Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 1000 2V ? il miglior motore stradale Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    e c'? chi dice che sono motori vecchi
    e ha raGGione

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      bravo bravo...non mi chiamare mai ?????.... ...

....
      Ao...ci andiamo a fare 4 pieghe sabato?
      Ma mi fai guidare il tuo 1199 che facciamo gli on-board

Comment

• Font Size
        visto che mi pare si tratti della zona del Monte Peglia, com'? la situazione controlli l? nel finesettimana? che per ora ci sono stato solo infrasettimanale e non avrei voglia di lasciarci la patente nel weekend

Comment

• Font Size
          sai che nn lo so

dovrei provarlo

a casa ho la sorellina minore (s2r 800) e devo ammettere che x strada ? perfetta : elettrico,tira dai 2000 ai 9000

il 1000 nn vorrei andasse troppo x i limiti umani e del codice stradale

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            sai che nn lo so

dovrei provarlo

a casa ho la sorellina minore (s2r 800) e devo ammettere che x strada ? perfetta : elettrico,tira dai 2000 ai 9000

il 1000 nn vorrei andasse troppo x i limiti umani e del codice stradale
            provalo...altro livello rispetto all'800....che comunque ? gi? troppo per i limiti urbani e del codice stradale ...come ogni moto 4T di cilindrata superiore ai 250cc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spada84 View Post
              sar?...la mia fa gli 11, ed ? sempre dal meGGaniGo ultimamente

(..per? non ? proprio originale..)
              avevo anch'io questo problema e ho scoperto che la causa era la power commander!
              eliminta la pc3 e rimappato centralina sono arrivato a 20km/l nei giri sui passi!!!!
              ad andatura molto spinta!
              anch'io adoro questo motore ma mi piacerebbe mettermi sotto il 1100 della HM!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                avevo anch'io questo problema e ho scoperto che la causa era la power commander!
                eliminta la pc3 e rimappato centralina sono arrivato a 20km/l nei giri sui passi!!!!
                Sti cassi!

La PC3 si mangia met? del serba suppergi?...e dove lo consuma?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Sti cassi!

La PC3 si mangia met? del serba suppergi?...e dove lo consuma?!
                  Capito' anche a me con il 900 ... Ma solo perche' avevo fatto io una mappa alla caxxo agendo direttamente sui pulsanti ..

Se correttamente mappata e' pressoche' equivalente ad una centralina rimappata .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Capito' anche a me con il 900 ... Ma solo perche' avevo fatto io una mappa alla caxxo agendo direttamente sui pulsanti ..

Se correttamente mappata e' pressoche' equivalente ad una centralina rimappata .
                    gi? ma mi costava come rimappare l'originale (non al banco), solo che rivendendo la pc3 sono andato a pari come costo e va meglio come resa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb View Post
                      ...il problema ? che io NON ho la power commander, ma centralina mappata al banco

Comment

• Font Size
                        ...il problema ? che io NON ho la power commander, ma centralina mappata al banco

Strano ... passando al 1100 con pistoni HC ho ridotto notevolmente i consumi ...

Io di media faccio 15-16 andando dietro al Desmone , sui 20 andando tranquillo .

Va detto che uso 15-37 come trasmissione finale su di un cambio tradizionale .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          Strano ... passando al 1100 con pistoni HC ho ridotto notevolmente i consumi ...

Io di media faccio 15-16 andando dietro al Desmone , sui 20 andando tranquillo .

Va detto che uso 15-37 come trasmissione finale su di un cambio tradizionale .
                          1100hc anche io,con iniettori 12 fori, teste e camme, 15-38 su cambio 748... per? ammetto che anche da originale pi? dei 16 non ho mai fatto

Comment

• Font Size
                            1100hc anche io,con iniettori 12 fori, teste e camme, 15-38 su cambio 748... per? ammetto che anche da originale pi? dei 16 non ho mai fatto
                            questa mi incuriosisce: perch? hai messo il cambio del 748?
                            io ho il 15-36 classico.

Comment

• Font Size
                              Anche il 1100ds va bene, il 2v ? il top di divertimento...
                              E se lo si bomba un p? ? libidine allo stato puro

Comment

• Font Size
                                Avevo il Monsterone vecchio 900 a carb (valvoloni) anno '94 (tenuto 10 anni)
                                La moto che in assoluto mi ha pi? divertito tra tutte quelle avute.

Rispetto a quel vecchiume i nuovi evo a livello coppia come stanno messi ?

Comment

X
                                Working...
                                X