Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caicai e la sua Panigale a S. Martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kawa62 View Post
    Dubito che il proprietario della panigale che ha tritato il motore sul rettilineo di san martino sia molto soddisfatto,invece al pilota a cui si ? staccato un tubicino del raffreddamento ? andata decisamente meglio.
    la panigale che ha rotto a san martino la settimana scorsa aveva solo 800 km, forse un p? troppo presto per tirarla in pista .. e sempre che abbia controllato l'olio dato che nei primi km ne consuma una vagonata anche andando piano...............ah..poi smette

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ne ho 750...
      E di rodaggio ne ho gia fatti troppi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Pero in compenso ha smesso di fumare e di olio non ha mangiato niente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doberman View Post
          la panigale che ha rotto a san martino la settimana scorsa aveva solo 800 km, forse un p? troppo presto per tirarla in pista .. e sempre che abbia controllato l'olio dato che nei primi km ne consuma una vagonata anche andando piano...............ah..poi smette
          L'olio lo poteva tranquillamente controllare lungo i 6/700 metri di rettilineo in cui lo ha equamente distribuito.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Come ti 6 trovato in pista con la moto? Si sente tanto la differenza da avere il telaio a non averlo? E rispetto alle 1198 hai visto tanta differenza? Se si in cosa?

            Comment

            X
            Working...
            X