Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang, 3? giorno di test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sepang, 3? giorno di test

    avoro intenso per lo spagnolo Carlos Checa, che ha mantenuto fede alle sue intenzioni di sfruttare appieno le tre giornate a Sepang. Carlos si ? concentrato sul posteriore della Desmosedici: dopo aver utilizzato entrambe le GP5 a sua disposizione per alcune prove comparative di setting, ha effettuato una primissima verifica di nuove mescole per il pneumatico posteriore. Queste hanno dimostrato una buona durata, permettendo al pilota di mantenere un ritmo vicino al 2'.02 basso. Lo spagnolo ha concluso la giornata con un totale di 52 giri, il migliore dei quali in 2'01.891.

    "Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto oggi" - ha commentato Carlos - "ci siamo concentrati sulla durata e abbiamo trovato alcune soluzioni interessanti. Spero di poter lavorare bene anche domani".

    Il Tyre Test Team conclude la terza giornata di prove sul circuito malese con l'ottimo 2'.02.551 fatto registrare dal collaudatore Shinichi Itoh, autore di 56 giri di pista. Il pilota giapponese ha scremato alcuni pneumatici di nuova generazione, che domani verranno affidati ai piloti ufficiali del Ducati Marlboro Team.



    Il caldo umido della Malesia (32? l'aria, 55? l'asfalto) non ha certamente giovato a Loris Capirossi, bloccato da febbre e influenza ma con la dichiarata intenzione di tornare in pista domani per offrire il suo contributo allo sviluppo della Desmosedici GP5. Loris, rientrato ai box dopo appena 10 giri appunto a causa delle sue condizioni di salute, ha comunque fatto registrare un buon 2'02.291.

    "Oggi proprio non era giornata" - ha detto Capirossi - "considerando le mie condizioni, ho girato abbastanza bene, ma la febbre, seppur non molto alta, ma mi impedisce di lavorare come vorrei. Meglio riposare e cercare di essere in forma per domani".

    Loris Capirossi, Carlos Checa e Shinichi Itoh saranno in pista anche domani domenica 13 Febbraio.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo bene per il capi...

      Comment

      X
      Working...
      X