Originally posted by Pizio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni PanigaleS tra le curve
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by Luka79 View Postsul giornale c'? scritto che ne ha di pi?....ma i giornali scrissero pure che Rossi era risorto...dopo il podio della Francia

E pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Comment
-
Ma no!!! Semplicemente ho sempre adorato tenere l'anteriore per aria, al punto che con il 600 riesco a mettere 4 marce su una ruota. Ora ? naturale che con il doppio della coppia ed il cambio elettronico ? praticamente un gioco da ragazzi...Originally posted by gabelbrucken View PostTi chiameremo THE EXCELLENCE IN GEAR SHIFTING
Dei 170 vorrai dire?!Originally posted by Luka79 View Postperch? non ha paura dei 160cv alla ruota della pernigotti

Comunque il dtc ? spento il 95% del tempo, proprio a causa del vizio di cui sopra...se io affronto un bel tornante di seconda, DEVO stare su una ruota gi? a 3/4 dell'uscita...con il tc l'anteriore sale ma poi...TAGLIA!!! E poi devo dire che ancora non riesco ad abituarmi al tc...devo fare pratica!!!
Comment
-
si ma non vide i 34Originally posted by paolo25 View PostE pure io mi ricordo di aver letto che qualcuno e' risorto per davvero, pero' era un giornale molto spesso e con poche figure magari mi sbaglio!!
Pero' hai ragione una moto che al mugello non arriva ai 300 e' un moto di M...A!!:gaen:
Comment
-
E mo pure la 6?! Solo il grande Live ? capace di ci?!!!Originally posted by Luka79 View Post..........finch? non metti sei marce su una ruota....niente da fare
Beh, effettivamente si...considerando che ho solo 22 anni...Originally posted by paolo25 View PostHai un sacco di tempo per pensarci, adesso pensa solo a dare il gas e alla f..a!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X

Comment