Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help: schema cavi cruscotto serie 916-998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help: schema cavi cruscotto serie 916-998

Help ragazzi!!!
    Sto cercando lo schema dei cavi, cio? il pin-out, che si agganciano al cruscotto originale della serie 916-998!!!
    Qualcuno pu? aiutarmi?

• Font Size
    Ovviamente, info ulteriori rispetto a quelle presenti sulle chema in fondo al libretto UM, foglio aggiuntivo che tra l'altro sul sito Ducati.com NON c'?!!!!

Comment

• Font Size
      mi disoiace alex non saprei proprio come aiutarti... ma per curiosit?.... a che ti serve??? cruscotto aim???? se si sfotazza appena puoi...

marco

Comment

• Font Size
        Cruscotto AIM, MXL Pista ovviamente...

so come collegare:

rpm
        temp aria
        temp acqua
        posizione farfalla
        velocit?
        voltmetro
        marcia inserita
        e spie varie..

Comment

• Font Size
          lo sapevo....................... ? troooooooooooooooppo spettacolare..... forse fra qualche anno lo metter? su anche io.....

se ti ospitassi per un 2-3 giorni nell'estate del 2006 in un ridente paesino sulla cosiera ligure (www.portovenere.com) potresti quasi quasi mettermelo su.... eh che te ne pare.... ??? cmq poi voglio vedere 2-3 foto comprese qualcuna al buoi con il cruscotto illuminato d'azzurro....(figata....)

Marco

Comment

• Font Size
            I miei trascorrono ormai molti mesi all'anno vicino a casa tua....
            Vieni in Astra, sempre che frattempo non abbia cambiato squadra, ed in 2-3 ore lo montiamo...

Comment

• Font Size
              si si tanto si tratta di un progetto a lungo... lunghissimo termine poi cmq nel caso ci si mette d'accordo via pm...

adesso dopo le ultime modifiche effettuate (spero il prox fine settimana di rimontare il tutto e di fotografare...) punto al forcellone della motocorse... solo che costicchia e ci metter? un po' prima di raccimolare tutti gli euri..

Marco

Comment

• Font Size
                ah..... sulla serie 749-999, ma anche sulle altre con immobilizer NON si pu? montare...

Comment

• Font Size
                  non se uno cambia l'ecu..... :P :P :P :P :P :P
                  (non so se mi spiego)

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X