Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ti ho voluto bene .............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by gpm
    Originally posted by gpm
    Quella ? una Mito taroccata...
    col prezzo delle bielle in titanio ce ne prendevo 10 di mito

Miiiii...ma allora sei un pirlone dei nostri!!!!!

Le bielle in titanio.....
    si troncarono sul 748r
    Penso che se si dovesse scegliere fra tutte le serie 748, 916 e 996 la moto pi? sfigata, cio? quella peggio venuta, tutti coloro che conoscono le Ducati indicherebbero la 748R.

Dal mio meccanico, quando usc? doveva essere l'arma totale per la SS, arrivarono le 2 moto destinate, mi pare a Casoli, per la preparazione a fiches SS durante il rodaggio su banco ad una si ruppe l'albero motore ed all'altra proprio una biella.

Se non ricordo male inizialmente incolparono Pankl e poi il produttore delle viti di biella, per poi scoprire che il pistone del 748 R pesava di pi? di quello della 996.....e che si strappava le viti....

E' stato un disastro quella moto....valvoloni enormi....ma mai a posto di carburazione.....dopo quella 748 la Ducati gett? la spugna in SBK.

Ora una 748 R portata a 853 col kit pistoni da 94 per la testa con valvole da 36 e 30 e le camme con un'alzata notevole, e l'avvento dei semi coni in titanio, ? invece un buon affare per andare in pista.

Peccato il prezzo assurdo dell'operazione.
    parli del kit di edo vigna???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm
      Originally posted by gpm
      Originally posted by gpm
      Quella ? una Mito taroccata...
      col prezzo delle bielle in titanio ce ne prendevo 10 di mito

Miiiii...ma allora sei un pirlone dei nostri!!!!!

Le bielle in titanio.....
      si troncarono sul 748r
      Penso che se si dovesse scegliere fra tutte le serie 748, 916 e 996 la moto pi? sfigata, cio? quella peggio venuta, tutti coloro che conoscono le Ducati indicherebbero la 748R.

Dal mio meccanico, quando usc? doveva essere l'arma totale per la SS, arrivarono le 2 moto destinate, mi pare a Casoli, per la preparazione a fiches SS durante il rodaggio su banco ad una si ruppe l'albero motore ed all'altra proprio una biella.

Se non ricordo male inizialmente incolparono Pankl e poi il produttore delle viti di biella, per poi scoprire che il pistone del 748 R pesava di pi? di quello della 996.....e che si strappava le viti....

E' stato un disastro quella moto....valvoloni enormi....ma mai a posto di carburazione.....dopo quella 748 la Ducati gett? la spugna in SBK.

Ora una 748 R portata a 853 col kit pistoni da 94 per la testa con valvole da 36 e 30 e le camme con un'alzata notevole, e l'avvento dei semi coni in titanio, ? invece un buon affare per andare in pista.

Peccato il prezzo assurdo dell'operazione.
      parli del kit di edo vigna???
      Beh...oltre a quello EVR ce ne sono diversi, in realt? intendevo con kit la trasformazione fatta a regola d'arte da uno capace.

Comment

X
      Working...
      X