhypermotard ha dalla sua che ? compatto e molto bello.. specie in colorazione corse o w/b
Se ci fossero 2 MikiFF uno su KTM SM990R e uno su K5, su un misto stretto vincerebbe a piene mani il Mikiff su KTM.
Se ci fossero due MikiFF uno su KTM e l'altro su Hypermotard quello su KTM umilierebbe l'altro.. :da2::da2::da2:
Lhypermotard ha dalla sua che ? compatto e molto bello.. specie in colorazione corse o w/b
Il problema ? che non c'? solo misto stretto da me...
... ed ? la velocit? d'impatto che ti uccide...
... con la ER6N godevo andando piano ma forte per lei...
... col K5 non godo andando il triplo e piano per lui...
... il motore 2 valvole ad aria ha una gran coppia che fa godere ma pochi CV, anche a spingere non raggiunge velocit? warp, in pi? il manubrione lo rende pi? controllabile in caso di imprevisti...
... razionalmente mi sembra una scelta intelligente per le mie esigenze...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Prendi un TDM 850 come me... provo a guidarlo come la R1 e si avvinghia su se stesso, si muove tutto, a volte esci largo fuori dall'asfalto, vivi i brividi da 200 all'ora andando a solo 120... ? divertente! Occhio solo quando nei curvoni veloci, la inserisci di cattiveria, e perdi il posteriore
Grandissimo eheh, quello si avvita proprio su se stesso e non pesa quanto una ER6N che ancora ancora puoi salvarti quando impazzisce!
Comment