Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi/Ducati: lo zimbello mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi/Ducati: lo zimbello mondiale

    Dai su Rossi.....fuori dalle palle torna su di una jappa.

  • Font Size
    #2
    Boh... per? non penso abbia costruito lui la gomma 'sto giro no?

    Last edited by mito22; 01-07-12, 16:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mito , per i rossimerdisti evidentemente non solo si progetta e costruisce la moto da solo , mo' si progetta e costruisce pure le gomme ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi.....la gomma e' semplicemente la "fine della storia".

        Punto.

        Ho sempre tifato Rossi e sempre continuer? a farlo.....pero' e' bene che se ne vada altrove.....due anni hanno dimostrato che Il matrimonio Rossi/Ducati ha trasformato un campione in brocco.....ed una moto vincente in cesso.

        Veramente.....per il bene di entrambi Rossi se ne vada.
        Io a vederlo costantemente tra il nono e il tredicesimo posto nelle libere ed in qualifica (senza gomme fallate) e costantemente esimo (dietro ad Hayden) in gara mi sono stufato.

        Darei anche un bel reset a Preziosi & co.

        Spero che Audi porti aria nuova a Bologna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io a questo punto sto dalla parte di Rossi. Si devono dare una mossa ed essere meno presuntuosi ad incominciare da Preziosi. Pure il collaudatore cosa ci sta a fare se tutto quello che provano poi viene scartato dai piloti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ultras998s View Post
            Io a questo punto sto dalla parte di Rossi. Si devono dare una mossa ed essere meno presuntuosi ad incominciare da Preziosi. Pure il collaudatore cosa ci sta a fare se tutto quello che provano poi viene scartato dai piloti....
            Tutti affanchiul....tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il Sommo pu? avere/ha le sue colpe, ma buona parte del fallimento ? imputabile anche a Preziosi e il suo Team, ? irreale che sta D16, da quando corre in MotoGP ha sempre gli stessi problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Personalmente spero che si ritirino dalla motogp.
                Inutile continuare a questi condizioni..
                Lasciamoli giocare da soli Don Carmelo e i giappi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ancora che sta storia della gomma... ? COLPA SUA!

                  Lo sanno tutti che Rossi ha la gomma della notte prima, e per sbaglio il giorno prima era andato alla Bridgestone chiedendo se avessero una gomma pane perch? stava facendo un ritratto di uccio a matita e doveva cancellare un tratto venuto male. I jappi hanno capito male cosa VaLentino gli ha cheisto e nella notte gli hanno fatto un pneumatico gomma pane. Fine.. tutto chiaro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io una soluzione ce l'avrei per la Ducati...... Visto che ? diventata Crucca, suggerirei un bel Telaio dell' AUDI R8 e finisce la storia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post
                      Personalmente spero che si ritirino dalla motogp.
                      Inutile continuare a questi condizioni..
                      Lasciamoli giocare da soli Don Carmelo e i giappi.
                      in effetti non merita di essere in motogp, rossi gli ha dato la grande occasione di sfruttare la sua esperienza per creare una moto competitiva, ma non l hanno colta...
                      il destino ducati rimane continuare a cercare piloti kamikaze!
                      meriterebbero molto di pi? kawasaki e suzuki.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Personalmente spero che si ritirino dalla motogp.
                        Inutile continuare a questi condizioni..
                        Lasciamoli giocare da soli Don Carmelo e i giappi.
                        Tralasciando ironie, rosicamenti e nostalgie varie, la Ducati deve davvero cominciare a porsi delle domande sulla viabilita' della loro partecipazione in questa Motogp. Il pragmatismo tedesco in questo senso, credo che imporra' delle scelte impopolari.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Personalmente spero che si ritirino dalla motogp.
                          Inutile continuare a questi condizioni..
                          Lasciamoli giocare da soli Don Carmelo e i giappi.
                          Fantastico la penso pure io cos?.
                          Quando andr? via Stoner la moto gp diventer? ancora pi? inguardabile e insensata di oggi.
                          Non vale la pena di buttare soldi in quella categoria dove possono vincere in due. Senza sorpassi. Senza spettacolo.
                          Superbike e superstock sono le categoria di riferimento per i motociclisti.
                          Al resto dategli il calcio che si divertono uguale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da non rossista dico solo che la moto fa cacare, basta vedere pure le prestazioni penose degli altri....scommettiamo che l'anno prossimo rossi ricomincer? a vincere e la ducati sar? poco pi? veloce delle crt? Il pesce puzza dalla testa e rossi non ? la testa ma guarda tu se me tocca difende er moncicc?

                            Inviato co sta fava fiammeggiante!!
                            Last edited by jack; 30-06-12, 16:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ragazzi.....la gomma e' semplicemente la "fine della storia".

                              Punto.

                              Ho sempre tifato Rossi e sempre continuer? a farlo.....pero' e' bene che se ne vada altrove.....due anni hanno dimostrato che Il matrimonio Rossi/Ducati ha trasformato un campione in brocco.....ed una moto vincente in cesso.

                              Veramente.....per il bene di entrambi Rossi se ne vada.
                              Io a vederlo costantemente tra il nono e il tredicesimo posto nelle libere ed in qualifica (senza gomme fallate) e costantemente esimo (dietro ad Hayden) in gara mi sono stufato.

                              Darei anche un bel reset a Preziosi & co.

                              Spero che Audi porti aria nuova a Bologna.
                              La Ducati ha trasformato in brocco ben pi? di un pilota! A parte Stoner, grazie al suo particolare modo di guidare, ed a gomme e regole che consentivano di sfruttare al massimo quell'accoppiata, la Ducati ha mandato in tilt fior di piloti... Consigliando loro addirittura la psicoanalisi...

                              Capisco il marchio. Capisco il desiderio di unicit?... Ma se le misure, le quote ed il progetto di una moto che pretende di lottare per il mondiale non funzionano (non ? che Hayden stia l? davanti...) le scelte sono poche: o ci si ritira, o si cambia....

                              Anche io non vedo l'ora che Rossi abbia di nuovo l'opportunit? di lottare per le posizioni di vertice... Ma mi sarebbe piaciuto lo facesse con la Ducati.... Certo, ora capisco che in Ducati non possono (o non vogliono...) seguire certe indicazioni, per cui... che ognuno vada per la sua strada... Sapremo il prossimo anno chi aveva ragione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X