Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto tengo Ducati 998 o prendo 998R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto tengo Ducati 998 o prendo 998R

    salve a tutti il mio quesito che da un p? di tempo mi assale ? questo... ho un Ducati 998 perfetto!:2: con scarichi Termignoni in Titanio, filtri Bmc, centralina power commander, ki did catena corona e pignone, paratacchi e arascarichi in carbonio poi frecce portatarga etc. etc. la moto ha 23.000km originalissimi insomma tenuta da ducatista mai pista mai incidenti e ragazzinate...ora voi direte beh??? beh io vorrei acquistare un R:1: (motivo?un p? per collezione un p? per gratificazione personale) ne o trovate un paio sui 17 o 18 mila...il problema (apparte la differenza di prezzo, penso di vendere la mia sui 6000 o giu di l?) ? che non sapendo come sono state trattate e essendocene poche sul mercato vorrei sapere da voi se secondo voi sto facendo una caxxxxxxxxx... o se anche voi al posto mio vi imbattereste in questa "avventura!" premetto che la R la prenderei per tenerla in garage come il 998 anche perche in giro vado con il 1098...:3:

  • Font Size
    #2
    Se non la usi molto meglio la R. Tanto anche da nuova ha bisogno di manutenzione frequente, quindi non dovrebbe spaventarti spenderci sopra soldi. E' collezionismo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema per me ? magari scendere da una moto che s? come ha vissuto e salire su una moto che chiss? cosa ha fatto...beh poi alla fie qualche giro sul 998 me lo faccio e anche con l'r me lo farei

      Comment


      • Font Size
        #4
        EHM.. EHM.. prendila! e poi inserisci qui 30000 foto XD

        Ducati 998 R serie limitata a Prenestina / Casilina - eBay Annunci
        998 r per collezionista KM 0 a Cattolica - eBay Annunci


        Un mio sogno la 998r.. bellissima..

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? vendere prima la mia...perche tirar fuori 10 mila ? un conto...tirarne fuori 18 o 25 ? un'altro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            decisamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda....vendimi la tua a 4000 e corri a prenderti la R

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Guarda....vendimi la tua a 4000 e corri a prenderti la R
                ahahha ti voglio bene Desmoone....ma 4000 c'? li ho spesi sopra...solo tra tagliandone dei 20mila scarichi centralina filtri gomme 100km batteria cambiata oggi purtroppo e altre cosucce....se sali di una milla e qualcosina ne possiamo parlare tranquillamente..
                chi sono io??? babbo natale? ahahahahah dai parlo serio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensa che il prossimo anno avrei intenzione vendere la brutale per prendere un 998

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sinceramente ero intenzionato a prendere una butale in un non lontano futuro (ne ho trovata una gladio) per le gite fuoriporta...si guida molto bene...lo s? perche ne provai una

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perch? non puntare ad una 916 sps ?
                      tanto, dato che hai gi? una 1098 e questa si e no che la useresti, io punterei su qualcosa di pi? "storico" e che in futuro sicuramente terr? il valore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perche a questo punto mi terrei la 998..che cmq ? stata prodotta per un paio di anni per il campionato sbk di Bayliss e Bostrom...e sono sicuro che tra 10 anni che passa d'epoca il prezzo si sar? triplicato... come successe per l'851...per questo prenderei la R...alla fine la 998 ? l'ultima di Tamburini la piu evoluta della serie...la piu perfomante e a modesto parere personale la piu bella...e cmq la differenza con le altre ? che mentre tutte le altre serie sono uscite per 4 0 5 anni l'una questa ? stata in produzione per molto meno...mi ricordo se la memoria non mi inganna che usci da met? 2001 a fine 2002 poi nel 2003 venne la 999.. e nel 2004 usci la 998 Final Edition...poi pi? il nulla...mentre la 916 ha vissuto parecchio in produzione per non parlare del 996...ecco perche punto ad un 998R...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danchicco View Post
                          EHM.. EHM.. prendila! e poi inserisci qui 30000 foto XD

                          Ducati 998 R serie limitata a Prenestina / Casilina - eBay Annunci
                          998 r per collezionista KM 0 a Cattolica - eBay Annunci


                          Un mio sogno la 998r.. bellissima..
                          Quella prenestina/casilina ? la mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se non trovi la r pensa ad una come la mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Se non trovi la r pensa ad una come la mia
                              mmm cmq per la cronaca a quanto si trovano le fe?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X