...con le modifiche che hai apportato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora Alvy, che incrementi hai ottenuto...
Collapse
X
-
purtroppo ragazzi sabato la moto non era pronta vado a prenderla venerd? comunque ho visto i corpi farfallati da 54 fanno paura con l airbox maggiorato guadagni 12kmh in piu a livello di cv ne guadagni 3 in alto
Comment
-
Spiega meglio cosa vuol dire guadagnare 12 km/h, che presumo sino di velocit? massima.Originally posted by Alvypurtroppo ragazzi sabato la moto non era pronta vado a prenderla venerd? comunque ho visto i corpi farfallati da 54 fanno paura con l airbox maggiorato guadagni 12kmh in piu a livello di cv ne guadagni 3 in alto
Stridono un pelo coi i "soli" 3 cv.
Comment
-
sono 12km di velocit? massima piero mi ha detto che l airbox e i corpi funzionano quando la moto ? a 200 kmh l airbox ? in pressione e li sviluppa 7 /8 cv in piu i 3cv sono rilevati da banco quindi senza airbox in pressione
Comment
-
Che rapporto finale usi adesso?Originally posted by Alvysono 12km di velocit? massima piero mi ha detto che l airbox e i corpi funzionano quando la moto ? a 200 kmh l airbox ? in pressione e li sviluppa 7 /8 cv in piu i 3cv sono rilevati da banco quindi senza airbox in pressione
Comment
-
originale penso per? di mettere una corona con 1 /2 denti in piu con la preparazione motore che arriva a 12200 giri mi pare di guidare una jap il motore non finisce mai di allungo
Comment
X

Comment