Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 999 di UNOQUALUNQUE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Complimenti.
    Bellissima Luke come sempre.
    Benvenuto anche qua.
    Spero che tu veda perch? alcune persone si sono stufate dell'animosit? e dell'astio inutile di certi personaggi che bazzicano altri lidi.

l'aria in effetti ? decisamente ben respirabile, anche se non sempre Steo...

Comment

• Font Size
      Luke,oltre ai complimenti per la moto volevo chiederti se era possibile montare lo scarico sbk(con il terminale piu' piatto e lungo)sulle moto di serie(a parte il prezzo ovviamente)? Visto le tue conoscenze penso che ti sia gia' informato....

Comment

• Font Size
        bella puoi dirci per la modica cifra di???

Comment

• Font Size
          Complimenti.!!!!!

Potresti darmi qualche info sul preparatore?

Avrei bisogno di fare alcuni lavoretti.

Comment

• Font Size
            gran bel mezzo...la grafica ? stupenda...e poi se ci sono tutti quei cv.....beh che dire....!!! PAURAAAAAAAA

Comment

• Font Size
              Originally posted by unoqualunque
              Originally posted by palutz
              Complimenti.
              Bellissima Luke come sempre.
              Benvenuto anche qua.
              Spero che tu veda perch? alcune persone si sono stufate dell'animosit? e dell'astio inutile di certi personaggi che bazzicano altri lidi.

l'aria in effetti ? decisamente ben respirabile, anche se non sempre Steo...
              x i miracoli ci stiamo organizzando
              in qls caso se passi dalle mie parti ritieniti invitato cos? magari parliamo davanti ad un bel piatto caldo o semplicemente ad una biretta...
              e poi magari ci si ribecca anche in pista.. o almeno solo nei paddock, poi dopo tu te ne vai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ricky999
                Complimenti.!!!!!

Potresti darmi qualche info sul preparatore?

Avrei bisogno di fare alcuni lavoretti.
                ecco:

Il preparatore della moto ? BARNI RACING di Calvenzano(BG) noto preparatore Ducati.

L'anno scorso ha preparato una 999S per il mondiale Endurance che potete vedere sul numero di Motociclismo di questo mese ed ora ? in procinto di finire una 999R per il mondiale Endurance di quest'anno che parte ad Assen ad aprile.

Il suo team si chiama Team Spring

tel: 0363-853012

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  bella puoi dirci per la modica cifra di???
                  la moto ? un 999R 2003 dunque il prezzo lo conosciamo tutti.

per il resto, credimi, sto cercando di dimenticare quanto ho pagato in un anno e mezzo di varie cosucce...

diciamo che in linea di massima ora vale se non il doppio ma quasi del suo prezzo d'origine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ziomessi
                    Luke,oltre ai complimenti per la moto volevo chiederti se era possibile montare lo scarico sbk(con il terminale piu' piatto e lungo)sulle moto di serie(a parte il prezzo ovviamente)? Visto le tue conoscenze penso che ti sia gia' informato....
                    il terminale piatto comunque provvisto delle sue curve non ? adatto ad una moto "di serie" per alcuni motivi...

non dico che non ? possibile montarlo perch? Barni(il mio preparatore NdR) gi? lo ha montato sul 999S che vedi su Motociclismo di questo mese in prova e si tratta di un 60 ma con relativa mappatura e lavorazione del motore atta a sopportarlo..

il nuovo "piattone" della SBK ? un 64 , dunque fai le debite considerazioni....

Pi? avanti devo provare un nuovo scarico da 60 prodotto da Zard ex tecnico di Termignoni che a detta di Barni che lo monter? sulla moto del mondiale endurance 2005(999R) non dovrebbe essere affatto male..

Tieni conto che per montare il forcellone 05 ho mantenuto il solo terminale da 57 ma ho cambiato tutte le curve che hanno un diverso "giro" e di conseguenza ho adattato una nuova centralina ancora pi? avanzata e nuova nella mappatura..

Doemnica la provo finalmente e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                      dimenticavo una cosuccia, un piccolo particolar insignificante...

per il piattone devi rivolgerti in Ducati Corse

Comment

• Font Size

So che bisogna cambiare tutti i collettori per montare il forcellone '05,mi ero gia' informato e stavo pensando di farlo anch'io...
                        Per il piattone pensavo che con le tue conoscenze qualche team privato ex ducati potesse procurartelo(per la tua ovviamente)

Comment

• Font Size
                          che mezzone Luke!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

So che bisogna cambiare tutti i collettori per montare il forcellone '05,mi ero gia' informato e stavo pensando di farlo anch'io...
                            Per il piattone pensavo che con le tue conoscenze qualche team privato ex ducati potesse procurartelo(per la tua ovviamente)
                            con un ulteriore step(che per? render? la moto davvero"delicata" dal punto di vista dell'affidabilit?..) che far? pi? avanti, lo scarico sar? sicuramente quello pi? "grosso".

Per il momento me la devo vedere con un torello infuriato e devo di nuovo riavvolgere il nastro della mia conoscenza che avevo sino a settembre 04..

Ho di nuovo da ricominciare da capo, vuoi per il cambio racing, la diversa(immagino) trazione del forcellone, e soprattutto i nuovi cavalli che sono arrivati freschi freschi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hfalex
                              che mezzone Luke!!!!!!!!!!!!

mi spiace che ho lo scanner momentaneamente off, appena sietmo posto il grafico che immagino aspetti con ansia..

Comment

• Font Size
                                Grande Luke! Posta anche le foto degli step " a cuore aperto"... tanto lo s? che le hai! Ma poi quanto hai speso per i collettori? Barni mi aveva detto di aver ordinato solo "le curve".

Comment

X
                                Working...
                                X