Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale ordinata a meta maggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    panigale ordinata a meta maggio...

    sapete se le consegne procedono? l'ho ordinata da ROMANELLI a orte e ancora niente......spero che per la prox settimana me la consegnino.

    .

  • Font Size
    #2
    terremoto a parte penso che siano in produzione, il conce dovrebbe sapere le consegne!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ragazzi io le ho trovate in pronta consegna o in massimo in 15gg, dove l'ho comprata ha 3 base in pronta consegna senza abs e ieir stava consegnado una tricolore e una base ABS che aveva venduto due giorni dopo la mia(parlo del 30/5). io non voglio offendere nessuno, ma le moto se il concessionario pu? pagarle arrivano a fiotte e dopo pochi giorni, mi fa sorridere che da maggio ad adesso tu ancora non gli abbia tirato gi? le vetrine.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a Torino ce ne sono in pronta consegna

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi son fatto restituire i soldi e se ne parla la prossima stagione! poi dicono che c'? la crisi... mah!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Romanelli che dice?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Modena ci sono gi? gli usati!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sbaglio o i problemi di consegna da chi ha preso la moto in questo concessionario sono particolarmente pesanti?
                non ? il primo che si lamenta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sentito poche ore fa...me la dovrebbe consegnare meta della prossima settimana....speriamo bene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io farei saltare l'accordo.

                    Sono un mucchio di soldi, in particolar modo d questi tempi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti quasi tutte le persone con cui ho parlato che hanno comprato la panigale hanno avuto ritardi nella consegna...chi leggeri chi invece pesanti e quasi al limite della sopportazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo il ritardo continua......a tutt'oggi ancora nulla.....forse prossima settimana....ormai l'ennesima....che palle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ti preoccupare ci siamo passati un po tutti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io fossi in te qualche carbone ardente glielo tirerei, minaccia di annullare il contratto e farti ridare indietro i soldi, altrimenti rischi di arrivare a fine mese e giocarti la stagione.
                            Ammazza che str...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ne approfitto .... pubblicit? (non) occulta

                              Originally posted by teskio View Post
                              purtroppo il ritardo continua......a tutt'oggi ancora nulla.....forse prossima settimana....ormai l'ennesima....che palle.
                              Chi ne vuole una? A me ne sono arrivate un paio giusto la settimana scorsa... base ABS... e anche la mia che dovr? *purtroppo* rodaggiare di persona...

                              Dai passa a Verona in 3 ore la hai sotto il sedere :-)
                              saluti e baci!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X