Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mhhhh...mi sa che il fortunato ha beccato proprio la nuova...
Raffredd. a liquido, quindi sar? l'848 ex SF, mono laterale stile MTS, scarico basso; piccina piccina come la attuale come dimensioni, parrebbe; pinze non monoblocco
Sembra molto "avanti" come sviluppo, in pratica solo il nastro a camuffare le plastiche...
su INMOTO la foto ? ancora meno camuffata...ed ? SICURO che sia l'848 a liquido. alla faccia di quando dissero NON FAREMO MAI UN HYPER A LIQUIDO
Ricordo anche io le dichiarazioni di Domenicali in proposito ...boh, per me non ? una questione di raffreddamento, quanto di carattere del motore e peso del mezzo: vorrei che il carattere super ignorante del desmodue continuasse ad essere una caratteristica della Hyper, e che la stessa rimanesse una superlight, cosa che di fatto la differenzia dalla concorrenza.
Ah, naturalmente spero sia una moto bellissima come la precedente.
quindi se ci v? un 848 ... ci v? anche un 1098 R .....
immagino una hyper con 180 hp cosa potrebbe essere
potrebbe essere...
Pi? o meno un INsuccesso di vendite come la Streetfighter 1098...nonch? la moto con minor feeling sull'anteriore sia mai stata creata
Comment