Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mikiff...io su strada sono passato dal 1098s....alla S2R1000.
Beh...la pericolosit? ? purtroppo la medesima visto che anche il pompone 2V ? sin troppo veloce per ogni strada
Anzi...reputo su strada pi? pericoloso il pompone1000 che la 1098s: visto che la prima la si usa nettamente di pi?. E' un discorso statistico.
Dopo un lunto inverno di pensieri...ho capito che l'unica via per andare piano....? prendersi una HD1200 Forty Eight
Mikiff...io su strada sono passato dal 1098s....alla S2R1000.
Beh...la pericolosit? ? purtroppo la medesima visto che anche il pompone 2V ? sin troppo veloce per ogni strada
Anzi...reputo su strada pi? pericoloso il pompone1000 che la 1098s: visto che la prima la si usa nettamente di pi?. E' un discorso statistico.
Dopo un lunto inverno di pensieri...ho capito che l'unica via per andare piano....? prendersi una HD1200 Forty Eight
Solo perch? ancora non ce l'hai...
... poi capirai che ? l'SH300...
... poi l'Ovetto 50...
... poi la bici...
... poi a piedi.
A parte gli scherzi, io cerco il massimo godimento alla minima velocit? media, con gran controllo e gilit? del mezzo, considerando che la coppia mi galvanizza, la potenza no, consigli???
A parte gli scherzi, io cerco il massimo godimento alla minima velocit? media, con gran controllo e gilit? del mezzo, considerando che la coppia mi galvanizza, la potenza no, consigli???
La risposta unica ? quella di prendersi una CRF 450 o una SMR450...li hai potenza, coppia, e minima velocit? media.
Peccato che siano inutilizzabili per la vita di ogni giorno essenzialmente per la manutenzione estrema.
La Hypermotard ? l'unica scelta logica. Anche se la velocit? media sar? molto alta.
La medesima velocit? del classico giro col suzuki non credo, anzi, ? proprio impossibile...
... inoltre col manubrione entra in gioco un fattore determinante, la pi? che probabile tendenza a scegliere strade pi? contorte e strette che di per s? abbassano la velocit? media...
... alla fine non ricerco la statistica a mio favore, son seghe mentali, se deve succedere succede...
... ma almeno quando ? finita di scorrere l'adrenalina mi sento meno in colpa dei rischi presi.
Comment