La settimana scorsa sono andato a farmi una vacanza in sardegna a san teodoro, partendo da brescia, poi parma, ho voluto fare anche se ero col cooper s e nn in moto, il passo della cisa (non l'autostrada) ma proprio il passo per far vedere alla mia raga il paesaggio e fermarmi a mangiare alla trattoria vicino in localit? cassio, e vedere la motogp silverstone.
C'era una bella 1199s con le gomme belle tritate, magari ? qualcuno del sito....non ricordo esattamente se avesse i termi o gli originali, fatto sta che quando ? partito ha messo 2-3 marce a basso regime 4-5000 giri diciamo usando il cambio elettronico perch? ad orecchio si sentiva che la cambiata era istantanea, e ad ogni cambiata anche se il regime era basso tirava di quelle fucilate
che pure la mia raga che non sa nulla di moto, mi ha chiesto perch? facesse cos?..........anche altri panigalati possono confermare? oppure il tizio aveva una mappa paeticolarmente magra?
C'era una bella 1199s con le gomme belle tritate, magari ? qualcuno del sito....non ricordo esattamente se avesse i termi o gli originali, fatto sta che quando ? partito ha messo 2-3 marce a basso regime 4-5000 giri diciamo usando il cambio elettronico perch? ad orecchio si sentiva che la cambiata era istantanea, e ad ogni cambiata anche se il regime era basso tirava di quelle fucilate

Comment