Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prolunghe condotti airbox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prolunghe condotti airbox

Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare delle prolunge per condotti airbox originali della mia 848 per poter usare le carene da pista senza il faro?
    ne ho trovato solo un paio su ebay a 50 euro , mi sembra un po troppo per due pezzi di plastica/vtr

• Font Size
    Originally posted by Dyrt View Post
    Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare delle prolunge per condotti airbox originali della mia 848 per poter usare le carene da pista senza il faro?
    ne ho trovato solo un paio su ebay a 50 euro , mi sembra un po troppo per due pezzi di plastica/vtr
    ma comprarti un cupolino da pista no??????
    pensa che li ha' gia' incorporati in piu' ha chiuso anche la parte dei fari:gaen:

P.s. su scassafacebook manchi solo tu :resup:

Comment

• Font Size
      U? Paolo :zao:

sto trasformando le carene originali danneggiate di Bianchina in carene racing senza fari e fanali con la vtr, ho recuperato anche il telaietto anteriore in magnesio che avevo rotto nella scivolata ma rimane il probrema di quei diavolo di condotti corti

se mi gira gli fabbrico con materiali di risulta tipo rotoli finiti di cartaigenica e nastro americano

Comment

• Font Size
        U? Paolo :zao:

sto trasformando le carene originali danneggiate di Bianchina in carene racing senza fari e fanali con la vtr, ho recuperato anche il telaietto anteriore in magnesio che avevo rotto nella scivolata ma rimane il probrema di quei diavolo di condotti corti

se mi gira gli fabbrico con materiali di risulta tipo rotoli finiti di cartaigenica e nastro americano
        bravizzimo,ti dai alla vetroresina e prepari nerina per la pista

Per le prolunghe dei condotti non ti so' aiutare.non ho neanche mai fatto lo stampo se no' farteli ci voleva un'attimo,pero' in carbonium
        sai che sono allergico alla vetroresina

Comment

• Font Size
          Anche Flamingo corse li f? ma il prezzo ? quello....!

Comment

• Font Size
            mannaggia

2 cm di plastica costano come met? carene !

Comment

• Font Size
              E il problema e un'altro, non e detto che i 2 pezzetti che prendi montino nel tuo cupolino originale. Di solito sono costruiti per montare nelle loro carene in vtr....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                E il problema e un'altro, non e detto che i 2 pezzetti che prendi montino nel tuo cupolino originale. Di solito sono costruiti per montare nelle loro carene in vtr....
                Hai ragione Paiolino ma conto di unire le due prolunghe che comprer? al cupolino origlinale con qualche strato di vtr aggirando questo problema

qualcuno mi sa dire la distanza che c'? tra il il cupolino (dove parte la presa d'aria) e l'inizio del condotto originale ???

Comment

• Font Size
                  Hai ragione Paiolino ma conto di unire le due prolunghe che comprer? al cupolino origlinale con qualche strato di vtr aggirando questo problema

qualcuno mi sa dire la distanza che c'? tra il il cupolino (dove parte la presa d'aria) e l'inizio del condotto originale ???
                  Teo,le misure prendile dal fanale
                  ma poi,perche' non provi a farle tu????lo stampo positivo potresti farlo con della semplice schiuma poliestere e poi via di vetroresina.con 10 euro fai tutto:gaen:

Comment

• Font Size
                    se le facessi io poi dovrei aprire un buco nell'airbox per dare aria al motore

Comment

• Font Size
                      se le facessi io poi dovrei aprire un buco nell'airbox per dare aria al motore

Comment

X
                      Working...
                      X