Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento preso per i fondelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sento preso per i fondelli

    Disgaziatamente a dicembre ho avuto la brillante idea di comprare una Panigale s ABS....e il risultato e' che al mese di maggio non ho ancora ricevuto ne la moto e tantomeno una risposta sia dalla casa e dal Concessionario....
    Mi chiedo ma e' mai possibile che uno spende 25000 euro in un momento di crisi e il risultato e' quello di essere a piedi come l'ultimo dei moicani....
    Scusate lo sfogo .....ma sono certo di non essere l'unico
    Uniamoci tutti e andiamo a borgo panigale a far valere i nostri diritti.....c...o

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bottinix View Post
    Disgaziatamente a dicembre ho avuto la brillante idea di comprare una Panigale s ABS....e il risultato e' che al mese di maggio non ho ancora ricevuto ne la moto e tantomeno una risposta sia dalla casa e dal Concessionario....
    Mi chiedo ma e' mai possibile che uno spende 25000 euro in un momento di crisi e il risultato e' quello di essere a piedi come l'ultimo dei moicani....
    Scusate lo sfogo .....ma sono certo di non essere l'unico
    Uniamoci tutti e andiamo a borgo panigale a far valere i nostri diritti.....c...o
    Posso solo immaginare la tua incazzatura ... ma immagino che se ancora non hai ricevuto la moto ? perch? ci sono state tante richieste. Non credo che la Ducati abbia la tua moto bella e pronta e non te la spedisca per dispetto.
    I tuoi 25.000 euro in tempo di crisi, sono uguali identici a quelli degli altri centinaia di possessori o futuri possessori di 1199.
    Magari incazzati col concessionari pretendendo notizie, non dico la moto, ma almeno notizie.

    Simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SiMoSiMo View Post
      Posso solo immaginare la tua incazzatura ... ma immagino che se ancora non hai ricevuto la moto ? perch? ci sono state tante richieste. Non credo che la Ducati abbia la tua moto bella e pronta e non te la spedisca per dispetto.
      I tuoi 25.000 euro in tempo di crisi, sono uguali identici a quelli degli altri centinaia di possessori o futuri possessori di 1199.
      Magari incazzati col concessionari pretendendo notizie, non dico la moto, ma almeno notizie.

      Simone
      Sei molto diplomatico....ma ti avrei voluto vedere al mio posto...sto chiamando Ducati tutti i giorni...senza avere risposta .....e lo stesso per il concessionario...mi dispiace ma non e'il modo di trattare un cliente...anche se avessi speso solo mille euro !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa quale conc? Scrivimelo anche in pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          la seconda sfornata di 1199 con abs ? pronta in questi giorni ,pure le base con abs e le tricolore,vedrai che a giorni avrai notizie. La mia mi viene consegnata il 16 era oraaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doberman View Post
            la seconda sfornata di 1199 con abs ? pronta in questi giorni ,pure le base con abs e le tricolore,vedrai che a giorni avrai notizie. La mia mi viene consegnata il 16 era oraaaaaaa
            quando l'hai ordinata ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il ritardo nella consegna pu? starci, basta avere molte richieste e non si riesce a stare dietro alle consegne. Oltretutto, Ducati non ha magazzino ma si basa sul "just in time" (assembla e consegna solo dopo l'ordinazione).

              Le mancate risposte non ci stanno proprio. Fammi capire, non ? per critica ma per comprensione, chiami in Ducati e non sanno dirti a che punto ? la tua moto? Quando prevedono la consegna?

              Con un prodotto di altio livello non dovrebbe succedere (realmente non so come funzioni perch? le prime due che ho acquistato nuove erano modelli gi? presenti sul mercato e pronte presso lo Store)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by in_quiete View Post
                Il ritardo nella consegna pu? starci, basta avere molte richieste e non si riesce a stare dietro alle consegne. Oltretutto, Ducati non ha magazzino ma si basa sul "just in time" (assembla e consegna solo dopo l'ordinazione).

                Le mancate risposte non ci stanno proprio. Fammi capire, non ? per critica ma per comprensione, chiami in Ducati e non sanno dirti a che punto ? la tua moto? Quando prevedono la consegna?

                Con un prodotto di altio livello non dovrebbe succedere (realmente non so come funzioni perch? le prime due che ho acquistato nuove erano modelli gi? presenti sul mercato e pronte presso lo Store)
                a mio malgrado...si...e' proprio cosi'....niente risposte .....e' dal mese di marzo che mi rinbalzano.....per me' e' l'ultima ducati ...anzi se riesco a disdire il contratto ....cambio marca e torno a mamma mv che non mi ha mai tradito !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho amici nelle stesse condizioni..uno ha comprato e pagato la moto a dicembre con consegna prevista a marzo...a febbraio lettera da ducati che spostava la consegna ad aprile...ad aprile nuova lettera e consegna prevista a luglio! incredibile e assurdo anche per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doberman View Post
                    la seconda sfornata di 1199 con abs ? pronta in questi giorni ,pure le base con abs e le tricolore,vedrai che a giorni avrai notizie. La mia mi viene consegnata il 16 era oraaaaaaa
                    come fai a sapere il giorno esatto...ha dei poteri paranormali ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      caro bottinix hai perfettamente ragione ma spero ti consoli il fatto che il mio ordine ? datato 26/10/2011 per una panigale base ma son sempre 20000 euro di moto che in tempo di crisi come hai menzionato tu chi li spende vorrebbe almeno la felicita di sapere una data di consegna e piu che altro la sodisfazione di ritirare in tempi decenti la moto,ormai purtroppo ci siamo cascati ,speriamo che ce la consegnino ciao.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        ho amici nelle stesse condizioni..uno ha comprato e pagato la moto a dicembre con consegna prevista a marzo...a febbraio lettera da ducati che spostava la consegna ad aprile...ad aprile nuova lettera e consegna prevista a luglio! incredibile e assurdo anche per?
                        LUGLIOOOOOOO.....MA SEI MATTO !
                        non esiste proprio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          caro bottinix hai perfettamente ragione ma spero ti consoli il fatto che il mio ordine ? datato 26/10/2011 per una panigale base ma son sempre 20000 euro di moto che in tempo di crisi come hai menzionato tu chi li spende vorrebbe almeno la felicita di sapere una data di consegna e piu che altro la sodisfazione di ritirare in tempi decenti la moto,ormai purtroppo ci siamo cascati ,speriamo che ce la consegnino ciao.
                          hai ragione ma sono veramente deluso....onestamente mi e' passata la voglia..non mi aspettavo un trattamento del genere ...teniamo duro !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bottinix View Post
                            quando l'hai ordinata ?
                            Per mia fortuna l'ho vinta all'eicma,comunque se ti pu? consolare il proprietario di Ducati VERONA sta ancora aspettando la sua tricolore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bottinix View Post
                              LUGLIOOOOOOO.....MA SEI MATTO !
                              non esiste proprio !
                              Mi sembra di rivedermi nel dicembre 1997 quando ordinai la prima R1 bianco rossa e poi dovetti prenderla a luglio di colore blu altrimenti avrei dovuto aspettare settembre
                              Ti capisco, in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X