Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma qualcuno di voi l'ha comprata solo per andare al bar??
bh? non credo sia difficile capire lo scopo del post!!!!!
volevo sapere solo se c'? qualcuno che l'ha comprata pur sapendo che al 99% non verr? portata nel suo habitat naturale
Secondo me chi critica Panigale lo fa solo perch? la vorrebbe ma non pu?.
Perch? la CBRZXGSX ormai sono indietro di un bel p?. Sono brutte e dopo un anno sono vecchie da museo. E costano pure parecchio oggi come oggi.
UNa 1098 invece ? ancora una moto stupenda, come pure la F4 di dieci anni orsono.
Perch? la CBRZXGSX ormai sono indietro di un bel p?. Sono brutte e dopo un anno sono vecchie da museo. E costano pure parecchio oggi come oggi.
UNa 1098 invece ? ancora una moto stupenda, come pure la F4 di dieci anni orsono.
Andr? controcorrente ma trovo la CBR 1000 RR del 2008 ancora stupenda, e ha gi? 4 anni.
Senza contare che Amo il GSXR 750 Anniversary del 2005, e trovo molto affascinante il 1000 K3.
Sono innamorato pure della R1 del 1998 e del 99.
Sticazzi, sono incurabile vero?
Sono sconvolto dal fatto che pi? passi il tempo e pi? rimanga affascinato dalle vecchie... sono innamorato degli anni 80-90
Prima o poi, me ne comprer? un bel p?....devo prima risolvere il problema braccino corto
vabb?....mo su dai......
ci sar? qualcuno che avendo i soldi non vuole la panigale..no ?
per quel che riguarda le jap, sar? strano a me piacciono pure quelle di 10-5-3 anni fa
ci sar? qualcuno che avendo i soldi non vuole la panigale..no ?
per quel che riguarda le jap, sar? strano a me piacciono pure quelle di 10-5-3 anni fa
Guarda Live a me il mio vecchio GSXR 750 del 1991 piaceva. Q!uello di adesso mi fa letteralmente kakare.
La R1 del 1998 - 2000 era un opera d'arte per il periodo. Ma guardiamo quella odierna, cos? come esce dal conce. Dai ? un orrore.
La ZX10 di mio fratello poi ? la pi? brutta. Poi in versione pista guadagna molto.
A me sembra che i jappy abbiano gettato la spugne sulle supersportive.
Andr? controcorrente ma trovo la CBR 1000 RR del 2008 ancora stupenda, e ha gi? 4 anni.
Senza contare che Amo il GSXR 750 Anniversary del 2005, e trovo molto affascinante il 1000 K3.
Sono sconvolto dal fatto che pi? passi il tempo e pi? rimanga affascinato dalle vecchie... sono innamorato degli anni 80-90
Prima o poi, me ne comprer? un bel p?....devo prima risolvere il problema braccino corto
No, non sei grave.
Pensa che io nel 2008 sono entrato in un conce della brianza per comprare una Porsche 911 turbo, poi ho optato per una golf TD perch? era pi? comoda per andare al lavoro
Per le altre sono anche daccordo, ma a parer mio (e di mooolti altri) la cbr del 2008 ? una delle pi? brutte mai costruite.
Il discorso comunque ? semplice, bar o non bar, in questi ultimi tempi le jappe stanno perdendo in quanto ad estetica, ed il bello ? che proprio ducati che sta "japponesizzando" le sue moto ne sta facendo sempre di pi? belle. Basta fra l'altro anche vedere, solo in questo forum, quanti hanno cambiato bandiera con la 1199...
Per le altre sono anche daccordo, ma a parer mio (e di mooolti altri) la cbr del 2008 ? una delle pi? brutte mai costruite.
Il discorso comunque ? semplice, bar o non bar, in questi ultimi tempi le jappe stanno perdendo in quanto ad estetica, ed il bello ? che proprio ducati che sta "japponesizzando" le sue moto ne sta facendo sempre di pi? belle. Basta fra l'altro anche vedere, solo in questo forum, quanti hanno cambiato bandiera con la 1199...
La Panigale ? talmente bella che neppure GiuseppeG non ha pi? parole per criticarla.
La cosa che mi dispiace ? che ha pensionato la stupenda 1198, prematuramente. Io la terrei in listino a prezzo ribassato.
Comment