Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E buona la Panigucci.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E buona la Panigucci.

Lo so,sembrer? strano,ma ho aperto un topic simile in suzuki,solo che quello suzuki era per una mia soddisfazione personale,questo ? per via di mio cugino che essendo parte del mio gruppo e non sapendo manco cosa ? un forum,vuole togliere la vecchia cbr 954 e quella che gli fa pi? sangue ? la Panigale.
    Nel nostro gruppo di uscite stradali,honda e suzuki sono le preferite,evitiamo moto troppo vuote sotto come bmw e kawa,ma lui in panigale vede coppia da honda e suzuki e maneggevolezza da vendere.

il problema ? che con quanto paga una panigale,prenderebbe una honda o suzuki e con il resto dei soldi,la farebbe andare lo stesso divinamente,
    pareri,consigli..................................

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Lo so,sembrer? strano,ma ho aperto un topic simile in suzuki,solo che quello suzuki era per una mia soddisfazione personale,questo ? per via di mio cugino che essendo parte del mio gruppo e non sapendo manco cosa ? un forum,vuole togliere la vecchia cbr 954 e quella che gli fa pi? sangue ? la Panigale.
    Nel nostro gruppo di uscite stradali,honda e suzuki sono le preferite,evitiamo moto troppo vuote sotto come bmw e kawa,ma lui in panigale vede coppia da honda e suzuki e maneggevolezza da vendere.

il problema ? che con quanto paga una panigale,prenderebbe una honda o suzuki e con il resto dei soldi,la farebbe andare lo stesso divinamente,
    pareri,consigli..................................
    be se uno vuole la panigale
    gli puoi anche dire che con un cbr 1000 vai uguale per strada ma
    tanto quando parte l'embolo per una moto noi motociclisti non vediamo
    piu' altro che la prescelta

tornando alla domanda primaria
    non saprei ma da come le vedo in pista mi pare vadano e pure forte

Comment

• Font Size
      l'elettronica si paga e quella non c ? verso di metterla after buona come quelladi serie

poi il /50 dietro omologato ? diventata una barzelletta nel 2012 (honda e suzuki )

insomma ? vero il tuo discorso ma ? anche vero che,in strada,se usi solo la tua corsia una moto 100cv con una buona ciclistica basta e avanza quindi le maxisportive 1000/1200cc sono tutto totalmente inesorabilmante razionalmente inutili

uno prende cio che gli fa sangue il prezzo lo fa il mercato se sei disposto a spendere 22mila x una panicucci ? perche puoi e lo reputi congruo e giusto

se una jappo costa la met?,una parte del motivo ? tecnico una parte ? del mercato chevuole cosi
      Last edited by bosco_RR; 24-07-12, 18:54.

Comment

• Font Size
        Pareri ,consigli....e che gli vuoi dire?
        La moto la si sceglie prevalentemente col cuore...
        Se se la pu? permettere fa solo bene a comperarla...

Comment

• Font Size
          Sicuramente riguardo a feeling di guida la Panigale non ? messa male ma non sar? come una giapponese o una bmw, l'avantreno si sente meno su questa Ducati e bisogna fidarsi per? a parte questo, una volta capita questa moto ? incredibile, almeno in strada ? una goduria, in pista si vedr? l'anno prossimo ma li si parla di decimi di secondo.
          Per ora la Panigale ? quanto di meglio si possa avere sia sotto il profilo dell'estetica del motore e della ciclistica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Pareri ,consigli....e che gli vuoi dire?
            La moto la si sceglie prevalentemente col cuore...
            Se se la pu? permettere fa solo bene a comperarla...
            No,un attimo lui ? attratto da suzuki e honda 2012 e dalla panigale nera.

il dubbio ?,compro una honda o suzuki nuova,poi gli investo il restante per arrivare a 22k sulla jap,potrei avere una moto superiore?
            Io gli consiglio suzuki,perch? so come va e gli ho montato tutto dalle sospensioni ohlins alla sostituzione dell'intero impianto frenante con le brembo ai cerchi alluminio forgiato e devo dire che ? migliorata molto,sarebbe interessante fare un confronto tra la mia attuale che con questi optional a 22k ancora mi manca molto per arrivarci e sta Panigale in versione full ovviamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cannavaroc View Post
              Sicuramente riguardo a feeling di guida la Panigale non ? messa male ma non sar? come una giapponese o una bmw, l'avantreno si sente meno su questa Ducati e bisogna fidarsi per? a parte questo, una volta capita questa moto ? incredibile, almeno in strada ? una goduria, in pista si vedr? l'anno prossimo ma li si parla di decimi di secondo.
              Per ora la Panigale ? quanto di meglio si possa avere sia sotto il profilo dell'estetica del motore e della ciclistica
              Ma l'hai provata?

Perch? sembra di no.

Il feeling credo sia migliore di Honda che ? il riferimento, non c'? niente da capire, la prendi e vai subito tanto forte che ti sembra sempre di essere fermo, ovverosia che potresti osare tanto di pi? ma non lo fai solo perch? sei a gi? a 200 di media e hai la signora con la falce appollaiata sullo specchietto.

E l'avantreno si sente benissimo, molto meglio che la 1098 per come la vedo io, anche se la 1098 era molto peggio della 999.

Rispondendo alla domanda iniziale, per uso stradale van tutte bene ma le jappe danno tanto tanto tanto di meno, a partire da elettronica e ABS...

... l'unica cosa che si paga con la Panigale ? la ripresa ridicola ai bassi regimi, complici anche le marce lunghe, altro che coppia da Honda...

... io taglierei la testa al toro e prenderei la RSV4.

Comment

• Font Size

cosaaaaaaaa ???

Comment

• Font Size
                  si ma rispetto al 954...? meglio il 954...
                  si assomigliano anche tecnicamente...

Comment

• Font Size
                    lo stavo per dire io...che vada di aprilia a sto punto... e io sotto sotto forse la preferisco alla panigale a livello estetico...

beato lui che ha questo tipo di problemi

ti parla un suzukista,sar? anche una gran moto il gixxer ma a livello estetico e contenuti tecnici diciamo che ? piu una moto ignorante..

cmq io andrei di aprilia

Comment

• Font Size
                      questo non ? proprio esatto...sceso dal mio grezzissimo e antiquato S4R metto le chiappe sulla Panigale a dire il vero un p? "intimorito"...metto la prima esco dallo store arrivo alla prima rotonda e qualcosa non mi torna, ne faccio un altra e la cosa si ri-verifica...vado a fare due curvette e mi ritrovo ad avere pi? feeling con questa super-sportiva "mangia uomini" che sul mio S4R...insomma la Panigale devo dire che riesce davvero a essere una moto estremamente facile.

Comment

• Font Size
                        la Panigale ha solo un problema ? talmente facile che all'inizio ti spiazza un p? e devi resettare il tuo modo di andare,riguardo all'avantreno non ho trovato differenza dal 1098s

Comment

• Font Size
                          tuo cugino ha pi? o meno il dubbio che avevo io, venduta la 1098 mi turbava la panigale, pensavo alla bmw, il portafogli diceva che una cbr 1000 era la scelta migliore, il cuore e gli occhi mi hanno fatto prendere la rsv4.

la 1199 ? + bella? la bmw in rettilineo mi distrugge? con la jappo risparmiavo bollo e assicurazione per 5 anni?...chissenefrega....... digli di seguire il cuore...

Comment

• Font Size
                            Credo che si va di cbr 1000,avanzano molti soldi per divertirsi come ci si vuole,suzuki esclusa perch? a lui piace pi? la linea magra del cbr...........
                            e poi si parla di affidabilit? nipponica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              tuo cugino ha pi? o meno il dubbio che avevo io, venduta la 1098 mi turbava la panigale, pensavo alla bmw, il portafogli diceva che una cbr 1000 era la scelta migliore, il cuore e gli occhi mi hanno fatto prendere la rsv4.

la 1199 ? + bella? la bmw in rettilineo mi distrugge? con la jappo risparmiavo bollo e assicurazione per 5 anni?...chissenefrega....... digli di seguire il cuore...
                              Quotone megagalattico.

Comment

X
                              Working...
                              X