Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessi avuto il DTC...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Visto che ti han gi? risposto sul funzionamento, mi permetto solo di aggiungere una mia considerazione personale

PIRLA, la vita ? una sola

lui ne ha 7 come i gatti:gaen:

mo va be per spezzare una oi 2 lance a favore del desmino..
    quando si esce non si esagera mai..a parte i racconti da bar con i quali ci piace delizzzzziare il forum..la relat? ? un po diversa..
    A me per esempio basta un niente che non ? come dico io per farmi andare a passeggio e anche a costo di farmi perculare dalla leggenda non cammino se non ? tutto come dico io
    certo ? che per starda, come diceva il buon gmr ? sempre un terno a lotto , come ,e che se ne dica, lo ? anche la pista..la moto ? sempre un terno a lotto e di questo bisogna esserne sempre coscienti..o si accetta o si cambia sport

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Sono rimasto abbastanza imbarazzato dal posteriore di livelegend.

Inviato dal mio trono di ceramica
      sai com'?..............ieri kingfava ? venuto col k6

mi sono dovuto impegnare........

cmq k5-6 riferimento assoluto su strada, tutto il resto pu? solo arrivare dietro

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        lui ne ha 7 come i gatti:gaen:

mo va be per spezzare una oi 2 lance a favore del desmino..
        quando si esce non si esagera mai..a parte i racconti da bar con i quali ci piace delizzzzziare il forum..la relat? ? un po diversa..
        A me per esempio basta un niente che non ? come dico io per farmi andare a passeggio e anche a costo di farmi perculare dalla leggenda non cammino se non ? tutto come dico io
        certo ? che per starda, come diceva il buon gmr ? sempre un terno a lotto , come ,e che se ne dica, lo ? anche la pista..la moto ? sempre un terno a lotto e di questo bisogna esserne sempre coscienti..o si accetta o si cambia sport

si in effetti ieri nello stretto kingdestastraminchia era abbastanza lento...
        non si sentiva sicuro........allora m'? toccato sfonnalo senza piet?

nel medio veloce invece andava fortissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si in effetti ieri nello stretto kingdestastraminchia era abbastanza lento...
          non si sentiva sicuro........allora m'? toccato sfonnalo senza piet?

nel medio veloce invece andava fortissimo
          non ero lento ero coscezioso:gaen:
          come sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sai com'?..............ieri kingfava ? venuto col k6

mi sono dovuto impegnare........

cmq k5-6 riferimento assoluto su strada, tutto il resto pu? solo arrivare dietro
            allora me s? che il mio ? incazzato nero perch? lo faccio sempre arriv? nelle retrovie....su strada c'ho davvero dei limiti di sicurezza troppo elevati e certe volte me vergogno di me stesso....per? la sera torno a casa felice con moto e ossa intere

Comment

• Font Size
              cmq

io mi associo con chi dice che desmorikkion esagera su strada
              anche perch? esagerare per arrivare esimo.........

il bicilindrico ha un erogazione pessima
              sotto un certo numero di giri ratta, in mezzo ha troppa coppia, in alto entra il limitatore troppo presto

mentre la Queen of the road k5-6 ha un erogazione elettrica gira regolare da 2000 a 13500 giri e quando serve scanni a 12 dove c'? meno coppia e quindi si pu? aprire il gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                allora me s? che il mio ? incazzato nero perch? lo faccio sempre arriv? nelle retrovie....su strada c'ho davvero dei limiti di sicurezza troppo elevati e certe volte me vergogno di me stesso....per? la sera torno a casa felice con moto e ossa intere
                Tagliamo la testa al toro, sono annoiato da quello che faccio il giorno da andarmi a sfogare per strada la domenica, avessi i soldi andrei in pista ma non posso...cos? chiudiamo il discorso e pace.

Era una domanda per curiosit? tecnica tutto qua...s'? trasceso...

Chi pu? chiuda per favore

Comment

• Font Size
                  IO SFIDO

Desmoricky
                  Livelgend
                  Kinggixxi
                  Macicca

a chi se magna pi? arachidi/rice cracker/pistacchi alla prossima uscita serale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    IO SFIDO

Desmoricky
                    Livelgend
                    Kinggixxi
                    Macicca

a chi se magna pi? arachidi/rice cracker/pistacchi alla prossima uscita serale
                    Sto a dieta
                    e lo sai bene
                    quindi arrivo esimo pure li

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      alla fine ha dovuto mette la foto della gomma...non ha resistito hahahah
                      La mia invece causa troppa pressione partiva tutte le curve..ma mi ci stavo divertendo,quindi l'ho lasciata cosi
                      Stai forse accampando scuse? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Tagliamo la testa al toro, sono annoiato da quello che faccio il giorno da andarmi a sfogare per strada la domenica, avessi i soldi andrei in pista ma non posso...cos? chiudiamo il discorso e pace.

Era una domanda per curiosit? tecnica tutto qua...s'? trasceso...

Chi pu? chiuda per favore
                        mi sa che hai capito male oppure non mi sono spiegato....io sono fermo, probabilmente pure pi? di te, e per questo arrivo sempre dietro con distacco.....ma pazienza non ? un dramma e comunque mi diverto lo stesso, e mi ? parso di capire che anche per te sia la stessa cosa.....poi l'errore pu? sempre capitare, sabato mi si ? chiuso l'anteriore in un tornante a 30 all'ora e per poco m'allungavo, la pericolosit? della strada c'? sempre pure a 50 all'ora....quindi ? bello passeggiare e quando ci si sente pi? sicuri tirare un p? di pi?....cosa che io faccio raramente....insomma ricc? volevo dire che pi? o meno faccio come te e non criticarti....e se ancora non s'? capito vuol dire che sei rincojonito!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          mi sa che hai capito male oppure non mi sono spiegato....io sono fermo, probabilmente pure pi? di te, e per questo arrivo sempre dietro con distacco.....ma pazienza non ? un dramma e comunque mi diverto lo stesso, e mi ? parso di capire che anche per te sia la stessa cosa.....poi l'errore pu? sempre capitare, sabato mi si ? chiuso l'anteriore in un tornante a 30 all'ora e per poco m'allungavo, la pericolosit? della strada c'? sempre pure a 50 all'ora....quindi ? bello passeggiare e quando ci si sente pi? sicuri tirare un p? di pi?....cosa che io faccio raramente....insomma ricc? volevo dire che pi? o meno faccio come te e non criticarti....e se ancora non s'? capito vuol dire che sei rincojonito!!!:gaen:
                          Sai che c'?, ho fatto una domanda tecnica per curiosit? e so uscite 4 pagine de pistolotto...forse ho sbagliato io a premettere l'accaduto, ma era pure per sdrammatizzare visto che me la sono fatta addosso

Comment

• Font Size
                            Sai che c'?, ho fatto una domanda tecnica per curiosit? e so uscite 4 pagine de pistolotto...forse ho sbagliato io a premettere l'accaduto, ma era pure per sdrammatizzare visto che me la sono fatta addosso

ma che te frega del pistolotto ricc?......se alla fine hai avuto la risposta che cercavi lascia perde il resto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Stai forse accampando scuse? :gaen:

noooooooooo, ma che dici...........

ieri lamentavano tutti mancanza di grip.........e un fantomatico ghiaino........
                              considera che il grip era talmente alto che io ho sfondato la gomma a forza di spaccare prime marce a pieghe estreme dove ho anche sfregato le mie vecchie saponette in legno

anche perch? l'asfalto sar? stato a 35 gradi...........

qui c'era mancanza di grip anche perch? faceva 5 gradi

Comment

• Font Size
                                la soluzione ? nelle mie risposte

fatte un k5 e interrompi la dieta............e tutto sar? risolto

Comment

X
                                Working...
                                X