salve a tutti il mio quesito che da un p? di tempo mi assale ? questo... ho un Ducati 998 perfetto!:2: con scarichi Termignoni in Titanio, filtri Bmc, centralina power commander, ki did catena corona e pignone, paratacchi e arascarichi in carbonio poi frecce portatarga etc. etc. la moto ha 23.000km originalissimi insomma tenuta da ducatista mai pista mai incidenti e ragazzinate...ora voi direte beh??? beh io vorrei acquistare un R:1: (motivo?un p? per collezione un p? per gratificazione personale) ne o trovate un paio sui 17 o 18 mila...il problema (apparte la differenza di prezzo, penso di vendere la mia sui 6000 o giu di l?) ? che non sapendo come sono state trattate e essendocene poche sul mercato vorrei sapere da voi se secondo voi sto facendo una caxxxxxxxxx... o se anche voi al posto mio vi imbattereste in questa "avventura!" premetto che la R la prenderei per tenerla in garage come il 998 anche perche in giro vado con il 1098...:3:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto tengo Ducati 998 o prendo 998R
Collapse
X
-
il problema per me ? magari scendere da una moto che s? come ha vissuto e salire su una moto che chiss? cosa ha fatto...beh poi alla fie qualche giro sul 998 me lo faccio e anche con l'r me lo farei
Comment
-
EHM.. EHM.. prendila! e poi inserisci qui 30000 foto XD
Ducati 998 R serie limitata a Prenestina / Casilina - eBay Annunci
998 r per collezionista KM 0 a Cattolica - eBay Annunci
Un mio sogno la 998r.. bellissima..
Comment
-
il problema ? vendere prima la mia...perche tirar fuori 10 mila ? un conto...tirarne fuori 18 o 25 ? un'altro....
Comment
-
ahahha ti voglio bene Desmoone....ma 4000 c'? li ho spesi sopra...solo tra tagliandone dei 20mila scarichi centralina filtri gomme 100km batteria cambiata oggi purtroppoOriginally posted by desmoone View PostGuarda....vendimi la tua a 4000 e corri a prenderti la R
e altre cosucce....se sali di una milla e qualcosina ne possiamo parlare tranquillamente..
chi sono io??? babbo natale?
ahahahahah dai parlo serio...
Comment
-
io sinceramente ero intenzionato a prendere una butale in un non lontano futuro (ne ho trovata una gladio) per le gite fuoriporta...si guida molto bene...lo s? perche ne provai una
Comment
-
perch? non puntare ad una 916 sps ?
tanto, dato che hai gi? una 1098 e questa si e no che la useresti, io punterei su qualcosa di pi? "storico" e che in futuro sicuramente terr? il valore
Comment
-
perche a questo punto mi terrei la 998..che cmq ? stata prodotta per un paio di anni per il campionato sbk di Bayliss e Bostrom...e sono sicuro che tra 10 anni che passa d'epoca il prezzo si sar? triplicato... come successe per l'851...per questo prenderei la R...alla fine la 998 ? l'ultima di Tamburini la piu evoluta della serie...la piu perfomante e a modesto parere personale la piu bella...e cmq la differenza con le altre ? che mentre tutte le altre serie sono uscite per 4 0 5 anni l'una questa ? stata in produzione per molto meno...mi ricordo se la memoria non mi inganna che usci da met? 2001 a fine 2002 poi nel 2003 venne la 999.. e nel 2004 usci la 998 Final Edition...poi pi? il nulla...mentre la 916 ha vissuto parecchio in produzione per non parlare del 996...ecco perche punto ad un 998R...
Comment
-
Quella prenestina/casilina ? la miaOriginally posted by danchicco View PostEHM.. EHM.. prendila! e poi inserisci qui 30000 foto XD
Ducati 998 R serie limitata a Prenestina / Casilina - eBay Annunci
998 r per collezionista KM 0 a Cattolica - eBay Annunci
Un mio sogno la 998r.. bellissima..
Comment
X

Comment