Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riuscissi a trovare un esploso della frizione Bursi potrei fare un confronto, il Kit a secco lo ha fatto anche Lusuardi in collaborazione con Spider, ma mica posso chiedergli consigli e poi montare una STM
Se riuscissi a trovare un esploso della frizione Bursi potrei fare un confronto, il Kit a secco lo ha fatto anche Lusuardi in collaborazione con Spider, ma mica posso chiedergli consigli e poi montare una STM
Pero' potresti chiedergli se puoi montare anche un dado senza paraolio.
magari gli dici che hai comprato un kit usato che ha quel dado rovinato
Sul sito di Bursi c'? una foto del kit a secco e mi pare che il dado sia senza paraolio... Il grancapo potrebbe darmi una mano visto che ci lavora da Bursi...
Comment