Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster s2r 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora,moto provata!intanto la moto era lercia!!!!! non mi capacito come si possa tenere una moto cos? sporca!
    comunque,la moto sembra a posto nn ha segni graffi ecc,nn ho visto nessun trafilamento d olio e non ho sentito rumori sospetti dalla frizione. provandola posso dire che il bicilindrico ducati ? molto divertente ,la posizione di guida mi piace moto e non mi sembra affaticante. unico neo come la prendo devo aprire le forche e mettere un olio piu denso e a settembre cambiare le molle perche affondano troppo,oppure piano B monto la forca di nn s? quale altra ducati con i radiali.i freni nn fanno schifo come pensavo ed il freno motore si f? sentire.
    che dire,un bel giocattolino

Comment

• Font Size
      Se riesci a trovare un S2R 1000, buttati su quello...

Comment

• Font Size
        alla fine per quello che ci devo fare l'800 basta ed avanza e poi mi sn imposto un limite di budget e fra assicurazione e passaggio ci rientro senza sforare. non ho fatto il 620 perche me lo hanno sconsigliato in molti per le prestazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by tabac View Post
          alla fine per quello che ci devo fare l'800 basta ed avanza e poi mi sn imposto un limite di budget e fra assicurazione e passaggio ci rientro senza sforare. non ho fatto il 620 perche me lo hanno sconsigliato in molti per le prestazioni

Alla fine le prestazioni dell'800 non sono davvero niente di ch?: con il 1000, a mio parere, hai i cv giusti per divertirti in strada ed una componentistica sicuramente migliore. Per questo ti dicevo di prendere un 1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Alla fine le prestazioni dell'800 non sono davvero niente di ch?: con il 1000, a mio parere, hai i cv giusti per divertirti in strada ed una componentistica sicuramente migliore. Per questo ti dicevo di prendere un 1000
            eh lo s? amico mio ma quello lo prendo a 3500 , per un s2r 1000 mi ci vogliono almeno 1000 euro in piu cm minimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by tabac View Post
              eh lo s? amico mio ma quello lo prendo a 3500 , per un s2r 1000 mi ci vogliono almeno 1000 euro in piu cm minimo
              Anche questo, ahim?, ? vero: se riuscissi passerei al volo ad un S2R 1000 ma, anche piazzando la mia, qui nella mia zona ce ne sono solo un paio in vendita ed a prezzi con cui puoi trovare tranquillamente il nuovo Monster 1100...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Anche questo, ahim?, ? vero: se riuscissi passerei al volo ad un S2R 1000 ma, anche piazzando la mia, qui nella mia zona ce ne sono solo un paio in vendita ed a prezzi con cui puoi trovare tranquillamente il nuovo Monster 1100...

Comment

• Font Size
                  Il mio s2r 800 frena abbastanza forte!

Comment

X
                  Working...
                  X