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Mettiamo che...

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    #1

    Mettiamo che...

    Mettiamo che stavolta decidessi di spararla ancora pi? grossa: Mi rispondereste comunque seriamente?

    Ecco la questione: io per fare qualcosa, soprattutto qualcosa di grande, devo avere un obbiettivo, quindi;
    deciso che imparo a girare in pista e che lo faccio con un 600 pepato che mi pure costa poco, devo avere un traguardo da raggiungere e me lo sarei posto in una Bimota DB7 ma, e qui sorge il dubbio, vorrei sapere da chi lo sapesse se al posto del 1098 che ha sotto posso infilarci un 1098R.
    Nel caso si potesse (immagino di si), cosa dovrei pure cambiare?

    Un grazie a chi volesse perdere tempo con le mie menatine ma se non faccio cosi mica mi decido...

    Ciao.

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    #2
    compralo completo, togli il tuo metti quello

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      #3
      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
      Mettiamo che stavolta decidessi di spararla ancora pi? grossa: Mi rispondereste comunque seriamente?

      Ecco la questione: io per fare qualcosa, soprattutto qualcosa di grande, devo avere un obbiettivo, quindi;
      deciso che imparo a girare in pista e che lo faccio con un 600 pepato che mi pure costa poco, devo avere un traguardo da raggiungere e me lo sarei posto in una Bimota DB7 ma, e qui sorge il dubbio, vorrei sapere da chi lo sapesse se al posto del 1098 che ha sotto posso infilarci un 1098R.
      Nel caso si potesse (immagino di si), cosa dovrei pure cambiare?

      Un grazie a chi volesse perdere tempo con le mie menatine ma se non faccio cosi mica mi decido...

      Ciao.
      tra 1098 e 1098r cambia pochissimo :
      attacco alle teste dei collettori airbox , nella R sono pi? larghi , ma esternamente l'attacco ? lo stesso.
      i fori di fissaggio dei collettori di scarico ci sono 2-3 mm di differenza , ma si montano lostesso.
      i tubi del radiatore dell'olio nella R hanno l'attacco rapido SBK e non avvitati come il 1098.
      comunque si adatta tutto facilmente.

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        #4
        Originally posted by dany999s View Post
        tra 1098 e 1098r cambia pochissimo :
        attacco alle teste dei collettori airbox , nella R sono pi? larghi , ma esternamente l'attacco ? lo stesso.
        i fori di fissaggio dei collettori di scarico ci sono 2-3 mm di differenza , ma si montano lostesso.
        i tubi del radiatore dell'olio nella R hanno l'attacco rapido SBK e non avvitati come il 1098.
        comunque si adatta tutto facilmente.
        Grazie per la seriet? con cui hai preso la mia fantasia, consiglio nel caso visto che tanto devo imparare ad usarlo lo stesso mi consigli direttamente il cambio rovesciato? Se ce lo mettessi mica faranno storie a girarci per strada?
        Mi dicono la db7 non avere l'antisaltellamento, mi conviene metterlo?
        La frizione sarebbe a secco ma con comando idraulico...
        Perdona le tante domande, ma quando si parla di modifiche il web ? pieno di pubblicit? e basta, l'unica cosa che ho capito ? che alla fine devi andare da uno specialista e basta...
        Certo nel caso di motori molto simili basta un buon meccanico no?


        P.S. la forcella della db7 per iniziare a girare con un 1098R ? buona?

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          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          compralo completo, togli il tuo metti quello

          Grazie per la risposta, completo sarebbe con le teste e cosa?

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            #6
            tutto, centralina iniezione cablaggio ecc

            tutto

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