Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster S4rs vs monster1100s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monster S4rs vs monster1100s

    visto che le 998s costano un botto e quelle poche che trovo sono tutte pastrugnate, pensavo di prendere qualcosa di pi? fruibile, un bel monster s4rs, ? bello ? potente e molto divertente, per? il nuovo monster mi piace molto di +, solo che ? un due valvole, 95cv non sono pochi, ma io sono abituato alla guida del desmoquattro, non vorrei che il duevalvole mi deludesse e mi trovassi con in mano un attrezzo che non mi piace, solo che il vecchio monter non mi soddisfa a pieno, ? vecchio come concezione estetica....

    chi li ha provati entrambi che mi dice?

  • Font Size
    #2
    solo un monster , S4Rs 130 cv!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ti dico che se ti soddisfa il motore 4 valvole , il 2 valvole anche se nuovo lo troverai un cancello ... purtroppo non ho mai preso in considerazione il 2 ad aria perch? per il mio stile di guida mura davvero troppo presto... e poi la coppia ne ha da vendere anche il 4... per me l'unica ? che lo provi un p? bene da spremerlo anche il 2 ad aria e poi decidi...ma se ti piace l'allungo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco... lo sapevo che finiva cosi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provali entrambi .

          Per me l's4rs con il cui motore ci ho fatto una stagione , e' un dito nel culo .

          Molti cavalli ma un'erogazione pessima e del tutto inadatta al genere di moto .

          Se vuoi provare un 1100 , sia pur pastrugnato , sai dove trovarmi :-)

          Scherzi a parte , e' davvero una questione di gusti .

          Per me il testastretta in versione monster e' forse il peggior motore della serie .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Dago* View Post
            Provali entrambi .

            Per me l's4rs con il cui motore ci ho fatto una stagione , e' un dito nel culo .

            Molti cavalli ma un'erogazione pessima e del tutto inadatta al genere di moto .

            Se vuoi provare un 1100 , sia pur pastrugnato , sai dove trovarmi :-)

            Scherzi a parte , e' davvero una questione di gusti .

            Per me il testastretta in versione monster e' forse il peggior motore della serie .
            ecco questo volevo sentirmi dire,
            adesso tu hai il 1100? magari un fine settimana ci vediamo e se mi fai provare com'? ti ringrazio molto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In realta' la mia e' un accrocchio con telaio 1000 ds bibraccio e motore 1100 ...

              Ma per farsi un'idea di come vada il motore 2v penso possa andare :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io prenderei il 2v, a cosa serve l'allungo in strada?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si vabb?h ... proprio uguale al 1100 originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come utilizzo stradale a me e' piaciuto molto di pi? il 2 valvole, perch? ha una gran coppia e ti permette anche di uscire dalla curva con una marcia pi? alta del dovuto, io se fossi in te sempre che ti piaccia , e prettamente per utilizzo stradale prendeerei in considerazione anche la street 848 secondo me la miglior naked di casa ducati da utilizzare per strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cristianforli View Post
                      Come utilizzo stradale a me e' piaciuto molto di pi? il 2 valvole, perch? ha una gran coppia e ti permette anche di uscire dalla curva con una marcia pi? alta del dovuto, io se fossi in te sempre che ti piaccia , e prettamente per utilizzo stradale prendeerei in considerazione anche la street 848 secondo me la miglior naked di casa ducati da utilizzare per strada
                      costa troppo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il 1100 ? pi? bello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bisognerebbe che tu le provassi entrambe, "sulla carta" se ne ragiona male. Io sono un sostenitore delle potenze elevate per puro diletto e soddisfazione, altri invece hanno i loro buoni motivi di sostenere il contrario. Per parlarne in maniera esaustiva bisognerebbe anche conoscere i tuoi gusti e cosa ti esalta alla guida di una moto. Per? posso dirti che *Dago* non ? il primo ex possessore di Testastretta "addolcito" che sento lamentarsi in merito all'erogazione.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            magari potresti provare un S4R 996 desmoquattro....un po meno sportivo del Testastretta e con una bella schiena
                            Io provenivo da un SS900 e l'ho trovato molto superiore in tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh
                              diciamo che il 1100 mi sta appassionando, ? bello e sembra molto interessante come moto, vediamo che mi dice il cervello, so gi? che prima o poi mi pentir? se prendo un 2 valvole, ma provare non ? un problema.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X