Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti chi mi sa aiutare
    oggi pronto per partire per il solito giro in moto della domenica faccio per accendere la moto non parte strano il quadro si accende regolarmente la batteria gira bo ci riprovo nulla neanche con un filo di gas dopo mi accorgo la non si ? accesa la spia della folle per? la moto ? in folle dove vari tentativi parte normalmente e funziona benissimo sosta x fare benza riparte senza problemi poi mi faccio 100km di passo di montagna finch? arrivo al passo dove decido di fermarmi sosta di circa 20min faccio per ripartire e succede come in mattinata strumento si accende batteria gira non segna la folle e nn parte dopo varie tentativi dopo svariate madonne verso tutti e tutto parte
    fa un odore della miseria come se ingolfata poi nel giro di 20 sec torna tutto normale e funziona perfettamente faccio un po di km poi per via di un incidente di un ragazzo in moto mi metto in coda e la spengo e quando si fa per ripartire tac si accende al primo colpo

ora chi di voi ha vaghe o chiare idee di quello che pu? essere stato?
    io recentemente ho montato un pignone -1 e anti saltellamento stm(una favola) per? non credo che centrino anche perch? avevo gia percorso 200km senza il minimo problema attualmente la moto ha 2500km

Comment

• Font Size
      Originally posted by akashi1991 View Post
      ciao a tutti chi mi sa aiutare
      oggi pronto per partire per il solito giro in moto della domenica faccio per accendere la moto non parte strano il quadro si accende regolarmente la batteria gira bo ci riprovo nulla neanche con un filo di gas dopo mi accorgo la non si ? accesa la spia della folle per? la moto ? in folle dove vari tentativi parte normalmente e funziona benissimo sosta x fare benza riparte senza problemi poi mi faccio 100km di passo di montagna finch? arrivo al passo dove decido di fermarmi sosta di circa 20min faccio per ripartire e succede come in mattinata strumento si accende batteria gira non segna la folle e nn parte dopo varie tentativi dopo svariate madonne verso tutti e tutto parte
      fa un odore della miseria come se ingolfata poi nel giro di 20 sec torna tutto normale e funziona perfettamente faccio un po di km poi per via di un incidente di un ragazzo in moto mi metto in coda e la spengo e quando si fa per ripartire tac si accende al primo colpo

ora chi di voi ha vaghe o chiare idee di quello che pu? essere stato?
      io recentemente ho montato un pignone -1 e anti saltellamento stm(una favola) per? non credo che centrino anche perch? avevo gia percorso 200km senza il minimo problema attualmente la moto ha 2500km

Provato ad accenderla in prima con la frizione tirata?
      Perch? magari pu? essere un sensore del cavalletto o del folle se esiste, mi pare un problema ad orecchio di mancato consenso elettrico come se "qualcosa lo facesse di mestiere" una sicurezza per capirci...

Comment

• Font Size
        akashi, senza insistere quando fa cosi prova a spegnere tutto, disinserire la chiave aspettare qualche secondo e ripetere di nuovo. potrebbe essere qualche falso contatto nella centralina.

Comment

• Font Size
          ok grazie x i consigli anche secondo me ? stato qualche sensore che era andato in tilt anche perch? non lo ha pi? rifatto

Comment

• Font Size
            il problema non si ? pi? riscontrato meglio cos?

Comment

• Font Size
              raga chi di voi monta il gas rapido?
              io lo volevo metter su perch? il gas ha una corsa non lunga di pi? e in pista non ? comodissimo
              ho visto vari modelli cosa consigliate?
              ho notato il domino che ti da le 3 ghiere e si monta sui cavi originali e ha un prezzo basso mentre roba tipo robby moto e company con le 3 ghiere e cavi vanno sui circa 180euro
              quale consigliate?

Comment

• Font Size
                accossato

Comment

• Font Size
                  ci siamo !!!

finalmente un turno in pista per vedere come va sta moto (be se va piano sappiamo chi ? il problema ... il pilota)

montato tutto proprio curioso di vedere come si comporta rispetto il kawa

ecco un po' di foto prima della pistata (devo aggiungere un po di adesivi nelle fiancate perch? cos? ? un po' troppo bianca per i miei gusti

speriamo che mi facciamo storie per i leovince senza db killer

ps la centralina dtc deve essere in bolla al piano orizzontale giusto?
                  se non ? fissata bene viene segnalato sul cruscotto oppure me ne accorgo io quando sar? troppo tardi per rimediare?

Comment

• Font Size
                    risolto con supporto centralina bursi

prime impressioni dopo due mezze giornate in pista

girato sempre senza rischiare pi? del dovuto ma cercando di capire la moto e le sue reazioni be che dire i primi giri ero un po' spaesato non riuscivo ad andare mi sentivo strano in sella poi piano piano con regolazioni delle forche mono e pedane migliorato e di tanto azz se ? sensibile alle regolazioni
                    poi la cosa pi? difficile ? stata dimenticarsi i punti di rifermento e le traiettorie che facevo con kawa dopo di che ? iniziato la goduria ho rifatto con estrema facilit? i tempi che facevo con kawa che ormai conoscevo molto bene in pi? sempre senza esagerare
                    impressionante la velocit? in mezzo alle curve e il vizio di impennare in uscita di curva che rende la guida divertente e spettacolare ma molto impegnativa

la cosa impressionate per? era il suono che fa con i terminali leovince non omologati ( ho un video dove siamo in tre sul rettilineo io + due japp e senti passare una sola moto)
                    ? proprio vero ? la pista l' habitat naturale di questa strada nonostante non abbia i cv 1198
                    se riesco rifaccio un turno entro ottobre per migliorare il feeling con la moto visto che mi sono accorto nel guidarla che c'? ancora del margine da sfruttare prima di raggiungere il limite (devo migliorare in percorrenza e uscita di curva)

Comment

• Font Size
                      ecco un po' di foto

Comment

• Font Size
                        i piedi!

Comment

• Font Size
                          i have a problem

oggi bella giornata mi son detto ma si dai facciamo l'ultimo giro della stagione e una parte di me ma no stai a casa ? vero c'? bello ma guarda che ? freschino ma niente il richiamo del bicilindrico vince
                          parto bel giretto di 150km sosta dal benza solita mazzata 1.955 rimortacci loro e le alcise faccio per risalire per ripartire e tac cosa noto?

e giu santi della serie ma se stavo a casa no ??
                          dalle foto si riesce ha vedere cmq si ? tranciato a sx di netto e dx si sta tranciando quella fascia rivetta dei terminali originali ducati

saranno state le impercettibili vibrazioni che produce la moto?
                          li passeranno in garanzia?

Comment

• Font Size
                            raga qualcuno mi sa togliere questo dubbio che mi assilla?

siamo a natale ormai ed avevo pensato di regalarmi qualcosa di utile per la moto

siccome anno prossimo voglio fare almeno 10 pistate avevo pensato a sta cosa

quando metto la moto in configurazione pista ci cambio anche i finali con i leovince che erano di un completo quindi no kat e spesso senza db
                            avevo pensato ma non sar? il caso di montare una centralina agg tipo pwc?
                            o mantenendo i collettori originali le lambde lavoro e risolvono tutto?

nella mia mente malata l' idea sarebbe: una pwc 3 usb col selettore mappe e fare un mappa con i i db killer e una senza (visto che suona abbastanza e a volte rompono perch? supera i decidel) cos? quando giro in pista ho la moto che gira bene senza buchi di erogazioni o problemi carburazione e qunado vado per strada scollego tutto (se si pu?) e giro con finali originali

dite che ? una cavolata? avete idee migliori o suggerimenti?
                            se no mi tengo in tasca volentieri quei circa 600 euro e li spendo in gomme e pistate

Comment

• Font Size
                              esatto, tieni in tasca

Comment

• Font Size
                                Complimenti!!! Moto bellissima e quelle pedane sono stupenderrime!

Comment

X
                                Working...
                                X