Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Originale o aftermarket?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originale o aftermarket?

Ciao vorrei far preparare le Showa del mio 999 base e nel fratempo sostituire il mono x uso pista.
    Avrei trovato un Ohlins di una 999s,ma il preparatore piuttosto di quello mi ha consigliato di preparare il Sachs originale.
    Cosa mi dite?

• Font Size
    dico che preparare il tuo ? una saggia scelta:gaen:----per? l'OHLINS ? L'OHLINS

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAWADAVIDE View Post
      Ciao vorrei far preparare le Showa del mio 999 base e nel fratempo sostituire il mono x uso pista.
      Avrei trovato un Ohlins di una 999s,ma il preparatore piuttosto di quello mi ha consigliato di preparare il Sachs originale.
      Cosa mi dite?
      le forcelle showa sono forcelle di "concezione" secolare se il sospensionista sa il fatto suo puoi cavarci 2 buone stecche davvero da amatore si conoscono vita morte e miracoli di quella serie di forcelle

per il mono....l'ohlins di serie su ducati ? innegabile fosse migliore del sachs,non tanto in strada dove forse ? il contrario,ma in pista si
      io partirei con un ohlins ,io MA visto che partiamo di una moto datata (non ti offendere ) e non so se vale la pena spendere i soldi x un ohlinsusato che poi ? anche da far revisionare.....lucidamente,SE ho fiducia nel miosospensionista (fondamentale ) mi terrei in saccoccia i soldi del mono usato e farei preparare il mio sachs
      la differenza si sentir? cmq

Comment

X
      Working...
      X