Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vinz View Post
    ma un bel monster evo abs cos? fai pace col 2v?
    Ho provato il 1100 e non mi ? piaciuto, in particolar modo la posizione di guida... Alla fine resto con la mia, non ho euri da bruciare per l'ennesimo cambio moto...

Comment

• Font Size
      Ragaio ho avuto diversi tipi di moto... ma con la streetfighter ho raggiunto la pace dei sensi!!!! quando ci salgo nn voglio pi? scendere!!!!!!

Bho,sar? strano io......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dan Works View Post
        Ragaio ho avuto diversi tipi di moto... ma con la streetfighter ho raggiunto la pace dei sensi!!!! quando ci salgo nn voglio pi? scendere!!!!!!

Bho,sar? strano io......
        Come ti ci trovi su per i passi...?

Comment

• Font Size
          molto meglio dell'hyper1100s che ho tenuto 6 mesi e l'ho venduta per disperazione!!

Comment

• Font Size
            dimenticavo,sulla fighter se metti un bel manubrione da enduro/motard e un ammortizzatore di sterzo serio... cambia come il giorno e la notte fidati!

Comment

• Font Size
              Ho un amico concessionario e le Ducati le provo tutte. La streetfighter ? stata l'unica moto che gli ho riconsegnato dopo 10 minuti dicendogli:" questa te la metti per cappello", lui ha annuito

Comment

• Font Size
                molto meglio dell'hyper1100s che ho tenuto 6 mesi e l'ho venduta per disperazione!!
                Idem, a nulla ? serivito spedire le sospensioni a Lanci, proprio non mi ci son trovato...

dimenticavo,sulla fighter se metti un bel manubrione da enduro/motard e un ammortizzatore di sterzo serio... cambia come il giorno e la notte fidati!
                Ho letto che cambiando manubrio, montando tipo il Rizoma, la moto cambia parecchio...

Originally posted by isle_of_man View Post
                Ho un amico concessionario e le Ducati le provo tutte. La streetfighter ? stata l'unica moto che gli ho riconsegnato dopo 10 minuti dicendogli:" questa te la metti per cappello", lui ha annuito
                Per un periodo sono uscito con un gruppetto di "folli", uno di loro (un 50enne...) aveva una Streetfighter, viaggiava da paura Sta moto continua ad essere un mistero..

Comment

• Font Size
                  permuta la tua 848 tutta kittata x una 848EVO ,magari NON pista stavolta,usata e basta e NON farci nulla

con 500 euro metti un bolla le sospensioni,2 terminali e BASTA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    permuta la tua 848 tutta kittata x una 848EVO ,magari NON pista stavolta,usata e basta e NON farci nulla

con 500 euro metti un bolla le sospensioni,2 terminali e BASTA
                    Ho valutato anche quest'ipotesi... devo vedere se lo Store ha qualche Evo usata con pochissimi Km...

Comment

• Font Size
                      Dicono tutti che l'hyper ? divertente..... mha...
                      Secondo me ? l'equivalente di un tmax ma con le marce!

Cmq la moto ? talmente soggetiva che bisogna provarla per forza pi? di chiedere parere agli altri per capire com'?...
                      Anche a me dicevano che la streetfighter era uno schifo,io per? l'ho pesa lo stesso e ho mandato tutti a fan....!

Comment

• Font Size
                        Street 1098, me la sono ricostruita st'inverno, magari non proprio comoda in due, ma va fa come una fucilata!!! alzare un po il chiulo, manubrio rizoma e apriti iperspazio......
                        Domenica l'altra in valtrebbia mi sono accodato ad un postino con Panigucci tricolore, non ? che proprio si scherzasse ...., ma siamo stati insieme tutta strada
                        Magari non va guidata a freni pinzati a dentro la curva, quello si.....
                        comunque mi sono divertito come un bambino ahahahah

Max

Comment

• Font Size
                          il 1098 ne ho sentite di buone e di cattive, ? una moto fisica che piace o non piace...tutto qua.

con l'848 la storia cambia, ma anche non ha il tiro del pompone da 150cv!

io mi ci trovo da ***, e la guida ? diventata veramente divertente!:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by metalmax View Post
                            Street 1098, me la sono ricostruita st'inverno, magari non proprio comoda in due, ma va fa come una fucilata!!! alzare un po il chiulo, manubrio rizoma e apriti iperspazio......
                            Domenica l'altra in valtrebbia mi sono accodato ad un postino con Panigucci tricolore, non ? che proprio si scherzasse ...., ma siamo stati insieme tutta strada
                            Magari non va guidata a freni pinzati a dentro la curva, quello si.....
                            comunque mi sono divertito come un bambino ahahahah

Max
                            Che gomme usi?

Comment

• Font Size
                              Ti dico come sono gommato io intanto: gp race davanti e sportsmart dietro.

Comment

• Font Size
                                ? davvero cos? legnosa in curva, come in molti dicono?

Comment

X
                                Working...
                                X