Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748/749 VS 916/996/998/999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

748/749 VS 916/996/998/999

Siccome esteticamente la due serie son uguali, cosa fa preferire la sorella maggiore alla minore? oltre a coppia e potenza cosa "castra" (se lo fa) il 748/749? Visto che in giro si trovan a prezzi "concorrenziali" ho quasi convinto un amico.... Che per? ? perplesso per quante poche ne ha viste in giro....
    La sorella minore si presta a girare in strada? O risente troppo della poca cavalleria?
    ILLUMINATEMI INSOMMA!!!!

• Font Size
    dipende dall'uso che si vuol fare.sicuramente in pista e' meglio una 600jap,se rimani in casa Ducati conviene una 998 o la moto di Terblanche( )
    su strada penso sia appagante anche un 748/749 ma devi sempre tener conto che paga diversi cavalli a una 600 di ultima generazione,anche se come pro hai una ciclistica di serie migliore,una guidabilita' maggiore e soprattutto un bicilindrico che tuona sotto il cxxx

Comment

• Font Size
      Anima, abagli; il motore della 749, 749 s in primis, ? superiore ai 600 jap.
      Il peso (tutto identico alla 999) ? il gap attuale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        Anima, abagli; il motore della 749, 749 s in primis, ? superiore ai 600 jap.
        Il peso (tutto identico alla 999) ? il gap attuale.
        Go capi... allora meglio spender di + e avere di +.....

Comment

• Font Size
          meglio comprare ci? che pi? ti piace quando apri il garage.....

Comment

• Font Size
            Quoto alla grande!!!!

Comment

• Font Size
              CHE SAGGIO,

che ? st? ragazzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                ho un 999 e il cuore ducati.... Ma devo ammettere che come cavalleria un 749 ne risente rispetto a un 600 jap di ultima generazione. Pochi giorni fa sono sceso da un 600 jap e sono salito subito su un 749 (moto di amici) e ho sentito che la potenza favoriva la jap...un esempio:in prima solo spelancado il gas la jap si alzava come ridere...il 749 non sono riuscito ad alzarlo solo di gas!

Comment

• Font Size
                  dimenticavo...comunque comprerei un 749 rispetto a un 600 jap!

Comment

• Font Size
                    Anima, abagli; il motore della 749, 749 s in primis, ? superiore ai 600 jap
                    ... si, ai jap di 15 anni fa!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      CHE SAGGIO,

che ? st? ragazzo!!!!!!

Riky... sai che quello che mi aggrada lo avevi te... ? solo una questione di vile denaro purtroppo!

Comment

• Font Size
                        Secondo MCN nelle comparative delle piccole sportive (600cc jap e 749) la moto che A SORPRESA ne usciva vincitrice ? stata.... LA 749 DARK.
                        Il prezzo abbastanza concorrenziale, potevano farlo ancora pi? basso e nn guastava, siamo a spanne circa 500 eurini di diff rispetto a una R6 e la diff di fascino, estetica e dotazioni facevano pendere l'ago della bilancia a favore del piccolo 749 rispetto alle jappe.
                        Questo quanto riportava MCN.
                        Essere d'accordo o meno credo sia questioni di solo gusto estetico personale.
                        In qls caso se ti piace la SBK Ducati ma il portafoglio ? il pi? grosso impedimento credo che un consiglio di questo tipo nn sia cos? fuori tema. Oppure visto il rinnovamento della linea 2005 se fai in fretta dovresti trovare delle belle occasioni sulle moto 2003 e 2004

Comment

• Font Size
                          Anche io che ho una Jap (ma ho avuto la 748S) per uso stradale prenderei la 749, a parte il peso ma ha pi? coppia e un motore pi? fruibile ai bassi e in strada soprattutto nei tornanti di montagna ma anche sul misto veloce se la cava egregiamente rispetto ad una R6. Anzi per dirla tutta io con i 600 n? 636 non mi trovo neppure in pista.. sono abituato diversamente anche se sicuramente spuntano qualcosa rispetto alla 749.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motocorsaro
                            Confronta i grafici del 749 e dei 600 jap...e ricrediti.... UNTORE!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motocorsaro
                              Confronta i grafici del 749 e dei 600 jap...e ricrediti.... UNTORE!!!!!!!!!!!!!!

Ecco lo sapevo che tiravi fuori i grafici Allora ti sfido a tirami fuori un grafico di potenza (non coppia) dove il 749 si avvicina, anche lontanamente, ad una 600 jap... col mio 748R con termignoni apertissimi e centralina mappata ad hoc riuscivo a stare appena dietro ad una 600 jap di 3 anni fa!!!! (a livello di potenza, ovvio, poi all'atto pratico ero io a star davanti :P )

Poi ? chiaro che se uno preferisce avere una moto che va meno e costa di pi?.. ? una sua scelta (ehm... ? un p? quello che ho fatto io con la Brutale...)

cmq in quanto emmevuist? (ed ex possessore tanto di jap quanto di duca) mi ritengo superpartes

Comment

X
                              Working...
                              X