Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalini per Nicole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regalini per Nicole

Oggi sono tornato a casa e credo che sia ora di fare qualche lavoretto sulla moto, sicuro cambiare olio e paraoli, portarla a farle fare una mappa decente e non grassa come gliel'ha fatta fare il precedente proprietario, riallineare i corpi farfallati e bla bla bla.
    Insomma tranne la mappa le restanti cose le faccio io con amici che tutti sti soldi da spendere non ce li ho.
    Cmq...pensavo anche di sostituire il kit idraulico alle forcelle che ormai hanno 40.000 km (e il mono direte voi???!?!?!?!??!..una cosa alla volta).

Ho trovato questo Kit Modifica Idraulica Forcella Bitubo per Ducati - Accessori Moto In vendita Salerno che ne dite?

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Oggi sono tornato a casa e credo che sia ora di fare qualche lavoretto sulla moto, sicuro cambiare olio e paraoli, portarla a farle fare una mappa decente e non grassa come gliel'ha fatta fare il precedente proprietario, riallineare i corpi farfallati e bla bla bla.
    Insomma tranne la mappa le restanti cose le faccio io con amici che tutti sti soldi da spendere non ce li ho.
    Cmq...pensavo anche di sostituire il kit idraulico alle forcelle che ormai hanno 40.000 km (e il mono direte voi???!?!?!?!??!..una cosa alla volta).

Ho trovato questo Kit Modifica Idraulica Forcella Bitubo per Ducati - Accessori Moto In vendita Salerno che ne dite?
    Cosa usi, intendo di hardware e software, per le regolazioni a livello elettronico (pareggio corpi farfallati, TPS, CO ecc.)? Per la mappa da chi la porti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metabolismo View Post
      Cosa usi, intendo di hardware e software, per le regolazioni a livello elettronico (pareggio corpi farfallati, TPS, CO ecc.)? Per la mappa da chi la porti?
      Ho comprato il kit ducati per fare il check up...per riallineari i corpi farfallati lo facciamo a mano (me l'ha detto GMR come si fa), per la mappa la vorrei portare a Morlupo ad un'officina che mi hanno detto essere molto in gamba e si prendono qualcosa meno di 200 euro per bancata e mappa.

Comment

• Font Size
        Ho comprato il kit ducati per fare il check up...
        Scusa, ma non capisco: a quale check up ti riferisci? Filtri, olio ecc. oppure stai parlando di un kit che comprende soft e cablaggio per allacciarsi all'elettronica della moto?

Per il pareggio dei corpi farfallati usi un vacuometro oppure ti riferisci ad un sistema completamente manuale?

Comment

• Font Size
          Scusa, ma non capisco: a quale check up ti riferisci? Filtri, olio ecc. oppure stai parlando di un kit che comprende soft e cablaggio per allacciarsi all'elettronica della moto?
          si ho comprato il kit per attaccare la moto al pc, comprensivo del software per leggere i dati della moto

Per il pareggio dei corpi farfallati usi un vacuometro oppure ti riferisci ad un sistema completamente manuale?
          si usiamo un sistema manuale

Comment

• Font Size
            si ho comprato il kit per attaccare la moto al pc, comprensivo del software per leggere i dati della moto...
            Interessante un kit rilasciato direttamente da Ducati; ricordo che col 999 usavo il ducatidiag, l'arternativa era il DDA che veniva qualcosa come 4.000?+Iva al quale andavano aggiunte le "card" specifiche per ogni modello di moto. Posso chiederti cosa consente di fare il kit che hai preso e quanto hai speso?

Comment

• Font Size
              Interessante un kit rilasciato direttamente da Ducati; ricordo che col 999 usavo il ducatidiag, l'arternativa era il DDA che veniva qualcosa come 4.000?+Iva al quale andavano aggiunte le "card" specifiche per ogni modello di moto. Posso chiederti cosa consente di fare il kit che hai preso e quanto hai speso?
              Questo qui

Kit diagnosi Ducati: service, TPS, DTC - Accessori Auto In vendita Pisa

Comment

• Font Size
                Ah, ok. Allora ? quello che ho io.

Comment

• Font Size
                  Ah, ok. Allora ? quello che ho io.
                  Guarda finora mai usato...? un buon prodotto?

Comment

• Font Size
                    Hai fatto bene a prenderlo! intuitivo ed economico. Appena esce la release compatibile con la Panigale l'aggiorno subito!

Comment

• Font Size
                      Hai fatto bene a prenderlo! intuitivo ed economico. Appena esce la release compatibile con la Panigale l'aggiorno subito!

...sempre che mi diano questo benedetto manuale d'officine: ? un mese che gliel'ho richiesto.

Comment

X
                      Working...
                      X