Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

road to vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai dire mai

Comment

• Font Size
      credimi... non si ripeter?

Comment

• Font Size
        se Monti continua cos? direi proprio di no

Comment

• Font Size
          Comunque sembravano essere sul lungo mare di ostia... tutti con le sdraio seduti e stravaccati....tre giri si spogliavano e si mettevano seduti
          Tutto sommato bella giornata almeno vi ho visto in faccia
          Peccato non essere riusciti a fare un giro tutti insieme
          Alla prossima

Comment

• Font Size
            domenica sera ho fatto tardi per tornare dalla gara del civs

alle 8.40 ero a casa
            poi ho avuto dei problemini in famiglia

dopo ho dovuto scaricare il furgone, la R1 che porto per spostarmi e la R6
            e tutte le robe per i 2 giorni di gara
            poi ricaricarlo con la BMW e le robe per valle

sono arrivato dar banana tardi, abbiamo caricato tutta la roba sua e la moto
            e alla fine siamo arrivati a valle, alle 24.20
            era chiuso e ci siamo attaccati alla cippa di razzo

siamo tornati a casa mia e il povero banana ha dovuto dormire su un divano......
            poi ho deciso che il giorno dopo sarei andato con calma........ero sfinito e cotto dal sole della ciociaria.........

banana lunedi' mattina ? andato col furgone
            io mi sono svegliato alle 9,30 ma ero stanco lo stesso, e avevo problemi di lavoro e familiari da risolvere....... alla fine sono arrivato a valle alle 12
            arrivato dopo aver sbrigato le cose pi? urgenti, mi sono accorto che avevo lasciato la tuta a casa...........capita quando hai il cervello preso da parecchi problemi

vado a casa e la prendo
            torno a valle per le 14
            entro in pista ed ? un vero festival di bandiere rosse........insopportabile.............quasi quanto il caldo rovente
            al punto che ci fermano perch? hanno finite le ambulanze in pista......

quando riesco a girare per qualche giro mi accorgo che la moto scivola tantissimo, nei cimini entrata percorrenza e sopratutto uscita sono davvero fermo
            non vado meglio di 1,51
            sar? forse anche colpa delle pirelli che ho ancora sotto dalla NW 200
            sono gomme fatte a posta per il freddo e con una mescola speciale al centro
            Bonetti mi disse che in pista facevano cagare

allora decido di cambiare il posteriore
            mi sono portato una metzeler usata ma decente
            ma il gommista ? chiuso....
            per? Feperis ha l'attrezzatura per cambiare le gomme e me la cambia.........grazie fep

rientro, giro meglio ma pattina ancora tanto
            per? non ho riscontro cronometrico in quanto non capisco il perch?.......ma lo starlane prende il tempo ogni due giri

rientro e rimetto i punti intermedi e finish line
            nel tardo pomeriggio metto gli ultimi 8 litri di benza e giro in 49

giornata finita, sono contento di aver rivisto gli amici di ddg
            ma sono parecchio triste perch? questa ? stata l'ultima volta con la BMW
            devo venderla, le cose vanno davvero male, forse 10 mila euro non mi aiuteranno tanto, ma adesso ho cmq il dovere di venderla

la cosa che mi rende pi? triste ? che non ho sbagliato nulla in questi anni per arrivare dove sono arrivato, ho sempre pensato alla famiglia, mai tradito mia moglie, sempre lavorato e sempre stato onesto......e forse in questa ultima cosa ho sbagliato

ora devo vendere la moto dei miei sogni, e quel devo mi rompe davvero il *****
            vabb? sopravviver? vorr? dire che alla prossima andremo a magione, perch? con la R6 le piste lunghe non posso farle che mi scoppia..........
            tanto quella non la vendo, 1500 euro non mi cambiano,e spiegare al motociclista medio perch? ? un'ottima moto mi farebbe sprecare troppe energie preziose

in questi anni ho conosciuto tanti amici grazie a ddg, e qualcuno ? davvero un amico vero anche se ci vediamo e sentiamo poco, ve vojo bene
            Last edited by livelegend; 26-06-12, 22:10.

Comment

• Font Size
              Piero, te per me sei sempre LIVE NAMBER UAN

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                domenica sera ho fatto tardi per tornare dalla gara del civs

alle 8.40 ero a casa
                poi ho avuto dei problemini in famiglia

dopo ho dovuto scaricare il furgone, la R1 che porto per spostarmi e la R6
                e tutte le robe per i 2 giorni di gara
                poi ricaricarlo con la BMW e le robe per valle

sono arrivato dar banana tardi, abbiamo caricato tutta la roba sua e la moto
                e alla fine siamo arrivati a valle, alle 24.20
                era chiuso e ci siamo attaccati alla cippa di razzo

siamo tornati a casa mia e il povero banana ha dovuto dormire su un divano......
                poi ho deciso che il giorno dopo sarei andato con calma........ero sfinito e cotto dal sole della ciociaria.........

banana lunedi' mattina ? andato col furgone
                io mi sono svegliato alle 9,30 ma ero stanco lo stesso, e avevo problemi di lavoro e familiari da risolvere....... alla fine sono arrivato a valle alle 12
                arrivato dopo aver sbrigato le cose pi? urgenti, mi sono accorto che avevo lasciato la tuta a casa...........capita quando hai il cervello preso da parecchi problemi

vado a casa e la prendo
                torno a valle per le 14
                entro in pista ed ? un vero festival di bandiere rosse........insopportabile.............quasi quanto il caldo rovente
                al punto che ci fermano perch? hanno finite le ambulanze in pista......

quando riesco a girare per qualche giro mi accorgo che la moto scivola tantissimo, nei cimini entrata percorrenza e sopratutto uscita sono davvero fermo
                non vado meglio di 1,51
                sar? forse anche colpa delle pirelli che ho ancora sotto dalla NW 200
                sono gomme fatte a posta per il freddo e con una mescola speciale al centro
                Bonetti mi disse che in pista facevano cagare

allora decido di cambiare il posteriore
                mi sono portato una metzeler usata ma decente
                ma il gommista ? chiuso....
                per? Feperis ha l'attrezzatura per cambiare le gomme e me la cambia.........grazie fep

rientro, giro meglio ma pattina ancora tanto
                per? non ho riscontro cronometrico in quanto non capisco il perch?.......ma lo starlane prende il tempo ogni due giri

rientro e rimetto i punti intermedi e finish line
                nel tardo pomeriggio metto gli ultimi 8 litri di benza e giro in 49

giornata finita, sono contento di aver rivisto gli amici di ddg
                ma sono parecchio triste perch? questa ? stata l'ultima volta con la BMW
                devo venderla, le cose vanno davvero male, forse 10 mila euro non mi aiuteranno tanto, ma adesso ho cmq il dovere di venderla

la cosa che mi rende pi? triste ? che non ho sbagliato nulla in questi anni per arrivare dove sono arrivato, ho sempre pensato alla famiglia, mai tradito mia moglie, sempre lavorato e sempre stato onesto......e forse in questa ultima cosa ho sbagliato

ora devo vendere la moto dei miei sogni, e quel devo mi rompe davvero il *****
                vabb? sopravviver? vorr? dire che alla prossima andremo a magione, perch? con la R6 le piste lunghe non posso farle che mi scoppia..........
                tanto quella non la vendo, 1500 euro non mi cambiano,e spiegare al motociclista medio perch? ? un'ottima moto mi farebbe sprecare troppe energie preziose

in questi anni ho conosciuto tanti amici grazie a ddg, e qualcuno ? davvero un amico vero anche se ci vediamo e sentiamo poco, ve vojo bene
                Porta miseria mi dispiace...ti auguro di rimetterti in carreggiata presto
                In bocca a Lupo Live

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIANGY View Post
                  Tutto sommato bella giornata almeno vi ho visto in faccia
                  c'? qualcosa che non torna in questa frase..

Pi?...ma almeno li hai bastonati i pomponari ASI?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    c'? qualcosa che non torna in questa frase..
                    vuoi forse insinuare che io, canceGlio, dany, sheama, bananarutto, volager & c. non siamo delle brave personcine? :gaen:

Comment

• Font Size
                      piegare al motociclista medio perch? ? un'ottima moto mi farebbe sprecare troppe energie preziose

Si capisce che non ? una moto normale anche solo a spingerla

p.s. ma lo vogliamo dire che andavo pi? veloce io a piedi a spingerti al bocchese che macicca sulla R1? :1:
                      Last edited by desmoricky; 27-06-12, 08:42.

Comment

• Font Size
                        Quando leggo ste cose vengo assalito da sensazioni inquietanti,mi da la sensazione che veramente NESSUNO, anche chi ha il posto fisso come me,? al sicuro,al momento...
                        Che palle...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          mo che ci penso me ne faccio mandare un po di quello buono da FrankiKili da Lamezia :gaen:
                          Scarseggia anche quello............ma per te lo trovo. Bastano 30 tonnellate??
                          Il solito assortimento di vari diametri??
                          Oppure vuoi direttamente cartucce calibro 12 visto che sei impegnatissimo in officina per via delle tue ducassitudini e non hai dempo da pertere..............................che ti basta quello che stai pertendo nelle varie piste??

Comment

• Font Size
                            live

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankikili View Post
                              ... visto che sei impegnatissimo in officina per via delle tue ducassitudini ...
                              Fantastico neologismo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                dani?

e che non c'ho soldi per il muggio

senn? ad agosto venivo a darti una pettinata che te la saresti ricordata per anni
                                buahahahahah

il rottame nero (750K1) che strapazza dany999 super1098rs al muggio

nei sogni ??? o incubi ?

vieni ad agosto che io e sopratutto Marione ti paniguzziamo

Comment

X
                                Working...
                                X