Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qualcuno di voi l'ha comprata solo per andare al bar??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? ? anche omologata per la pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Perch? ? anche omologata per la pista

si per? prima la ducati ti fa firmare il foglio dello scarico responsabilit?............

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        si per? prima la ducati ti fa firmare il foglio dello scarico responsabilit?............

Ah ecco:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          lo "scopo" del post non mi ? chiarissimo, cmq si io faccio parte di quel 99% se la vuoi mettere cos?....
          bh? non credo sia difficile capire lo scopo del post!!!!!

volevo sapere solo se c'? qualcuno che l'ha comprata pur sapendo che al 99% non verr? portata nel suo habitat naturale

Comment

• Font Size
            Originally posted by sticazzi75 View Post
            bh? non credo sia difficile capire lo scopo del post!!!!!

volevo sapere solo se c'? qualcuno che l'ha comprata pur sapendo che al 99% non verr? portata nel suo habitat naturale
            Secondo me chi critica Panigale lo fa solo perch? la vorrebbe ma non pu?.
            Perch? la CBRZXGSX ormai sono indietro di un bel p?. Sono brutte e dopo un anno sono vecchie da museo. E costano pure parecchio oggi come oggi.
            UNa 1098 invece ? ancora una moto stupenda, come pure la F4 di dieci anni orsono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Perch? la CBRZXGSX ormai sono indietro di un bel p?. Sono brutte e dopo un anno sono vecchie da museo. E costano pure parecchio oggi come oggi.
              UNa 1098 invece ? ancora una moto stupenda, come pure la F4 di dieci anni orsono.
              Andr? controcorrente ma trovo la CBR 1000 RR del 2008 ancora stupenda, e ha gi? 4 anni.
              Senza contare che Amo il GSXR 750 Anniversary del 2005, e trovo molto affascinante il 1000 K3.
              Sono innamorato pure della R1 del 1998 e del 99.
              Sticazzi, sono incurabile vero?

Sono sconvolto dal fatto che pi? passi il tempo e pi? rimanga affascinato dalle vecchie... sono innamorato degli anni 80-90
              Prima o poi, me ne comprer? un bel p?....devo prima risolvere il problema braccino corto

Comment

• Font Size
                vabb?....mo su dai......

ci sar? qualcuno che avendo i soldi non vuole la panigale..no ?

per quel che riguarda le jap, sar? strano a me piacciono pure quelle di 10-5-3 anni fa

Comment

• Font Size
                  si si....

va bene....

Last edited by giuseppe_d; 02-06-12, 18:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si si....

va bene....

Chi non si emoziona davanti ad una Panigale per me o ? un pazzo o non vedente.
                    Perdipi? orgoglio nazionale, non dico altro

Comment

• Font Size
                      Io la tengo solo in garage,ci passo davanti la guardo un po' ogni giorno e poi....
                      Via in bici...

? grave?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        vabb?....mo su dai......

ci sar? qualcuno che avendo i soldi non vuole la panigale..no ?

per quel che riguarda le jap, sar? strano a me piacciono pure quelle di 10-5-3 anni fa
                        Guarda Live a me il mio vecchio GSXR 750 del 1991 piaceva. Q!uello di adesso mi fa letteralmente kakare.
                        La R1 del 1998 - 2000 era un opera d'arte per il periodo. Ma guardiamo quella odierna, cos? come esce dal conce. Dai ? un orrore.
                        La ZX10 di mio fratello poi ? la pi? brutta. Poi in versione pista guadagna molto.
                        A me sembra che i jappy abbiano gettato la spugne sulle supersportive.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Andr? controcorrente ma trovo la CBR 1000 RR del 2008 ancora stupenda, e ha gi? 4 anni.
                          Senza contare che Amo il GSXR 750 Anniversary del 2005, e trovo molto affascinante il 1000 K3.

Sono sconvolto dal fatto che pi? passi il tempo e pi? rimanga affascinato dalle vecchie... sono innamorato degli anni 80-90
                          Prima o poi, me ne comprer? un bel p?....devo prima risolvere il problema braccino corto
                          No, non sei grave.
                          Pensa che io nel 2008 sono entrato in un conce della brianza per comprare una Porsche 911 turbo, poi ho optato per una golf TD perch? era pi? comoda per andare al lavoro
                          Last edited by albtuono; 02-06-12, 19:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post

Per le altre sono anche daccordo, ma a parer mio (e di mooolti altri) la cbr del 2008 ? una delle pi? brutte mai costruite.

Il discorso comunque ? semplice, bar o non bar, in questi ultimi tempi le jappe stanno perdendo in quanto ad estetica, ed il bello ? che proprio ducati che sta "japponesizzando" le sue moto ne sta facendo sempre di pi? belle. Basta fra l'altro anche vedere, solo in questo forum, quanti hanno cambiato bandiera con la 1199...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CarbonioteC View Post
                              Per le altre sono anche daccordo, ma a parer mio (e di mooolti altri) la cbr del 2008 ? una delle pi? brutte mai costruite.

Il discorso comunque ? semplice, bar o non bar, in questi ultimi tempi le jappe stanno perdendo in quanto ad estetica, ed il bello ? che proprio ducati che sta "japponesizzando" le sue moto ne sta facendo sempre di pi? belle. Basta fra l'altro anche vedere, solo in questo forum, quanti hanno cambiato bandiera con la 1199...
                              La Panigale ? talmente bella che neppure GiuseppeG non ha pi? parole per criticarla.
                              La cosa che mi dispiace ? che ha pensionato la stupenda 1198, prematuramente. Io la terrei in listino a prezzo ribassato.

Comment

• Font Size
                                Chi non si emoziona davanti ad una Panigale per me o ? un pazzo o non vedente.
                                Perdipi? orgoglio nazionale, non dico altro
                                mavaiacagare

a me la panigale non piace

Punto.

orgoglio nazionale sta ceppa

Comment

X
                                Working...
                                X