Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i possessori di Ducati Monster.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tutti i possessori di Ducati Monster.

Salve ragazzi..avrei da chiedervi una piccola info.
    Tempo da ho comperato su subito un cerchio Marchesini in alluminio forgiato.
    Ora lo vorrei sostituire con un Marchesini in magnesio modello Kompe.
    Su subito ho trovato una persona che li vende ma anche mandando le misure del cerchio mi ha risposto che lavorano a catalogo e quindi devo indicargli per che moto mi serve.
    Io lo devo adattare sulla mia aprilia 250 GP e come riferimenti ho le misure di quello in allumino forgiato che ci va a pennello.
    Ora chiedo..
    Dato che quello che ho in allumino forgiato l'ho preso usato,l'ex proprietario mi ha detto che era montato su una Ducati S4..chiedo quindi ai possesori di Ducati Monster S4 se mi possono confermare che l'interasse del mozzo da appoggio piano del disco destro ad appoggio piano del disco sinistro sia di 105mm.
    Grazie e scusate il disturbo.

• Font Size
    105 tra i piani di appoggio disco
    64 centraggio 80mm circonferenza iscrizione fori fissaggio per 6 viti da m8
    cuscinetti esterni 47mm e spesosre 14mm mi smebra
    lato sx sede per rinvio cuscinetto

ciao tiz

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post

ciao tiz
      Mi bastava la conferma del 105.
      Quindi se ordino il cerchio anteriore Marchesini Kompe per Ducati Monster S4 mi arriva quello con le misure sopracitate da te??
      Non devo aggiungere variazioni sul nome del modello..basta che dica "Ducati Monster S4" questo modello ha tutte le stesse misure di cerchio ant?
      Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiz851 View Post

ciao tiz
        quanto sei professionale!!!!

Comment

• Font Size
          Se ti puo tornare utile io sul Monster mille monto quelli ex ufficiali Aprilia 250 gp del 2006 ...

Ti confermo che l'anteriore monta come l'originale .

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti delle info.

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post
              Se ti puo tornare utile io sul Monster mille monto quelli ex ufficiali Aprilia 250 gp del 2006 ...

Ti confermo che l'anteriore monta come l'originale .
              cosa bisognava modificare per montare il posteriore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                Supporto disco freno (il disco del 250 e' piccolo e molto all'interno) e portacorona (stesso problema : il 250 gp ha il forcellone piu' stretto) risolto montando un portacorona standard della marvic : una botta di culo immane ... L'ho trovato a novegro a due lire e pareva fatto su misura :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  Dipende dal cerchio..a volte non basta solo ridurre le dimensioni del portacorona se poi comunque non riesci a mettere in linea il canale del cerchio con quello davanti. :gaen:
                  Io sul GP al posteriore ho montato un Marchesini Kompe in magnesio forgiato derivazione Ducati 999RS.
                  Per metterlo in linea perfetta con l'anteriore ho dovuto,dopo aver centrato il canale, rifare ovviamente il portacorona ex novo al cnc ma ho anche dovuto portare il cerchio in una rettifica di fiducia vicino a casa mia per far abbassare di 3mm il piano del parastrappi dove si inserisce il portacorona e ovviamente abbassare anche i 5 gommini del parastrappi.
                  Comunque devo dire che il risultato e stato piu che soddisfacente!

Comment

X
                  Working...
                  X