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    #1

    Help, Per gli esperti...

    ho trovato uno che vende cammes 996 profilo "G" (che cazz'?!??!) dice che sono della DucatiPerformace ma non ha i grafici di curva.... chiedevo consiglio ai guru visto che volevo dare un p? di brio alla mia 996 base.

    Conoscete ste cammes? Sono quelle della 996s ? Problemi di sorta? Devo verificare qualcosa in particolare?

    Oltre alle cammes mi serve poi qualcosa d'altro visto che le passo poi al messa da montare al prox tagliando (fra poco).
    Al momento la mia monta scarico, filtri e naturalmente la prom.


    Ciauzzz

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    #2
    gpm ed Alvy penso possano risponderti alla grande, ma mi sembra di ricorddare che la miglior combinazione sia G e 431.

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      #3
      Per anni ho montato le camme G sia in aspirazione che in scarico.

      Vanno benissimo anche se non sono "pulite" fine a 6000 giri come le 431.

      Per? per un utilizzo stradale sono forse pi? indicate delle 431 in quanto alzano meno e stressano molto meno i pistoni e le bielle.

      Non sono assolutamente le camme delle S, sono ex camme racing.

      E purtroppo per questo io te le sconsiglio senza un adeguato lavoro alla parte bassa del motore...cio? devi avere delle bielle serie con viti serie, non certo le sue originali.

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        #4
        Originally posted by gpm
        Per anni ho montato le camme G sia in aspirazione che in scarico.

        Vanno benissimo anche se non sono "pulite" fine a 6000 giri come le 431.

        Per? per un utilizzo stradale sono forse pi? indicate delle 431 in quanto alzano meno e stressano molto meno i pistoni e le bielle.

        Non sono assolutamente le camme delle S, sono ex camme racing.

        E purtroppo per questo io te le sconsiglio senza un adeguato lavoro alla parte bassa del motore...cio? devi avere delle bielle serie con viti serie, non certo le sue originali.


        Ecco ... mi hai segato via i sogni
        In pratica con solo quelle cammes butto via soldi...
        Grazie!

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          #5
          Originally posted by Ombrascura
          Originally posted by gpm
          Per anni ho montato le camme G sia in aspirazione che in scarico.

          Vanno benissimo anche se non sono "pulite" fine a 6000 giri come le 431.

          Per? per un utilizzo stradale sono forse pi? indicate delle 431 in quanto alzano meno e stressano molto meno i pistoni e le bielle.

          Non sono assolutamente le camme delle S, sono ex camme racing.

          E purtroppo per questo io te le sconsiglio senza un adeguato lavoro alla parte bassa del motore...cio? devi avere delle bielle serie con viti serie, non certo le sue originali.


          Ecco ... mi hai segato via i sogni
          In pratica con solo quelle cammes butto via soldi...
          Grazie!

          No, non butti via i soldi perch? raccogli una decina di cv, per? comprometti seriamente la durata del tuo motore.

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