Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
livemipping
Collapse
X
-
Mai provato la Polonia?Originally posted by Mario Il Polso View Postnota di colore: ieri pomerriggio, dopo le prove, io e paolo ci siamo fatti un giro in centro a Brno.
a perte gli scherzi e le solite esagerazioni, le ragazze Ceche sono veramente bellissime
raramente mi ? capitato di vederne cos? tante belle ragazze contemporaneamente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Mario , ? la prima volta che parti senza nemmeno un treno di gomme , ma solo con "camere d'aria" ,Originally posted by Mario Il Polso View Postnota di colore: ieri pomerriggio, dopo le prove, io e paolo ci siamo fatti un giro in centro a Brno.
a perte gli scherzi e le solite esagerazioni, le ragazze Ceche sono veramente bellissime
raramente mi ? capitato di vederne cos? tante belle ragazze contemporaneamente.
........... abbiamo capito tutto , altro che la pista ? lenta, l'eccentrico bloccato , la mappa non mappa , ......
Comment
-
Caro Ganassa, uns waterloo completa per me e Garibalda.Originally posted by MariettoK3 View PostAggiornamenti?
La moto ? divertente da guidare, ma non riesco a spingere come dovrei.
A peggiorare le cose, questa mattina ho fatto DUE giri con il k9 con le continental ed ho fatto subito gli stessi tempi del ducati. inoltre ho cannato diverse staccate facendole in sesta invece di seconda o terza perch? abituato al cambio tradizionale del ducati.
Ma la cosa pi? umiliante ? non essermi qualificato ne per la open che per la uber 759. Pet la prima volta in vita mia mi tocca la best of the rest
Alla prima rehm della mia vita feci subito la open
.
Comment
-
Certo che per la prima 3 giorni con la moto nuova potevi scegliere una pista che conoscevi!
Comunque cerca di concentrarti lo stesso per la garetta e goditi la pista.
Comment
-
memento: non insultare mip e la sua panicazzi (rischio suicidio)Originally posted by Mario Il Polso View PostCaro Ganassa, uns waterloo completa per me e Garibalda.
A peggiorare le cose, questa mattina ho fatto DUE giri con il k9 con le continental ed ho fatto subito gli stessi tempi del ducati. inoltre ho cannato diverse staccate facendole in sesta invece di seconda o terza perch? abituato al cambio tradizionale del ducati.
Ma la cosa pi? umiliante ? non essermi qualificato ne per la open che per la uber 759. Pet la prima volta in vita mia mi tocca la best of the rest
.
... dai mario, sara' per la prossima!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostCaro Ganassa, uns waterloo completa per me e Garibalda.
.
bwaahaha
TI
STA
BENEEEE!!
Hai voluto la bicicletta?
e m? pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la moto 20 anni avanti...
BWAHAHAHAHAAH!!!
Comment
X