Originally posted by gpm
Originally posted by kaciaro
Originally posted by gpm
Originally posted by kaciaro
Originally posted by gpm
Quella ? una Mito taroccata... 
Miiiii...ma allora sei un pirlone dei nostri!!!!!
Le bielle in titanio.....
Dal mio meccanico, quando usc? doveva essere l'arma totale per la SS, arrivarono le 2 moto destinate, mi pare a Casoli, per la preparazione a fiches SS durante il rodaggio su banco ad una si ruppe l'albero motore ed all'altra proprio una biella.
Se non ricordo male inizialmente incolparono Pankl e poi il produttore delle viti di biella, per poi scoprire che il pistone del 748 R pesava di pi? di quello della 996.....e che si strappava le viti....
E' stato un disastro quella moto....valvoloni enormi....ma mai a posto di carburazione.....dopo quella 748 la Ducati gett? la spugna in SBK.
Ora una 748 R portata a 853 col kit pistoni da 94 per la testa con valvole da 36 e 30 e le camme con un'alzata notevole, e l'avvento dei semi coni in titanio, ? invece un buon affare per andare in pista.
Peccato il prezzo assurdo dell'operazione.


Comment