Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1 mi sembra che la qualit? sia migliorata dai tempi dell SS900
2 In genere il ducataro medio ama pastrocchiare, scarichi, frizioni, centraline ... e spatapunfete
...si accende parte...non se ferma...non perde olio...non perde pezzi...
...e ha quasi 45.000 km...
Ora visto che tutti quelli che incontri...AH MA ANCORA PARTE?
E sti tizi hanno tutti amici che a 10.000 km le loro ducati si smontano mentre camminano...oppure spruzzano olio manco fosse un pozzo in pressione...
...perch? a me non succede?
sar? difettosa :gaen:
la mia in 5000km fatti con due proprietari si ? spenta un bel po' di volte, ha avuto sostituiti fari e strumentazione per condensa, ha disintegrato una frizione, perso diverse viti per strada, cotto due Termignoni in carbonio da 1500 euro e last but not least tirato fuori unabella crepa sulla piastra di sterzo.... mi pare che tra le due si ristabilisce la media
1 mi sembra che la qualit? sia migliorata dai tempi dell SS900
2 In genere il ducataro medio ama pastrocchiare, scarichi, frizioni, centraline ... e spatapunfete
quando ti si aprir? come na cozza potrai dire,a ragione.a ma tanto io ci avevo fatto 1miliardo di km su una ducati e non ci ho mai fatto niente di extraordinario mai! Ci pu? stare dai
E sti tizi hanno tutti amici che a 10.000 km le loro ducati si smontano mentre camminano...oppure spruzzano olio manco fosse un pozzo in pressione...
con quel chilometraggio l'unica cosa che potrbbe capitarti pi? facilmente ? la rottura dei cuscinetti dell'albero motore ,quindi occhio e toccati le palle
con quel chilometraggio l'unica cosa che potrbbe capitarti pi? facilmente ? la rottura dei cuscinetti dell'albero motore ,quindi occhio e toccati le palle
perch? non sei amico di Maoni. Quello porta sfiga *****
Comment