Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stile una sega...il dott. De Cochis non potrebbe mai appoggiare una realizzazione tanto improvvisata quanto dilettantistica... :gaen:
ci?....tieni... una semplice tabella in vero CokiEGSCEL style... :gaen:
Azzz...ho scoperto finalmento l'utilit? della funzione "GonGatena"
Male casso! Andiamo Male Sig. DoGste!
Punto primo, mi duole vedere un utilizzo cos? manuale di cokiEGSCEL
Io ho scritto una maGro per fare le permutazioni
Punto seGondo, quel triviale foglio di eGSCEL mostrato cerca di imbellettare granFICAmente un prospetto comunGue errato perch? NON trattasti di permutazione
Punto primo, mi duole vedere un utilizzo cos? manuale di cokiEGSCEL
Io ho scritto una maGro per fare le permutazioni
Punto seGondo, quel triviale foglio di eGSCEL mostrato cerca di imbellettare granFICAmente un prospetto comunGue errato perch? NON trattasti di permutazione
Allego printSgreen del mio lavoro...
Notare Gommento in testa alla maGro :gaen:
frega sega...
? tardi per fare i fighi...
il tuo primo post parla chiaro...
un lavoro inqualificaBBile :gaen:
frega sega...
? tardi per fare i fighi...
il tuo primo post parla chiaro...
un lavoro inqualificaBBile :gaen:
Il post con tutte le permutazioni ? l'output di quello sgreenshot li, quindi ? tardi una sega :gaen: (con la cippa che mi mettevo a farle a mano )
Era Gorretto fin dal prinGipio :gaen:
Il post con tutte le permutazioni ? l'output di quello sgreenshot li, quindi ? tardi una sega :gaen: (con la cippa che mi mettevo a farle a mano )
Era Gorretto fin dal prinGipio :gaen:
Anzi ? presto, che poi si fa tardi :gaen:
naaaa...uno serio avrebbe fatto uno script per la generazione in automatico del post su piattaforma vBulletin... :gaen:
mica copiarlo a mano... ts? :gaen:
cmq se il premio ? farsi assumere dal pasci?, con la prospettiva di passare l'intera carriera lavorativa fra rottami rossi, chiazze di olio e accrocchi di tubi, hai vinto tu
cmq se il premio ? farsi assumere dal pasci?, con la prospettiva di passare l'intera carriera lavorativa fra rottami rossi, chiazze di olio e accrocchi di tubi, hai vinto tu
Comment