Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti 1098

Allora passo 520
    Corona originale 38 denti (ho preso una Supersprox alluminio/acciaio proprio perch? duri e non mi va di cambiarla..)

-1 davanti?
    Che mi dite?

• Font Size
    Ho sentito pi? persone sconsigliare di diminuire denti al pignone perch? poi fa pi? sforzo a trascinare la catena.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Allora passo 520
      Corona originale 38 denti (ho preso una Supersprox alluminio/acciaio proprio perch? duri e non mi va di cambiarla..)

-1 davanti?
      Che mi dite?
      quello originale e' gia' al limite per un buon funzionamento....se lo metti piu' piccolo la catena ne soffre e i rapporti diventano troppo corti

Comment

• Font Size
        evvabb? me li tengo cos? allora

Comment

• Font Size
          Secondo te quindi le DUcati che gareggiano hanno tutte il pignone originale? ahahah!

Comment

• Font Size
            Allora passo 520

-1 davanti?
            Che mi dite?

pista 15/38 o 15/37

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              pista 15/38 o 15/37
              Non mi ricordo...originale ? 16 o 15?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Secondo te quindi le DUcati che gareggiano hanno tutte il pignone originale? ahahah!
                Tu che monti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  pista 15/38 o 15/37
                  Gianesin mi ha detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    Tu che monti?
                    15/38 con catena trasmissione 525 da 97+1 maglie, ma accorcerei volentieri...

Cambierei anche catena ma non s? se una 520 al posto 525, su questa moto, quanto durerebbe meno.
                    DID, EK ZVX, chiss? qual'? la pi? longeva..
                    Last edited by Rexxx; 23-07-12, 20:56.

Comment

• Font Size
                      15/38 con catena trasmissione 525 da 97+1 maglie, ma accorcerei volentieri...

Cambierei anche catena ma non s? se una 520 al posto 525, su questa moto, quanto durerebbe meno.
                      DID, EK ZVX, chiss? qual'? la pi? longeva..
                      Io la 520 ce l'ho sotto con rapporti originali (che ancora non ho capito se siano 15/38 o 16/38 )
                      Cmq a me dura...certo non come l'originale...ma parecchie migliaia di km ce l'ho fatti

Comment

• Font Size
                        originale il pignone ? da 15

Comment

• Font Size
                          Io la 520 ce l'ho sotto con rapporti originali (che ancora non ho capito se siano 15/38 o 16/38 )
                          Cmq a me dura...certo non come l'originale...ma parecchie migliaia di km ce l'ho fatti

15/38 sono i rapporti originali. Che tipo di catena usi Ricc??

p.s.
                          Dato che fai parecchi km, se non hai gi? provveduto, dai una "consistente" ingrassata ai cuscinetti del mozzo posteriore e dell'asse ruota post, che solitamente hanno una tristissima leccatina di grasso.
                          Io non ho molti km ma ho tirato gi? per pulire e controlare e erano quasi a secco, stessa cosa per i cuscinetti della ruota anteriore, levi i parapolvere, con un piccolo cacciavite togli il carterino del cuscinetto e lo riempi di grasso. Fatto un lato passi all'altro, che anche li il grasso scarseggia.
                          Last edited by Rexxx; 24-07-12, 07:04.

Comment

• Font Size
                            15/38 sono i rapporti originali. Che tipo di catena usi Ricc??

p.s.
                            Dato che fai parecchi km, se non hai gi? provveduto, dai una "consistente" ingrassata ai cuscinetti del mozzo posteriore e dell'asse ruota post, che solitamente hanno una tristissima leccatina di grasso.
                            Io non ho molti km ma ho tirato gi? per pulire e controlare e erano quasi a secco, stessa cosa per i cuscinetti della ruota anteriore, levi i parapolvere, con un piccolo cacciavite togli il carterino del cuscinetto e lo riempi di grasso. Fatto un lato passi all'altro, che anche li il grasso scarseggia.
                            Ma grasssssie...provveder?

La catena ? una Regina (praticamente sono 2 anni che ce l'ho sotto...adesso ? ora di cambiarla )

Comment

• Font Size
                              Ma grasssssie...provveder?

La catena ? una Regina (praticamente sono 2 anni che ce l'ho sotto...adesso ? ora di cambiarla )

Una catena nuova, pignone e corona nuovi li avrei se ti interessa.

Comment

X
                              Working...
                              X