Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora Alvy, che incrementi hai ottenuto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora Alvy, che incrementi hai ottenuto...

...con le modifiche che hai apportato?

• Font Size
    dicci, dicci....

Comment

• Font Size
      Sono curioso....

Comment

• Font Size
        purtroppo ragazzi sabato la moto non era pronta vado a prenderla venerd? comunque ho visto i corpi farfallati da 54 fanno paura con l airbox maggiorato guadagni 12kmh in piu a livello di cv ne guadagni 3 in alto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alvy
          purtroppo ragazzi sabato la moto non era pronta vado a prenderla venerd? comunque ho visto i corpi farfallati da 54 fanno paura con l airbox maggiorato guadagni 12kmh in piu a livello di cv ne guadagni 3 in alto
          Spiega meglio cosa vuol dire guadagnare 12 km/h, che presumo sino di velocit? massima.

Stridono un pelo coi i "soli" 3 cv.

Comment

• Font Size
            sono 12km di velocit? massima piero mi ha detto che l airbox e i corpi funzionano quando la moto ? a 200 kmh l airbox ? in pressione e li sviluppa 7 /8 cv in piu i 3cv sono rilevati da banco quindi senza airbox in pressione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alvy
              sono 12km di velocit? massima piero mi ha detto che l airbox e i corpi funzionano quando la moto ? a 200 kmh l airbox ? in pressione e li sviluppa 7 /8 cv in piu i 3cv sono rilevati da banco quindi senza airbox in pressione
              Che rapporto finale usi adesso?

Comment

• Font Size
                originale penso per? di mettere una corona con 1 /2 denti in piu con la preparazione motore che arriva a 12200 giri mi pare di guidare una jap il motore non finisce mai di allungo

Comment

• Font Size
                  info, specs, foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X