mi raccomando poi posta le foto!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio 998 biposto oppure 998S
Collapse
X
-
Pratica un pochetto di onanismo...Originally posted by mrkermitRagazzi, st? gi? impazzendo per il fatto che ancora non ho la mia Nuova bimba nel garage( 998 s), se continuate cos? mi farete prendere in colpo dal desiderio :P :P
Viva il 998!!!!!!

Comment
-
Le cose che ho riportato sono quelle che mi ha detto uno che gestisce Andriani a Roma(a Portonaccio).Originally posted by acemapperfarvore.. mapperfavore..... prima di dire cose please... informiamoci.... le ohlins di serie con quelle aftermarket NON HANNO NULLA A CHE SPARTIRE.... se prendiamo ad esempio le forche ducati le originali hanno le aste dei pompanti in ferro anziche in acciaio.... un pacco lamellare molto pi? semplificato ...addirittura i trattamenti superficiali sono differenti... al di la del colore.... e questo solo per le cose che sono riuscito a sapere parlando con chi le sospensioni ohlins le smonte per lavoro.... chiss? cos'altro non mi ha detto....Originally posted by ultras998sMa chi lo dice?Originally posted by Maxrc30Il kit adatto x le showa in che cosa consiste? e quanto costa?
allora ? vero che le ohlins di serie sono "cosi cosi" non ne parlano proprio bene, sono moooolto standard
Le ohlins che monta il 999s sono migliori rispetto alle
showa del base.
Anzi versioni sbk a parte,
le ohlins che monta Ducati sono uguali a quelle aftermarket
eccetto per una regolazione in meno

Pensa che ero indeciso tra le aftermarket e il kit del 999R
e lui mi ha consigliato di prendere il Kit del 999R in quanto uguale alle aftermarket.
Pensa che lui le aftermarket le aveva, il Kit 999r no!!!
Quindi sono sicuro che abbia detto la verita' perche' c'ha rimesso
la sicura vendita delle ohlins afterMarket.
Se poi vogliamo dire che alle forke ohlins montandoci i kit W.P.
si ottengono significativi miglioramenti ok...ma questo vale per le aftermarket come per le 999r
Comment
-
x killer gianpy grazie dei consigli, con il 998 ho intenzione di girare in pista max 6-7 volte all'anno, (no trofei ecc..) il resto su strada, anche perch? ogni tanto tiro fuori l'rc30, perch? lasciarla ferma in garage gli fa male
e ancora qualche giretto in pista col supermotard Ktm di mio fratello. boh! questa settimana devo decidere
Comment
-
Se ti interessa su portaportese a Roma, c'era un 998s
con il motore sstk e scarichi 57 con centralina DC a 13500.
prova a guardare su www.portaportese.com o .it non ricordo..
Comment
-
grazie per l'informazione ultras998s, ma non ho voglia di sbattermi gi?, ho trovato per caso un'altro 998S con: doppi scarichi + centralina, frizione antisaltellamento, doppi cerchi marchesini in magnesio con dischi brembo di quelli belli( forse motorquality), 7000 km a 14000 euri, per? fonti alternative mi hanno detto che sta moto ? caduta perecchie volte, a Ledenon in una giornata 2 volte di fila per terra.
Mah! c'? da fidarsi?
Comment
-
prender? in considerazione la tua propostaOriginally posted by gpmPratica un pochetto di onanismo...Originally posted by mrkermitRagazzi, st? gi? impazzendo per il fatto che ancora non ho la mia Nuova bimba nel garage( 998 s), se continuate cos? mi farete prendere in colpo dal desiderio :P :P
Viva il 998!!!!!!

Comment
-
FALLO con oCULatezza....Originally posted by mrkermitprender? in considerazione la tua propostaOriginally posted by gpmPratica un pochetto di onanismo...Originally posted by mrkermitRagazzi, st? gi? impazzendo per il fatto che ancora non ho la mia Nuova bimba nel garage( 998 s), se continuate cos? mi farete prendere in colpo dal desiderio :P :P
Viva il 998!!!!!!

Comment
-
ne ho trovata una io con in piu' carena in carbonio e ohlins ant del 2002 con 9800km tagliandata a 13500, ma sto aspettando per vedere se va in porto un'altra cosaOriginally posted by Maxrc30grazie per l'informazione ultras998s, ma non ho voglia di sbattermi gi?, ho trovato per caso un'altro 998S con: doppi scarichi + centralina, frizione antisaltellamento, doppi cerchi marchesini in magnesio con dischi brembo di quelli belli( forse motorquality), 7000 km a 14000 euri, per? fonti alternative mi hanno detto che sta moto ? caduta perecchie volte, a Ledenon in una giornata 2 volte di fila per terra.
Mah! c'? da fidarsi?
Comment
-
Devi controllare che sia dritta di telaio,Originally posted by Maxrc30grazie per l'informazione ultras998s, ma non ho voglia di sbattermi gi?, ho trovato per caso un'altro 998S con: doppi scarichi + centralina, frizione antisaltellamento, doppi cerchi marchesini in magnesio con dischi brembo di quelli belli( forse motorquality), 7000 km a 14000 euri, per? fonti alternative mi hanno detto che sta moto ? caduta perecchie volte, a Ledenon in una giornata 2 volte di fila per terra.
Mah! c'? da fidarsi?
se e' solo scivolata non c'e' problema
Comment
-
x ultras998S La moto e dritta di telaio, l'ho controllata bene oggi, pedalina pomello manubrio e leva freno graffiati, lato dx, il resto e ok carene perfette (aveva quelle in vtr quando ? caduta) l'ho fermata con un mini acconto,
il prezzo ? 13000 euri con garanzia 1 anno km 6700 veri, doppie marmitte termignoni con centralina, doppio parafanghino ant. orig.+quello in carbonio, frizione antisaltellamento montata, e ancora parafanghino post. in carbonio
per i cerchi doppi ..... vabb? ho finiti i soldi, non ci sto pi? dentro
pi? avanti si vedr?
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale