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1199 Panigale base o S?

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    #1

    1199 Panigale base o S?

    Ragazzi quali sono le differenze sostanziali? Vorrei prenderla ma sono indeciso! Esteticamente mi piace pi? la base per i cerchi e parafango in tinta e, cosa pi? importante, non amando l'elettronica preferirei le forcelle tradizionali! Che ne pensate?

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    #2
    Prendi la base ...c'? poco da pensare :-) magari ci metti l'abs


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?ts5md1

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      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Prendi la base ...c'? poco da pensare :-) magari ci metti l'abs


      ---
      I am here: http://tapatalk.com/map.php?ts5md1


      ......je t'em...

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        #4
        La BASE forcella Marzocchi pressurizzata con fodero e stelo in alluminio...elettronica a go go, chiamarla base ? comunque relativo, anche io preferisco non ci siano complicanze elettroniche, preferisco risparmiare quasi 5000 euro e anche io esteticamente la preferisco...ora che cominciano a comparire le prime foto e i video della "BASE" sono proprio contento della mia scelta,

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          #5
          Originally posted by cannavaroc View Post
          La BASE forcella Marzocchi pressurizzata con fodero e stelo in alluminio...elettronica a go go, chiamarla base ? comunque relativo, anche io preferisco non ci siano complicanze elettroniche, preferisco risparmiare quasi 5000 euro e anche io esteticamente la preferisco...ora che cominciano a comparire le prime foto e i video della "BASE" sono proprio contento della mia scelta,
          ....di dove sei....????......chi ti preapra la moto????.....ti ho gi? legnato per caso????.....

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            #6
            Sono un Tolfa-biker!!!E da quelle parti non cedo facilmente il passo!!Comunque il mio preparatore ? il mitico Micio-moto!Visto che sei a fine carriera ti lascio qualche momento di gloria!

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              #7
              Vai di S , sospensioni e cerchi fanno la differenza

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                #8
                Scusate l'OT: sento dire da tanti che e pi? bella la base che la S, mi dite il perch??
                L'unica mia giustificazione sono i cerchi della S non mi piacciono (giusto il disegno perche il bordino rosso mi piace un sacco...) e i fili delle forche e mono non si guardano.

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                  #9
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Scusate l'OT: sento dire da tanti che e pi? bella la base che la S, mi dite il perch??
                  L'unica mia giustificazione sono i cerchi della S non mi piacciono (giusto il disegno perche il bordino rosso mi piace un sacco...) e i fili delle forche e mono non si guardano.
                  ..in pi?
                  i pochi grammi di differenza di peso sui cerchi...quasi non si sentono...
                  mentre la forcella della base pesa due kili e mezzo in meno ..... non propio pochi...
                  inoltre la presurizzata marzocchi .. non so se sia peggio della ohlins di primo equipaggiamento....anzi..

                  ....quello che sulla carta non ? all'altezza della S...sono il mono e l'amm di sterzo....ma quelli si cambiano al volo...

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                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..in pi?
                    i pochi grammi di differenza di peso sui cerchi...quasi non si sentono...
                    mentre la forcella della base pesa due kili e mezzo in meno ..... non propio pochi...
                    inoltre la presurizzata marzocchi .. non so se sia peggio della ohlins di primo equipaggiamento....anzi..

                    ....quello che sulla carta non ? all'altezza della S...sono il mono e l'amm di sterzo....ma quelli si cambiano al volo...
                    Non ? proprio cos?, i cerchi forgiati sono molto leggeri e si sentono molto.
                    per quanto riguarda le forche non saprei , nel senso che ? pieno di post di jappi in cui si sostiene siano ohlins finte fatte apposta per i polli , mentre stradivari addirittura sostiene che regalano 1-1 secondo e mezzo al giro...
                    Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

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                      #11
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                        #12
                        Originally posted by cannavaroc View Post
                        La BASE forcella Marzocchi pressurizzata con fodero e stelo in alluminio...elettronica a go go, chiamarla base ? comunque relativo, anche io preferisco non ci siano complicanze elettroniche, preferisco risparmiare quasi 5000 euro e anche io esteticamente la preferisco...ora che cominciano a comparire le prime foto e i video della "BASE" sono proprio contento della mia scelta,
                        Ti giuro che faccio fatica a cambiare il 998 con la 1199, ho paura che tutta sta elettronica faccia perdere parte del piacere di guida. Sarebbe bello escludere tutto! Comunque le hanno gi? messe a paragone in qualche rivista o video?

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                          #13
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Non ? proprio cos?, i cerchi forgiati sono molto leggeri e si sentono molto.
                          per quanto riguarda le forche non saprei , nel senso che ? pieno di post di jappi in cui si sostiene siano ohlins finte fatte apposta per i polli , mentre stradivari addirittura sostiene che regalano 1-1 secondo e mezzo al giro...
                          Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                          ...mah..io comprai i marchesini alluminio forgiato sull'R1...una spesa inutile...infatti anche pesandoli la differenza con gli originali era poco e niente...(no ricordo il peso preciso)...le ohilins della esse....secondo me sono buone ed ? certificato......ma queste marzocchi ...sulla carta....promettono bene....
                          ..cmq alla fine cambia poco......quando le rivendi hanno sempre un valore relativo alla differenza sul nuovo.

                          ....e poi le esse sono per quelli forti..noi mezze seghe andiamo di base...

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                          • Font Size
                            #14
                            Risparmiare peso sui cerchi, masse non sospese in movimento, da sempre grossi vantaggi. Sempre.

                            E' vero pure che poi, alla fine, solo i pi? veloci IN PISTA se n'e accorgono.
                            Nell'uso stradale sono indistinguibili o quasi.

                            Luca....tu li hai cambiati sulla tua ex R1 e non ti sei accorto di nulla perch? quella cancello era e cancello era rimasta.

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                            • Font Size
                              #15
                              Non e' la differenza di peso che fa' tanto la differenza su un cerchio ,ma e' come questo peso viene distribuito sul cerchio , a parita' di peso tra' un cerchio forgiato e uno no, quello che ,credo,faccia la differenza e' che sul forgiato il peso sia' concentrato di piu' sul mozzo riducendo l'effetto giroscopico....credo e'!
                              Comunque ,anche io , se potessi, sceglierei la base!

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