il 998S ha i carter fusi a terra, OK ma cosa cambia rispetto alla versione normale, strutturalmente sopporta di pi? le sollecitazioni in vista di possibili elaborazioni? boh!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio 998 biposto oppure 998S
Collapse
X
-
Ma chi lo dice?Originally posted by Maxrc30Il kit adatto x le showa in che cosa consiste? e quanto costa?
allora ? vero che le ohlins di serie sono "cosi cosi" non ne parlano proprio bene, sono moooolto standard
Le ohlins che monta il 999s sono migliori rispetto alle
showa del base.
Anzi versioni sbk a parte,
le ohlins che monta Ducati sono uguali a quelle aftermarket
eccetto per una regolazione in meno
Comment
-
mapperfarvore.. mapperfavore..... prima di dire cose please... informiamoci.... le ohlins di serie con quelle aftermarket NON HANNO NULLA A CHE SPARTIRE.... se prendiamo ad esempio le forche ducati le originali hanno le aste dei pompanti in ferro anziche in acciaio.... un pacco lamellare molto pi? semplificato ...addirittura i trattamenti superficiali sono differenti... al di la del colore.... e questo solo per le cose che sono riuscito a sapere parlando con chi le sospensioni ohlins le smonte per lavoro.... chiss? cos'altro non mi ha detto....Originally posted by ultras998sMa chi lo dice?Originally posted by Maxrc30Il kit adatto x le showa in che cosa consiste? e quanto costa?
allora ? vero che le ohlins di serie sono "cosi cosi" non ne parlano proprio bene, sono moooolto standard
Le ohlins che monta il 999s sono migliori rispetto alle
showa del base.
Anzi versioni sbk a parte,
le ohlins che monta Ducati sono uguali a quelle aftermarket
eccetto per una regolazione in meno

Comment
-
Le SBK facevano 180 cv alla ruota....Originally posted by Maxrc30ok allora ? meglio il 998S,
scusate altra domanda, si pu? fare andare ancora di pi? il 998s? dove bisogna intervenire? senza andare sull'estremo
esempio: scarichi di diametro?? poi centralina o eprom?? airbox?? ulteriori cammes??
Ne hai di margine.....
Comment
-
nulla....cambia solo che l'aspetto ? pi? artigianale quindi ricercato....Originally posted by Maxrc30il 998S ha i carter fusi a terra, OK ma cosa cambia rispetto alla versione normale, strutturalmente sopporta di pi? le sollecitazioni in vista di possibili elaborazioni? boh!
Comment
-
U? gpm io questa settimana mi compro una delle due 998 mi sa di pi? l'S
non sto prendendo in giro nessuno, visto che devo spendere, almeno sapere qualcosina in pi? eccechc... :P di Jap mi tengo bene bene stretta la mia honda rc30, avr? i suoi anni ma ? sempre una bellissima moto, non mi interessa ne r1 ne r6 ne cbr600-1000 ne kawasaki, nuove o usate, ho solo voglia di Ducati, poi qualcuno dir? te ne pentirai ma non me ne frega un c...o
ci?
Comment
-
I miei dubbi erano legati alla richiesta di quanto si poteva pompare...Originally posted by Maxrc30U? gpm io questa settimana mi compro una delle due 998 mi sa di pi? l'S
non sto prendendo in giro nessuno, visto che devo spendere, almeno sapere qualcosina in pi? eccechc... :P di Jap mi tengo bene bene stretta la mia honda rc30, avr? i suoi anni ma ? sempre una bellissima moto, non mi interessa ne r1 ne r6 ne cbr600-1000 ne kawasaki, nuove o usate, ho solo voglia di Ducati, poi qualcuno dir? te ne pentirai ma non me ne frega un c...o
ci?
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Caro MAxRC30,
innanzitutto complimenti per essere ilfelice possessore di una delle moto + belle che siano mai state prodotte in serie !!! Io sono un Ducatista, ma la RC30 ? davvero un'opera d'arte !
Nel Giugno del 2003, io ero nella tua stessa condizione: volevo assolutamente il 998, e lo volevo "S" di colore giallo. Purtroppo, il mercato del usato non era proprio brillante, ed aspettarla nuova circa 3/4 mesi mi rompeva parecchio....quindi scelsi un 998 biposto del 2002 (ovviamente giallo), che era tenuto davvero bene...
Per uso stradale, va benissimo, ma essendomi innamorato della pista, oggi "pago" la scelta di quei giorni...
Dipende anche un p? da te: cosa vuoi fare con il 998 esattamente ???
...perch? per delle normali uscite da week-end, credimi che ? perfetto il biposto !
...se invece guardi con libidine il Desmo Challenge, assolutamente la "S" !
Comunque, in generale, stai comprando una 998, quindi non potrai mai sbagliare !!!
Comment
-
Ragazzi, st? gi? impazzendo per il fatto che ancora non ho la mia Nuova bimba nel garage( 998 s), se continuate cos? mi farete prendere in colpo dal desiderio :P :P
Viva il 998!!!!!!
Comment
X

Comment