Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti fava fiammeggiante....se per il Multistrada nella top 100 moto inseriscono versione base+s+touring......ipotizzo che per la 1199 ci saranno ugualmente divise le tre categorie...base+s+tricolore.
Ipotizzo che le Tricolore saranno le meno vendute....quindi potrebbero non comparire nelle top100 moto di aprile (anche perch? forse prima consegnano base ed S....poi le Tricolore).
Questa ? la spiegazione pi? logica e veritiere.
Ora puppami la fava :1:
Ma te sei rincojonito? 132 panigale/panigale s/tricolore....ma dai leggere?
mi stupisce il numeri della panigale praticamente ha venduto piu di tutte le altre supersportive considerando che le moto non ci sono ancora!!!
I dati di vendita sono sull'immatricolato e, dunque, sulle moto consegnate...
Mentre mi sembra possibile che abbiano immatricolato e consegnato, al 30 aprile 2012, n. 132 Panigale S...mi sembra poco probabile che abbiano immatricolato e consegnato n. 112 Panigale mod. base.
A meno che non le consegnino a tutti salvo che agli utenti di DDG!
L? deve esserci un errore di duplicazione sicuro...
PS: vista la raccolta ordini di novembre/dicembre non mi stupirei comunque se entro giugno balzasse comunque al primo posto...poi bisogna per? vedere se tale posizione la mantiene sino a fine anno!
Potrebbe essere che una delle 2 voci sia riferita alle 1198 e ci sia un errore di scrittura???
ad ogni modo, condsiderato che le prime immatricolazioni sono di marzo e che le moto sono contingentate, direi che la Panigale non delude le aspettative...
Il post era della top 100 e, come da mesi a questa parte, siamo finiti a parlare solo della panigucci....
Ragazzi la Multi, in 2 anni, ? a 3/4 dell'opera!!!!
1500Gs vs 720 Multi, io direi che ? un risultato eccezionale!!
Se bidonv? non si sveglia, tra poco gli monta sopra
Il post era della top 100 e, come da mesi a questa parte, siamo finiti a parlare solo della panigucci....
Ragazzi la Multi, in 2 anni, ? a 3/4 dell'opera!!!!
1500Gs vs 720 Multi, io direi che ? un risultato eccezionale!!
Se bidonv? non si sveglia, tra poco gli monta sopra
BMW s'? svegliata e nel 2013 esce il nuovo motore raffreddato a liquido
I risultati ottenuti dalla MTS sono strepitosi...la MTS nel 2011 ? stata la 2a moto pi? venduta in itaGlia....subito dietro alla GS...ti ho detto tutto dell'impresa (perch? di impresa si tratta....ossia quella di togliere grossa fetta del mercato alla GS) che ha fatto Ducati.
Numeri alla mano...nonostante le simili attitudini...KTM e Yamaha hanno venduto caccole a confronto.
Comment