Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fregato dal concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    con calma, ho un mese di tempo per richiamare
    [YOUTUBE]UthHtatPhCQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Caspita, bella fregatura cribbio!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        Son tuttA unA brividA

:tollydesmo:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Son tuttA unA brividA

:tollydesmo:
          Ecco l'altro frocio....stamo apposto!!!

Comment

• Font Size
            Fossi in te pretenderei la totale restituzione dei soldi: un telaio incidentato non mi convince mai nemmeno se sapientemente riparato

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Io mi farei ridare i soldi indietro ..anzi contratterei la denuncia penale con un monster nuovo
              Non funziona cosi, non puoi pretendere nulla se non i soldi che hai speso, non sono stupidi, se li porti in tribunale, davanti al giudice dichiarano che ti ridanno i soldi e sono apposto. Anche se vengono condannati pensi che gli e ne importi qualcosa?

Comment

• Font Size
                Decisione presa.:gaen:

Con grande dispiacere Frederich ha deciso di rinunciare alla SUA MOTO e guardare oltre.

Oggi passer? al DUCATI DUSSELDORF dopo il lavoro e con tono sereno comunicher? la decisione di chiudere questa storia con la restituzione integrale di quanto pagato.

Qualcuno di voi mi ha consigliato di paventare l'intervento dell'ISPETTORE DUCATI nel caso opponessero resistenza e chiedesero di smontare il mezzo per "VERIFICARE".

Sperem....le 14.00 arrivano presto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post

Con grande dispiacere Frederich ha deciso di rinunciare alla SUA MOTO e guardare oltre.

Oggi passer? al DUCATI DUSSELDORF dopo il lavoro e con tono sereno comunicher? la decisione di chiudere questa storia con la restituzione integrale di quanto pagato.

Qualcuno di voi mi ha consigliato di paventare l'intervento dell'ISPETTORE DUCATI nel caso opponessero resistenza e chiedesero di smontare il mezzo per "VERIFICARE".

vichi...nel caso facessero storie ti rinnovo l'idea datati nel primo post di risposta :gaen:

DAGLI FUOCO AL CONCESSIONARIO :gaen:

Comment

• Font Size
                    Un mio amico teTTesco, che ? come se fossi io, sta lavorando per tuo cuGGino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Un mio amico teTTesco, che ? come se fossi io, sta lavorando per tuo cuGGino
                      Grazie!!

Intanto il rugbysta DDG mi ha dato disponibilit? a visionare la rossa di Ivrea!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post

Ottima scelta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by penniblack View Post
                          Non funziona cosi, non puoi pretendere nulla se non i soldi che hai speso, non sono stupidi, se li porti in tribunale, davanti al giudice dichiarano che ti ridanno i soldi e sono apposto. Anche se vengono condannati pensi che gli e ne importi qualcosa?
                          Va beh magari un minimo di danno di immagine a livello ufficiale lo avranno? se poi gli frega niente chiaramente subito i soldi indietro.
                          Comunque nn ne usciranno bene perch? il passaparola funziona meglio a volte

Comment

• Font Size
                            il passaparola ? gi? partito ma senza fare il nome e l'indirizzo del concessionario,sia su Tingavert che sul DMC,in base a come finir? la questione decider? come comportarmi...........

Comment

• Font Size
                              Trovato documento di un vecchio sinistro.....glielo porter?!!!

Comment

• Font Size
                                Pardon....doppio!!
                                Last edited by vichingo; 17-05-12, 11:00.

Comment

X
                                Working...
                                X