Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 non mi convince con il kit Termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 non mi convince con il kit Termignoni

    Dopo aver finito il (pallosissimo) rodaggio ieri ho finalmente provato ad aprire la manetta del gas per saggiare la "birra" che pensavo avesse sto motore dopo i 7500 giri, tanto pi? che ho montato il kit Termi con mappa evo dedicata...

    Ci sono rimasto maluccio!

    Forse abituato al 4 in linea mi aspettavo un'esplosione di cattiveria ch epr? onestamente non ho percepito; chi di voi monta il kit ed ha avuto le mie stesse sensazioni?

    Mi pare...come dire...un po' "frenata" agli alti, come se avesse molta pi? potenza di quella che scarica a terra, ma che forse non riesce ad esprimere per via della mappa specifica NON ad-hoc

    E se la facessi vedere da Barni?

  • Font Size
    #2
    con ti tappi va sicuramente meno che originale, la mia di 3? a 8000 si stacca da terra!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Butta via tutto :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Dopo aver finito il (pallosissimo) rodaggio ieri ho finalmente provato ad aprire la manetta del gas per saggiare la "birra" che pensavo avesse sto motore dopo i 7500 giri, tanto pi? che ho montato il kit Termi con mappa evo dedicata...

        Ci sono rimasto maluccio!

        Forse abituato al 4 in linea mi aspettavo un'esplosione di cattiveria ch epr? onestamente non ho percepito; chi di voi monta il kit ed ha avuto le mie stesse sensazioni?

        Mi pare...come dire...un po' "frenata" agli alti, come se avesse molta pi? potenza di quella che scarica a terra, ma che forse non riesce ad esprimere per via della mappa specifica NON ad-hoc

        E se la facessi vedere da Barni?
        ? confermato da tutti quello che l'hanno montato
        che la mappa data col kit non funziona bene.. ? consigliabile non usarla
        ed usare quella dello scarico originale
        arriver? a breve nuova mappa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io spero arrivi a breve qualcosa da Akrapovic, pi? che una mappa nuova da Termignoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Io spero arrivi a breve qualcosa da Akrapovic, pi? che una mappa nuova da Termignoni
            se anche arriva ma poi non puoi mappare la moto al banco.... te ne fai lo stesso del termignozzi

            spero invece arrivi una bella PC5

            Comment


            • Font Size
              #7
              dovrebbero arrivare , o essere gi? dai concessionari le mappe aggiornate , quelle buone per il kit.
              telefonate .........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dany999s View Post
                dovrebbero arrivare , o essere gi? dai concessionari le mappe aggiornate , quelle buone per il kit.
                telefonate .........
                arrivano direttamente da lourdes..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  dovrebbero arrivare , o essere gi? dai concessionari le mappe aggiornate , quelle buone per il kit.
                  telefonate .........
                  che io sappia al momento no... mercoled? al mugello le stavano ancora testando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    arrivano direttamente da lourdes..........
                    a lourdes hanno portate le S1000rr perch? non si rompano....

                    stati boni possessori di bmw che dopo questa storia dei richiami non vi salvate + neanche Voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Io spero arrivi a breve qualcosa da Akrapovic, pi? che una mappa nuova da Termignoni

                      ...... guoto e spingo forte!!!!...


                      Pinzo..dico una banalit?...
                      ma hai messo la mappa race???...hai verificato che nella mappa race le impostazioni motore fossero su HI195????

                      ....perch? a me con lo scarico originale ora che ho finito il rodaggio quando apro....dopo i 6000....



                      ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Maracana' c'e' tanta differenza fra le 2 mappe, io non le ho mai cambiate!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          Pinzo..dico una banalit?...
                          ma hai messo la mappa race???...hai verificato che nella mappa race le impostazioni motore fossero su HI195????

                          ....perch? a me con lo scarico originale ora che ho finito il rodaggio quando apro....dopo i 6000....



                          ...
                          Si, monto la mappa race evo da subito, e ovviamente impostato su 195HI.

                          Poi ripeto, forse ? solo una mia "sensazione" essendo abituato al 4 in linea, ma a me non decolla mica l'avantreno come dice Paolo25

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            dovrebbero arrivare , o essere gi? dai concessionari le mappe aggiornate , quelle buone per il kit.
                            telefonate .........

                            spiega un po' sta cosa...interessante....quella che davano col kit quindi mi confermi che fa abbastanza schifo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cattivik View Post
                              se anche arriva ma poi non puoi mappare la moto al banco.... te ne fai lo stesso del termignozzi

                              spero invece arrivi una bella PC5

                              anche questo ? vero, magari per? migliora un po' ed intanto me la danno gratis che male non fa, poi cmq voglio contattare Barni, vediamo che mi dice...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X