Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie carboniotec
Collapse
X
-
E mica ? il primo che gli faccioOriginally posted by Mario Il Polso View Postalla fine te lo sei fatto fare veramente il dildo in carbonio

Grazie anche a te per i complimentiOriginally posted by maracan?....il solito buon lavoro ....utilizzando dell'ottimo materiale plasmato da sapienti mani....
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postgklutcfiubhiub vai a lavorare
La sfiga ? proprio questa Sig. Mario (il polso), ? proprio perch? sono al lavoro che posso fracassarMI/Vi le balle su DDG.
Quando la crisi sar? passata, i negozi inizieranno pure a vendere e potr? smettere di comprare soltanto: allora sar? meno, spero mooooooooolto meno presente.
Abbasso i purciari di tutto il mondo, viva gli scialacquoni che fanno girare la MIA economia!
Comment
-
Ritornamo in tema per cortesia.
A carb?, pe la multipla, non quella dei purciari
, che c'hai?
Me sa che te devo ven? a trov?
Comment
-
se commerci in eccentrici tra un po avrai molto lavoroOriginally posted by jnthnlvnstn3 View PostLa sfiga ? proprio questa Sig. Mario (il polso), ? proprio perch? sono al lavoro che posso fracassarMI/Vi le balle su DDG.
Quando la crisi sar? passata, i negozi inizieranno pure a vendere e potr? smettere di comprare soltanto: allora sar? meno, spero mooooooooolto meno presente.
Abbasso i purciari di tutto il mondo, viva gli scialacquoni che fanno girare la MIA economia!
Comment
-
Invece per sfiga commercio CON gli "eccentrici" che non mi ci fanno capire na mazza e continuo a comprare, comprare...Originally posted by Mario Il Polso View Postse commerci in eccentrici tra un po avrai molto lavoro
Prima o poi vi fracasso le balle per benino, devo farmi un'idea per la moto da sdraiare al Sagittario tutte le settimane fino a che non muore di noia.
Se faccio i soldi convinco Live a darmi la sua r6 aliena.
Ciao.
Comment
-
Per la prima domanda purtroppo c'? la legge sulla privacy e non posso espormiOriginally posted by Mario Il Polso View Postio ero rimasto a quello da 70cm... quello gnovo da quant'??
p.s.: per la la Panigala hai fatto gnende?
(anche perch? Andrea ? grosso e me pista
)
Per la seconda ti rispondo a mia volta con una domanda perch? mi sta venendo dubbio: ma la mia firma si legge?
Per la multi nulla, mi dispiace.Originally posted by isle_of_man View PostRitornamo in tema per cortesia.
A carb?, pe la multipla, non quella dei purciari
, che c'hai?
Me sa che te devo ven? a trov?
Comment
X

Comment