Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti 1098

    Allora passo 520
    Corona originale 38 denti (ho preso una Supersprox alluminio/acciaio proprio perch? duri e non mi va di cambiarla..)

    -1 davanti?
    Che mi dite?

  • Font Size
    #2
    Ho sentito pi? persone sconsigliare di diminuire denti al pignone perch? poi fa pi? sforzo a trascinare la catena.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Allora passo 520
      Corona originale 38 denti (ho preso una Supersprox alluminio/acciaio proprio perch? duri e non mi va di cambiarla..)

      -1 davanti?
      Che mi dite?
      quello originale e' gia' al limite per un buon funzionamento....se lo metti piu' piccolo la catena ne soffre e i rapporti diventano troppo corti

      Comment


      • Font Size
        #4
        evvabb? me li tengo cos? allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo te quindi le DUcati che gareggiano hanno tutte il pignone originale? ahahah!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Allora passo 520
            Corona originale 38 denti (ho preso una Supersprox alluminio/acciaio proprio perch? duri e non mi va di cambiarla..)

            -1 davanti?
            Che mi dite?

            pista 15/38 o 15/37

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivik View Post
              pista 15/38 o 15/37
              Non mi ricordo...originale ? 16 o 15?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx View Post
                Secondo te quindi le DUcati che gareggiano hanno tutte il pignone originale? ahahah!
                Tu che monti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cattivik View Post
                  pista 15/38 o 15/37
                  Gianesin mi ha detto la stessa cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Tu che monti?
                    15/38 con catena trasmissione 525 da 97+1 maglie, ma accorcerei volentieri...


                    Cambierei anche catena ma non s? se una 520 al posto 525, su questa moto, quanto durerebbe meno.
                    DID, EK ZVX, chiss? qual'? la pi? longeva..
                    Last edited by Rexxx; 23-07-12, 20:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      15/38 con catena trasmissione 525 da 97+1 maglie, ma accorcerei volentieri...


                      Cambierei anche catena ma non s? se una 520 al posto 525, su questa moto, quanto durerebbe meno.
                      DID, EK ZVX, chiss? qual'? la pi? longeva..
                      Io la 520 ce l'ho sotto con rapporti originali (che ancora non ho capito se siano 15/38 o 16/38 )
                      Cmq a me dura...certo non come l'originale...ma parecchie migliaia di km ce l'ho fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        originale il pignone ? da 15

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Io la 520 ce l'ho sotto con rapporti originali (che ancora non ho capito se siano 15/38 o 16/38 )
                          Cmq a me dura...certo non come l'originale...ma parecchie migliaia di km ce l'ho fatti

                          15/38 sono i rapporti originali. Che tipo di catena usi Ricc??

                          p.s.
                          Dato che fai parecchi km, se non hai gi? provveduto, dai una "consistente" ingrassata ai cuscinetti del mozzo posteriore e dell'asse ruota post, che solitamente hanno una tristissima leccatina di grasso.
                          Io non ho molti km ma ho tirato gi? per pulire e controlare e erano quasi a secco, stessa cosa per i cuscinetti della ruota anteriore, levi i parapolvere, con un piccolo cacciavite togli il carterino del cuscinetto e lo riempi di grasso. Fatto un lato passi all'altro, che anche li il grasso scarseggia.
                          Last edited by Rexxx; 24-07-12, 07:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            15/38 sono i rapporti originali. Che tipo di catena usi Ricc??

                            p.s.
                            Dato che fai parecchi km, se non hai gi? provveduto, dai una "consistente" ingrassata ai cuscinetti del mozzo posteriore e dell'asse ruota post, che solitamente hanno una tristissima leccatina di grasso.
                            Io non ho molti km ma ho tirato gi? per pulire e controlare e erano quasi a secco, stessa cosa per i cuscinetti della ruota anteriore, levi i parapolvere, con un piccolo cacciavite togli il carterino del cuscinetto e lo riempi di grasso. Fatto un lato passi all'altro, che anche li il grasso scarseggia.
                            Ma grasssssie...provveder?

                            La catena ? una Regina (praticamente sono 2 anni che ce l'ho sotto...adesso ? ora di cambiarla )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma grasssssie...provveder?

                              La catena ? una Regina (praticamente sono 2 anni che ce l'ho sotto...adesso ? ora di cambiarla )

                              Una catena nuova, pignone e corona nuovi li avrei se ti interessa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X