Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cablaggi 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cablaggi 999

    Ciao,sto smontando il faro della mia 999 in quanto la utilizzero' solo in pista.
    Noto che oltre al connettore strumentazione e i connettori fari,frecce,ecc.... ci sono una tipo sonda icastrata in una tipo pipetta in gomma e la fusibiliera.

    1)A cosa serve quella sonda nella pipetta?Se va lasciata,come dovro' fissarla non avendo piu' il supporto faro?

    2)Da che ho capito nel libretto istruzioni,i fusibili proteggono l'iniezione ed altre cose fondamentali.Cosa faccio la devo lasciare fissandola in qualche maniera al telaietto racing?

    3)Devo smontare anche il serbatoio.Alzandolo vedo che da esso escono 2 tubi.Ma sono a sgancio rapido?Come faccio a staccarli dal serbatoio?

    Grazie in anticipo ciao

  • Font Size
    #2
    ? il sensore aria (non ricordo se pressione o temperatura), fissalo al nuovo telaietto che metti tanto serve a un gazz l?

    anche i fusibili, fissali dov'? pi? comodo in caso saltino

    i tubi benzina non ricordo, tu stacca, al massimo tieni pronta una bacinella

    Comment


    • Font Size
      #3
      1 sensore pressione: fissalo in un punto che sia privo di turbolenze aria in modo che legga al meglio (dietro il cupolino, infognato in qualche buco ecc)

      2 fascettali al telaietto racing

      3 si sono raccordi rapidi da schiacciare ai lati per staccarli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, se hai un telaietto dedicato trovi gi? i fori predisposti.
        Ti metto delle foto della mia per farti vedere, poi ? possibile che da un telaietto all'altro possa cambiare qualcosa

        Portafusibili




        Sensore aria



        Staccando i tubi della benzina un p? di carburante esce, io di solito metto uno straccetto sulla testa e sotto il tubo e la lascio cadere l?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie mille ciao

          Comment

          X
          Working...
          X