Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio testa 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio testa 999

Ciao stamattina ho tolto il serbatoio della mia 999 e ho notato che sulla guarnizione della testa del cilindro verticale c'e' depositato uno strato sottilissimo d'olio.Devo iniziare a preoccuparmi????Oppure e' un trasudamento da considerarsi pressoche' normale?

Seconda domanda:ho smontato i filtri dell'aria x dare una bella pulita,ma gia' che ci sono se gli metto dei filtri piu' permeabili tipo K&N avendo semplicemente un terminale Spark,la moto potrebbe andare male?Ho in previsione uno scarico completo ed una centralina,li cambio adesso o dopo sti filtri???

Ciao grazie

• Font Size
    Per il trasudamento che hai visto ti consiglio di lavare bene dove vedi sporco di olio, fare un giro e poi verificare meglio da dove arriva sta perdita...da li puoi prendere le decisioni del caso...ad ogni modo a mio avviso perdite o trasudamenti sui motori non devono esserci(anche se mi dicono ke Van bene ke ci siano xke vuol dire ke c'? olio nel motore....battutona!!)

I filtri dipende come son messi quelli che hai perche se prendi il Kit Ducati poi te li trovi doppi...vedi tu!

Comment

X
    Working...
    X