Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies lascia la Yamaha....e.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    E che senso avrebbe riprenderlo?
    Vincere...stan gi? vincendo.
    Un pilota giovane per il futuro...ce l'hanno gi?.

A che gli serve un rompicazzo di 33 anni che potrebbe impensierire il loro pilota di punta e che porterebbe anche ad un eventuale lotta interna....

Nah, per me rimane in Ducati.

Dimentichi che il Sommo smuove le folle, aumenta le vendite, porta vagonate di soldi, s? sviluppare le moto ( ) ed ? un vincente:gaen:

Comment

• Font Size
      Secondo me deve anna a fa er muratore, tanto a fare i muri ? bravissimo!

Comment

• Font Size
        Mi sembri veramente fuori dal mondo
        Non ho mai sopportato il ricciolo, non ho mai sopportato i suoi comportamenti fuori, ma stiamo ancora qu? a discutere sul suo talento, le gomme, la moto fighetta.... E su dai, fai la persona seria, non mi va neanche di controbattere le tue affermazioni. Io sono vecchietto e, alla tua et?, dovevo "ingoiare" le vittorie dei vari Gardner, Kocinski, Mamola e compagnia, me lo sognavo un pilota come Valentino, e ora che lo abbiamo? Siamo proprio I-tagliani, sempre pronti a denigrare, sparlare, mo capisco perch? il grande fratello ha avuto tutto sto successo. Meno male che lui continua per la sua strada e, spero, ne escano altri come lui, tanto antipatici fuori quanto concreti in pista. Grazie Vale

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Dimentichi che il Sommo smuove le folle, aumenta le vendite, porta vagonate di soldi, s? sviluppare le moto ( ) ed ? un vincente:gaen:
          Tu lo dici x sfottere......pero' e' davvero cosi'.......

Comment

• Font Size
            Insomma, porta li quadr?!

Comment

• Font Size
              se torna in yamaha sar? cmq impossibile che possa competere contro lorenzo, ma di sicuro tornerebbe a podio quasi sempre, ora noto che a molti di voi sta sul caxxo il ricciolino ma le simpatie sono insindacabili, io spero solo che vada via da ducati perch? in effetti il matrimonio rossi ducati ? oramai una barzelletta.

Comment

• Font Size
                Al di l? di ogni commento, simpatia, o mikiata varia, le persone dovrebbero avere un minimo di rispetto per le scelte altrui, tantopi? se questa persona ? lontana anni luce dal nostro mondo. La vit? reale non ? un Grandefratello ? qualcosa di pi? intimo e riservato, e come tale andrebbe rispettato sempre...

Tornando alle mikiate, il bimbo sclerotico ha ampiamente dimostrato, con i fatti, cosa ? capace di fare con qualsiasi moto, il Sommo se non ha la motina fighetta e perfettina f? esimo...
                La prima parte della frase e' giustissima.....pero' dovrebbe valere x tutti ehhhh mica solo x quelli che vi stanno simpatici......senno' e' come il bue che da del cornuto all ' asino.....
                X la seconda frase il bimbo sclerotico ha dimostrato che ha una manetta impressionante ma che se tutto non e' perfetto il mondiale non lo vince!!!! Rossi con tutti i difetti che ha, in 16 anni di carriera ha sempre dimostrato di avere oltre che la velocita anche la testa......poi che la ducati non riesca a guidarla come stoner lo hanno capito tutti e lo ha detto anche lui......ma con altre moto mi sembra che non abbia vinto meno dell australiano.....anzi......x la cronaca lo stesso lorenzo x lo stile di guida che ha farebbe una fatica esagerata a guidare la ducati......so che per un ducatista e' difficile capire certe cose, ma ogni tanto bisognerebbe togliere i paraocchi......mica e' tutto rosso.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Non ho mai sopportato il ricciolo, non ho mai sopportato i suoi comportamenti fuori, ma stiamo ancora qu? a discutere sul suo talento, le gomme, la moto fighetta.... E su dai, fai la persona seria, non mi va neanche di controbattere le tue affermazioni. Io sono vecchietto e, alla tua et?, dovevo "ingoiare" le vittorie dei vari Gardner, Kocinski, Mamola e compagnia, me lo sognavo un pilota come Valentino, e ora che lo abbiamo? Siamo proprio I-tagliani, sempre pronti a denigrare, sparlare, mo capisco perch? il grande fratello ha avuto tutto sto successo. Meno male che lui continua per la sua strada e, spero, ne escano altri come lui, tanto antipatici fuori quanto concreti in pista. Grazie Vale
                  Aho ma che cell'hai co me?:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simone_0107 View Post
                    Insomma, porta li quadr?!
                    Esatto!!!! E fino a prova contraria anche nelle corse contano sempre quelli!!!!! O ce qualcuno che pensa che si corre x il blasone del marchio??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Alla tua et? dovresti avere un senso del rispetto pi? marcato rispetto a uno sbarbatello come me, quindi mi puoi capire... Ecco rispetto, questo manca al Sommo..., gli ? mancato il rispetto per gli avversari quando vinceva, il rispetto verso le case che gli hanno permesso di vincere, e gli manca ora il rispetto verso chi sta cercando di fargli una moto vincente. Per me ? assurdo che uno strapagato, con la laurea in comunicazione, sputi merda su chi sta cercando di fare il suo lavoro, bene o male, cambia poco. E' una figura barbina, dopo aver sbattuto la porta e andandosene dicendo io sono il Sommo, tornare sui propri passi, nemmeno un briciolo di onore ha, ma che scrivo a fare, lui ? il Sommo, il D.i.o delle moto...

Originally posted by caicai View Post
                      Tu lo dici x sfottere......pero' e' davvero cosi'.......
                      Certo certo, infatti Honda e Yamaha prima di confermare i loro piloti hanno fatto carte false per averlo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        se torna in yamaha sar? cmq impossibile che possa competere contro lorenzo, ma di sicuro tornerebbe a podio quasi sempre, ora noto che a molti di voi sta sul caxxo il ricciolino ma le simpatie sono insindacabili, io spero solo che vada via da ducati perch? in effetti il matrimonio rossi ducati ? oramai una barzelletta.
                        Gold dicevano che era impossibile anche che stoner con sta honda potesse essere battuto....... Cmq a oggi sono in parte d accordo con te.....questo lorenzo e' veramente difficile batterlo......se pero guardiamo sta combattendo contro pedrosa il quale ha solo 19 punti in meno.....questo mi faensare che con un rossi con moto competitiva se la possa ancora giocare.....

Comment

• Font Size
                          Alla tua et? dovresti avere un senso del rispetto pi? marcato rispetto a uno sbarbatello come me, quindi mi puoi capire... Ecco rispetto, questo manca al Sommo..., gli ? mancato il rispetto per gli avversari quando vinceva, il rispetto verso le case che gli hanno permesso di vincere, e gli manca ora il rispetto verso chi sta cercando di fargli una moto vincente. Per me ? assurdo che uno strapagato, con la laurea in comunicazione, sputi merda su chi sta cercando di fare il suo lavoro, bene o male, cambia poco. E' una figura barbina, dopo aver sbattuto la porta e andandosene dicendo io sono il Sommo, tornare sui propri passi, nemmeno un briciolo di onore ha, ma che scrivo a fare, lui ? il Sommo, il D.i.o delle moto...

Certo certo, infatti Honda e Yamaha prima di confermare i loro piloti hanno fatto carte false per averlo....
                          Vedi a volte serve piu coraggio e umilta a tornare sui propri passi, piuttosto che tirare dritto come un asino con i paraocchi......secondo me ehhhh

No che carte false.....pero sembra che la honda gli possa dare una ufficiale, e probabilmente lo mettono al posto di spies in yamaha......poi oh.....se vuoi la ragione a priori ti dico che hai ragione

Comment

• Font Size
                            Gold dicevano che era impossibile anche che stoner con sta honda potesse essere battuto....... Cmq a oggi sono in parte d accordo con te.....questo lorenzo e' veramente difficile batterlo......se pero guardiamo sta combattendo contro pedrosa il quale ha solo 19 punti in meno.....questo mi faensare che con un rossi con moto competitiva se la possa ancora giocare.....
                            il talento di rossi non si discute, l'unica cosa ? che ha 33 anni e la mia paura che non ce la faccia contro lorenzo e forse anche pedrosa ? solo legata dall'et?... poi magari mi sbaglio bo??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              il talento di rossi non si discute, l'unica cosa ? che ha 33 anni e la mia paura che non ce la faccia contro lorenzo e forse anche pedrosa ? solo legata dall'et?... poi magari mi sbaglio bo??
                              Bo vedremo......

Comment

• Font Size
                                Vedi a volte serve piu coraggio e umilta a tornare sui propri passi, piuttosto che tirare dritto come un asino con i paraocchi......secondo me ehhhh

No che carte false.....pero sembra che la honda gli possa dare una ufficiale, e probabilmente lo mettono al posto di spies in yamaha......poi oh.....se vuoi la ragione a priori ti dico che hai ragione
                                Ma quale ragione, ho solo una mia idea, condivisibile o meno

Comment

X
                                Working...
                                X