Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100/200/250 panigale........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    0-100/200/250 panigale........

    Cavolo il mio 1198 e' fermo quindi?Pensavo davvero moolto meglio:
    Ducati 1199 Panigale S Flatout/Vollgas in Nardo - YouTube

  • Font Size
    #2
    questo video ? paragonabile a quello messo da Live...chi lo ritrova e si confrontano i tempi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il video bmw dici?Stessa prova,meglio non vederlo fa' venire i brividi!
      Ho trovato anche quello del nuovo suzuki ,stessa pista, sempre con gps,pare che sia piu' veloce in tutti e tre i parametri,di poco ma ci mette meno tempo,stessa identica velocita' di punta....
      Mi sorge spontanea una domanda, ma come cavolo ha fatto a monza?

      Comment


      • Font Size
        #4
        BMW S 1000 RR: 0 - 300 km/h (max. Beschleunigung und Verz?gerung) - YouTube

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh il paragone si pu? fare fino ad un certo punto.........dato che la panigale a 300 manco ci arriva...........

          la prova della S RR ? 100-200-300 e fa solo 305 kmh di serie solo 13 kmh in pi?

          e 0-200 la panigotta becca un secondo scarso.........mica poco

          [youtube]i5J6yuYDQU4[/youtube]
          [youtube]5eandKMtm8w[/youtube]
          Last edited by livelegend; 06-06-12, 17:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chetto72 View Post
            Il video bmw dici?Stessa prova,meglio non vederlo fa' venire i brividi!
            Ho trovato anche quello del nuovo suzuki ,stessa pista, sempre con gps,pare che sia piu' veloce in tutti e tre i parametri,di poco ma ci mette meno tempo,stessa identica velocita' di punta....
            Mi sorge spontanea una domanda, ma come cavolo ha fatto a monza?
            semplice..........

            come sempre le ducati da corsa sono molto forti...........quelle da corsa per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le cose so 2:
              - o io c'ho na panigale preparata stock, perch? mi arriva al limitatore in sesta molto facilmente, ovviamente dopo aver segnato 299 e ---.
              - o sto tizio qua non ? affatto capace a sta in carena, cosa che la 1199 soffre particolarmente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                BMW
                0-100:3.1
                0-200:6.9
                0-300:19.1

                1199

                0-100:3.2 (+0.1)
                0-200:7.6 (+0.7)
                0-250: 11.9 (ND)
                0-299: 25.1 (da video contakm)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembra che facciate un po di confusione....tra le velocit? segnate dalla strumentazione...e quelle prese via gps...come in questo video e comunque c'? qualcosa che non mi quadra...a me di 6 mi prende tutti i giri a velocit? fotonica...questa e quell'altro video sembra che il pilota parzializzi... veramente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    semplice..........

                    come sempre le ducati da corsa sono molto forti
                    Dov'? il pulsante "MI PIACE"????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Trovo piuttosto singolare che per fare un test/una comparativa di moto si vada a Nard? che ? di fatto un "infinito" rettilineo.

                      Immagino che gli stessi, per provare dei dragster, poi vadano su circuiti tipo il Mugello o Portimaio dove possono metterne alla frusta le ben note doti dinamiche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per toglierci ogni dubbio, maracana e live trovatevi e tiratevi 2 marce cosi ci togliamo ogni dubbio!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma oggi ha senso paragonare moto euro 20000 tra tappi parzializzatori e quant'altro? Non sarebbe pi? giusto ( o omogeneo col passato) almeno scatalizzarle?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            per toglierci ogni dubbio, maracana e live trovatevi e tiratevi 2 marce cosi ci togliamo ogni dubbio!!:gaen:
                            ....lo aspetto al primo semaforo della colombo..... :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              semplice..........

                              come sempre le ducati da corsa sono molto forti...........quelle da corsa per?
                              No,io mi riferivo alla comparativa di Monza,e comunque,non e' la velocita' massima in se e per se che mi lascia perplesso(292km/h per un bicilindrico a me non sembrano pochi) ma e' questo salire di giri un po' "lento" dopo i 250 orari.Anche l'altro giorno parlando con uno strafelice possessore di panigao, effettivamente, e' emersa ,anche da parte sua questa "pigrizia".
                              Da ex possessore di gsxr k10 mi ha confessato che anche a lui,rispetto al suzu che aveva prima,e' parsa un po' fiacchina.
                              Scusate ma un 1198 con termi o akra completo che velocita' massima raggiunge effettiva,perche' anche il mio arriva ai 299!C'e' qualcuno di voi che ha fatto questa prova con gps?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X